Cognome Nievelt

I cognomi sono parte integrante della nostra identità, tramandati di generazione in generazione e portano con sé un senso di storia e patrimonio. Uno di questi cognomi che ha attirato l'attenzione di genealogisti e ricercatori è Nievelt. Questo cognome unico e intrigante ha origini che possono essere ricondotte a vari paesi, con una presenza notevole negli Stati Uniti, in Austria, nella Repubblica Ceca e nei Paesi Bassi.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Nievelt ha un tasso di incidenza modesto, pari a 21. Sebbene non sia comune come altri cognomi, Nievelt ha comunque lasciato il segno nella popolazione americana. Le origini del cognome negli Stati Uniti possono essere ricondotte ai modelli di immigrazione dall'Europa, dove gli individui che portavano il cognome Nievelt cercavano nuove opportunità e una vita migliore nel Nuovo Mondo.

La presenza del cognome Nievelt negli Stati Uniti mette in mostra il diverso tessuto culturale ed etnico del paese, con individui di diversa estrazione e origine che portano avanti questo cognome unico. Che sia attraverso il matrimonio, la naturalizzazione o la semplice migrazione, il cognome Nievelt è diventato parte della storia americana.

Austria

Con un tasso di incidenza pari a 2 in Austria, il cognome Nievelt potrebbe essere meno comune rispetto ad altri cognomi, ma ha comunque un significato nella genealogia e nella storia familiare austriaca. La presenza di Nievelt in Austria può essere legata ad eventi storici, migrazioni o anche scelte individuali che hanno portato all'adozione di questo cognome.

La ricerca del cognome Nievelt in Austria può fornire informazioni sul passato del paese e sui collegamenti che le famiglie possono avere attraverso regioni e confini. Analizzando archivi, documenti e documenti storici, i genealogisti possono scoprire le storie e le origini delle famiglie Nievelt in Austria, facendo luce sul loro posto nella storia austriaca.

Repubblica Ceca

Nella Repubblica Ceca, il cognome Nievelt ha un tasso di incidenza minimo pari a 1. Sebbene i numeri possano essere piccoli, la presenza di Nievelt nella Repubblica Ceca è ancora notevole e meritevole di esplorazione. Le origini del cognome in questa regione possono essere legate ad eventi storici, migrazioni o altri fattori che hanno influenzato l'adozione del cognome da parte di individui e famiglie.

Studiare il cognome Nievelt nel contesto della Repubblica Ceca può fornire preziosi spunti sulla ricca storia del paese e sull'interconnessione di famiglie e individui attraverso le generazioni. Ricomponendo il puzzle di Nievelt nella Repubblica Ceca, i genealogisti possono scoprire storie e collegamenti che contribuiscono alla narrazione più ampia della genealogia ceca.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, il cognome Nievelt ha un tasso di incidenza pari a 1, indicando una bassa prevalenza del cognome nel paese. Nonostante ciò, Nievelt conserva ancora un significato nella genealogia e nella storia familiare olandese, con gli individui che portano questo cognome portando avanti un'eredità unica per la loro eredità.

La presenza di Nievelt nei Paesi Bassi può essere collegata a eventi storici, migrazioni o scelte individuali che hanno portato all'adozione del cognome da parte delle famiglie olandesi. Esplorando documenti, archivi e documenti storici, i ricercatori possono scoprire le storie e le origini delle famiglie Nievelt nei Paesi Bassi, ampliando il ricco arazzo della genealogia olandese.

Nel complesso, il cognome Nievelt occupa un posto speciale nella ricerca genealogica e nella storia familiare, con la sua presenza in più paesi che riflette l'interconnessione di famiglie e individui oltre i confini e le regioni. Scavando più a fondo nelle origini e nelle storie dietro il cognome Nievelt, i genealogisti possono scoprire preziose informazioni sul passato e sul patrimonio unico delle famiglie che portano questo intrigante cognome.

Il cognome Nievelt nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Nievelt, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Nievelt è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Nievelt

Vedi la mappa del cognome Nievelt

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Nievelt nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Nievelt, per ottenere le informazioni precise di tutti i Nievelt che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Nievelt, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Nievelt si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Nievelt è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Nievelt nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (21)
  2. Austria Austria (2)
  3. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  4. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)