Cognome Nells

La storia del cognome Nells

Il cognome Nells è un nome affascinante che ha una ricca storia e può essere fatto risalire a vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 152 negli Stati Uniti, Nells è un cognome relativamente comune che affonda le sue radici in diverse regioni. Esploriamo le origini e i significati del cognome Nells in diversi paesi.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Nells è quello più diffuso con un'incidenza di 152. Si ritiene che il nome abbia avuto origine come variazione del cognome Nell, che deriva dai nomi medievali "Nell" o "Nellie. " Questi nomi erano comunemente usati come diminutivi dei nomi Eleanor, Ellen o Helen, che erano popolari in epoca medievale.

Nel corso del tempo, il cognome Nells è diventato un nome di famiglia distinto tramandato di generazione in generazione. Famiglie con il cognome Nells si possono trovare in tutti gli Stati Uniti, con concentrazioni in vari stati e regioni.

Russia

In Russia, il cognome Nells ha un'incidenza molto più bassa, con solo 2 occorrenze registrate. La presenza del cognome Nells in Russia può essere attribuita a migrazioni storiche o matrimoni misti con individui provenienti da altri paesi in cui il nome è più comune.

Nonostante la sua bassa incidenza, il cognome Nells in Russia può avere un significato per coloro che portano questo nome. Le storie familiari e la ricerca genealogica possono far luce sulle origini e sui significati del cognome Nells nel contesto russo.

Canada

Con un'incidenza totale di 1 in Canada, il cognome Nells è un nome raro nel paese. La presenza del cognome Nells in Canada può essere collegata a modelli di immigrazione o collegamenti storici con paesi in cui il nome è più diffuso.

Le famiglie canadesi con il cognome Nells possono avere storie e background unici che contribuiscono alla ricchezza della loro storia familiare. Esplorare le origini e i significati del cognome Nells in Canada può fornire spunti sul diverso arazzo culturale del paese.

Francia, Inghilterra, Galles, Honduras, Libano, Paesi Bassi, Sud Africa

Oltre che negli Stati Uniti, Russia e Canada, il cognome Nells si trova anche in alcuni altri paesi con una bassa incidenza. In Francia, Inghilterra, Galles, Honduras, Libano, Paesi Bassi e Sud Africa, il cognome Nells è stato registrato con un totale di 1 occorrenza in ciascun paese.

La presenza del cognome Nells in questi paesi può essere il risultato di migrazioni storiche, rapporti commerciali o altri fattori che hanno portato alla dispersione del nome. Sebbene l'incidenza del cognome Nells possa essere bassa in questi paesi, ogni occorrenza rappresenta una storia e un patrimonio familiare unici.

Nel complesso, il cognome Nells è un nome con una storia varia e varia che abbraccia diversi paesi e regioni del mondo. Comprendere le origini e i significati del cognome Nells in vari contesti può fornire preziosi spunti sul ricco arazzo della storia e della genealogia umana.

Il cognome Nells nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Nells, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Nells è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Nells

Vedi la mappa del cognome Nells

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Nells nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Nells, per ottenere le informazioni precise di tutti i Nells che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Nells, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Nells si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Nells è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Nells nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (152)
  2. Russia Russia (2)
  3. Canada Canada (1)
  4. Francia Francia (1)
  5. Inghilterra Inghilterra (1)
  6. Galles Galles (1)
  7. Honduras Honduras (1)
  8. Libano Libano (1)
  9. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  10. Sudafrica Sudafrica (1)