Il cognome Nestares è un cognome unico e affascinante che ha radici in più paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 1841, non è uno dei cognomi più diffusi, ma occupa un posto speciale nella storia di molte famiglie. Esploriamo le origini e i significati del cognome Nestares in diversi paesi.
In Perù, il cognome Nestares è abbastanza diffuso, con 1266 casi registrati. Le origini del cognome in Perù possono essere fatte risalire alla colonizzazione spagnola, poiché molti cognomi spagnoli furono portati nel paese durante questo periodo. Il cognome Nestares potrebbe essere stato dato a famiglie che provenivano dalla città di Nestares in Spagna o che erano di discendenza Nestares. Nel corso del tempo, il cognome Nestares si è affermato in Perù ed è stato tramandato di generazione in generazione.
In Spagna, il cognome Nestares è meno diffuso rispetto al Perù, con 395 casi registrati. Il cognome potrebbe aver avuto origine dalla città di Nestares nella regione della Cantabria in Spagna. Nestares è una piccola città con una ricca storia, ed è possibile che le famiglie di Nestares abbiano adottato il cognome per identificarsi con le loro radici ancestrali. Il cognome Nestares può anche avere variazioni di ortografia in diverse regioni della Spagna.
Il cognome Nestares è presente in Argentina, con 171 casi registrati. Similmente al Perù, il cognome Nestares in Argentina potrebbe essere stato portato da immigrati spagnoli durante il periodo coloniale. Le famiglie con il cognome Nestares in Argentina possono avere collegamenti con la Spagna o altri paesi in cui si trova il cognome. La presenza del cognome Nestares in Argentina riflette il diverso patrimonio del paese.
Negli Stati Uniti il cognome Nestares è meno comune, con 37 casi registrati. La presenza del cognome Nestares negli Stati Uniti può essere attribuita all'immigrazione dai paesi in cui il cognome è più diffuso, come Spagna e Perù. Le famiglie con il cognome Nestares negli Stati Uniti potrebbero avere antenati emigrati da questi paesi e portati con sé il proprio cognome.
In Brasile, il cognome Nestares si trova con 27 incidenze registrate. La presenza del cognome Nestares in Brasile può essere collegata alla colonizzazione portoghese, così come all'immigrazione spagnola. Il cognome Nestares può avere variazioni nell'ortografia in Brasile, riflettendo le diverse influenze linguistiche del paese. Le famiglie con il cognome Nestares in Brasile possono avere storie e storie uniche che hanno plasmato il loro cognome.
In Venezuela, il cognome Nestares è meno comune, con 13 casi registrati. Le origini del cognome Nestares in Venezuela potrebbero avere collegamenti con la colonizzazione e l'immigrazione spagnola. Le famiglie con il cognome Nestares in Venezuela possono avere antenati arrivati nel paese dalla Spagna o da altri paesi in cui si trova il cognome. La presenza del cognome Nestares in Venezuela si aggiunge al tessuto culturale del paese.
In Cile, il cognome Nestares si trova con solo 3 incidenze registrate. La presenza del cognome Nestares in Cile può essere attribuita all'immigrazione dai paesi in cui il cognome è più diffuso. Le famiglie con il cognome Nestares in Cile possono avere storie e background unici che hanno influenzato la trasmissione del loro cognome. Anche se meno comune in Cile, il cognome Nestares ha ancora un significato per coloro che lo portano.
In Ecuador, il cognome Nestares è raro, con solo 2 incidenze registrate. La presenza del cognome Nestares in Ecuador può essere collegata alla colonizzazione e all'immigrazione spagnola. Le famiglie con il cognome Nestares in Ecuador possono avere collegamenti con la Spagna o altri paesi in cui si trova il cognome. La rarità del cognome Nestares in Ecuador aumenta la sua mistica e intrigo.
In Italia il cognome Nestares si riscontra con 2 incidenze registrate. La presenza del cognome Nestares in Italia può essere collegata a influenze spagnole o portoghesi, nonché all'immigrazione da altri paesi. Le famiglie con il cognome Nestares in Italia possono avere storie e background unici che hanno plasmato la trasmissione del loro cognome. La rarità del cognome Nestares in Italia ne aumenta il fascino e il fascino.
In Australia, il cognome Nestares è raro, con solo 1 incidenza registrata. La presenza del cognome Nestares in Australia può essere collegata all'immigrazione dai paesi in cui il cognome è più diffuso. Famiglie con il cognome Nestares in Australiapotrebbe avere collegamenti con la Spagna o altri paesi in cui si trova il cognome. L'unicità del cognome Nestares in Australia aumenta il suo significato per coloro che lo portano.
In Costa Rica, il cognome Nestares è raro, con solo 1 incidenza registrata. La presenza del cognome Nestares in Costa Rica può essere collegata alle influenze spagnole, così come all'immigrazione da altri paesi. Le famiglie con il cognome Nestares in Costa Rica possono avere storie e background unici che hanno influenzato la trasmissione del loro cognome. La rarità del cognome Nestares in Costa Rica ne aumenta l'intrigo e il fascino.
In Inghilterra, il cognome Nestares è raro, con solo 1 incidenza registrata. La presenza del cognome Nestares in Inghilterra può essere collegata a influenze spagnole o portoghesi, nonché all'immigrazione da altri paesi. Le famiglie con il cognome Nestares in Inghilterra possono avere storie e background unici che hanno plasmato la trasmissione del loro cognome. La rarità del cognome Nestares in Inghilterra ne aumenta l'unicità e il fascino.
In Scozia, il cognome Nestares è raro, con solo 1 incidenza registrata. La presenza del cognome Nestares in Scozia può essere collegata a influenze spagnole o portoghesi, nonché all'immigrazione da altri paesi. Le famiglie con il cognome Nestares in Scozia possono avere storie e background unici che hanno plasmato la trasmissione del loro cognome. La rarità del cognome Nestares in Scozia ne aumenta il fascino e la mistica.
In Guinea Equatoriale, il cognome Nestares è raro, con solo 1 incidenza registrata. La presenza del cognome Nestares in Guinea Equatoriale può essere collegata alle influenze spagnole, così come all'immigrazione da altri paesi. Le famiglie con il cognome Nestares in Guinea Equatoriale possono avere collegamenti con la Spagna o altri paesi in cui si trova il cognome. La rarità del cognome Nestares nella Guinea Equatoriale ne aumenta il significato e l'intrigo.
In Messico, il cognome Nestares è raro, con solo 1 incidenza registrata. La presenza del cognome Nestares in Messico può essere collegata alle influenze spagnole, così come all'immigrazione da altri paesi. Le famiglie con il cognome Nestares in Messico possono avere collegamenti con la Spagna o altri paesi in cui si trova il cognome. La rarità del cognome Nestares in Messico ne aumenta il fascino e il fascino.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Nestares, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Nestares è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Nestares nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Nestares, per ottenere le informazioni precise di tutti i Nestares che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Nestares, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Nestares si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Nestares è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.