Il cognome Nolis ha una ricca storia e può essere fatto risalire a vari paesi del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine in Papua Nuova Guinea, dove è più diffuso con un tasso di incidenza di 106. Il nome Nolis si trova anche in Belgio, Grecia, Stati Uniti, Spagna, Indonesia e molti altri paesi.
In Papua Nuova Guinea il cognome Nolis è particolarmente diffuso, con un tasso di incidenza di 106. Le origini esatte del nome in questa regione non sono ben documentate, ma è probabile che sia stato tramandato di generazione in generazione all'interno dei locali comunità. La famiglia Nolis in Papua Nuova Guinea potrebbe aver svolto un ruolo significativo nelle proprie comunità, contribuendo al tessuto culturale e sociale della regione.
In Belgio, il cognome Nolis ha un tasso di incidenza di 59. La presenza del nome in Belgio suggerisce un legame storico con la regione, con le famiglie Nolis che risiedono nel paese da generazioni. La famiglia Nolis in Belgio potrebbe essere stata coinvolta in varie professioni o mestieri, contribuendo all'economia e alla società locale.
La Grecia è un altro paese in cui il cognome Nolis è prevalente, con un tasso di incidenza di 54. Il nome Nolis potrebbe aver avuto origine in Grecia o essere stato portato nel paese attraverso la migrazione o il commercio. La famiglia Nolis in Grecia potrebbe avere legami significativi con la comunità locale, con una lunga storia di residenza nella regione.
Gli Stati Uniti ospitano un numero significativo di famiglie Nolis, con un tasso di incidenza di 45. La presenza del cognome negli Stati Uniti suggerisce una storia di immigrazione e insediamento, con le famiglie Nolis che si stabilirono in vari stati del paese . La famiglia Nolis negli Stati Uniti potrebbe essersi adattata alla cultura americana pur mantenendo la propria eredità e tradizioni.
In Spagna, il cognome Nolis ha un tasso di incidenza di 41. Il nome Nolis potrebbe essere stato introdotto in Spagna attraverso il commercio o la migrazione, con le famiglie Nolis che si stabilirono in diverse regioni del paese. La famiglia Nolis in Spagna potrebbe essersi integrata nella società spagnola pur mantenendo la propria identità culturale unica.
Il cognome Nolis si trova anche in Indonesia, con un tasso di incidenza di 37. La presenza del nome in Indonesia suggerisce una storia di scambi culturali e migrazioni, con le famiglie Nolis che contribuiscono al variegato tessuto della società indonesiana. La famiglia Nolis in Indonesia potrebbe avere legami con le comunità e le tradizioni locali.
Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Nolis è presente anche in Canada, Perù, Australia, Filippine, Argentina, Brasile, India, Polonia, Colombia, Germania, Russia, Repubblica Dominicana, Algeria, Francia, Israele, Italia, Messico, Panama, Isole Salomone e Venezuela. Sebbene i tassi di incidenza in questi paesi possano essere inferiori rispetto a Papua Nuova Guinea e Belgio, la presenza del cognome Nolis ne evidenzia la portata globale e la storia multiforme.
La diversità dei paesi in cui si trova il cognome Nolis riflette la natura interconnessa della società moderna, con famiglie e individui che si spostano attraverso confini e continenti. Il cognome Nolis funge da testimonianza del ricco arazzo della storia umana e dei modi in cui culture e tradizioni si sono fuse e si sono evolute nel tempo.
Che sia in Papua Nuova Guinea, Belgio, Grecia, Stati Uniti, Spagna, Indonesia o qualsiasi altro paese in cui è presente il cognome Nolis, l'eredità della famiglia Nolis sopravvive attraverso generazioni, plasmando comunità e società in modo profondo .
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Nolis, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Nolis è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Nolis nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Nolis, per ottenere le informazioni precise di tutti i Nolis che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Nolis, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Nolis si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Nolis è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.