Cognome Nukala

La storia del cognome Nukala

Si ritiene che il cognome Nukala abbia avuto origine in India, con la più alta incidenza del nome trovato nel paese. È un cognome unico con una storia profonda che abbraccia secoli. Il nome si è diffuso anche in altri paesi del mondo, anche se in numero minore.

India

In India il cognome Nukala è abbastanza diffuso, con un'incidenza totale di 8.841 individui che portano questo nome. Si ritiene che il nome abbia avuto origine nelle regioni del paese di lingua telugu, con le famiglie Nukala che affondano le loro radici in tempi antichi.

Molte famiglie Nukala in India possono far risalire i loro antenati a figure di spicco della storia indiana, alcune delle quali affermano di discendere da famiglie nobili e reali. Il nome ha continuato a essere tramandato di generazione in generazione, mantenendo il suo significato e il suo patrimonio.

Stati Uniti

Sebbene non sia così comune come in India, il cognome Nukala si trova anche negli Stati Uniti, con un'incidenza di 324 individui che portano il nome. Probabilmente il nome è arrivato negli Stati Uniti attraverso gli immigrati indiani che arrivarono nel paese in cerca di nuove opportunità.

Anche le famiglie Nukala negli Stati Uniti hanno dato un contributo significativo alle loro comunità, con molti individui che portano avanti le tradizioni e i valori della loro eredità. Il nome potrebbe non essere così diffuso negli Stati Uniti, ma ha comunque un significato per coloro che lo portano.

Finlandia

In Finlandia il cognome Nukala è meno comune, con un'incidenza di 120 individui che portano questo nome. Il nome potrebbe essere arrivato in Finlandia attraverso vari mezzi, come relazioni commerciali o diplomatiche con l'India.

Le famiglie Nukala in Finlandia si sono probabilmente integrate nella società finlandese pur mantenendo le loro radici indiane. Il nome potrebbe non essere così noto nel paese, ma coloro che lo portano continuano a onorare la loro eredità.

Qatar

In Qatar, il cognome Nukala ha un'incidenza minore, con solo 53 individui che portano questo nome. Probabilmente il nome è arrivato in Qatar tramite espatriati o attraverso rapporti commerciali e d'affari con l'India.

Le famiglie Nukala in Qatar potrebbero essersi assimilate alla società del Qatar pur mantenendo la loro identità indiana. Il nome potrebbe essere meno comune nel paese, ma porta comunque con sé la storia e l'eredità della famiglia Nukala.

Emirati Arabi Uniti

Allo stesso modo, negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Nukala ha un'incidenza minore, con 48 individui che portano questo nome. Probabilmente il nome è arrivato negli Emirati Arabi Uniti attraverso espatriati indiani in cerca di opportunità nel paese.

Le famiglie Nukala negli Emirati Arabi Uniti potrebbero essersi adattate alla cultura locale pur preservando la loro eredità indiana. Il nome potrebbe non essere ampiamente riconosciuto nel paese, ma continua a essere una parte importante dell'identità della famiglia.

Canada

In Canada, il cognome Nukala è relativamente raro, con solo 27 individui che portano questo nome. Il nome potrebbe essere arrivato in Canada attraverso l'immigrazione o attraverso legami familiari con le comunità indiane del paese.

Le famiglie Nukala in Canada potrebbero essersi integrate nella società canadese pur mantenendo le loro radici indiane. Il nome potrebbe non essere così noto nel paese, ma ha comunque un significato per coloro che lo portano.

Singapore

Singapore è un altro paese in cui si trova il cognome Nukala, con un'incidenza di 19 individui che portano il nome. Probabilmente il nome è arrivato a Singapore attraverso gli immigrati indiani che cercavano opportunità nel paese.

Le famiglie Nukala a Singapore potrebbero essersi adattate alla cultura locale pur mantenendo la loro eredità indiana. Il nome potrebbe non essere così comune nel paese, ma porta comunque con sé la storia e i valori della famiglia Nukala.

Regno Unito (Inghilterra)

In Inghilterra, più precisamente nella regione della Gran Bretagna (Inghilterra), il cognome Nukala ha un'incidenza di 16 individui. Il nome potrebbe essere arrivato in Inghilterra attraverso vari mezzi, come l'immigrazione o le relazioni commerciali con l'India.

Le famiglie Nukala in Inghilterra potrebbero essersi integrate nella società britannica pur mantenendo la loro eredità indiana. Il nome potrebbe non essere così ampiamente riconosciuto nella regione, ma continua a essere una parte importante dell'identità della famiglia.

Altri Paesi

Oltre ai paesi citati, il cognome Nukala si trova anche in numero minore in paesi come Oman (11 individui), Australia (9 individui), Repubblica Democratica del Congo (4 individui), Germania (3 individui), e Nuova Zelanda (2 individui), tra gli altri.

Sebbene l'incidenza del cognome Nukala possa essere minore in questi paesi, il nome continua a portare con sé la storia e l'eredità della famiglia Nukala. Coloro che portano il nome in questi paesi probabilmentemantengono un forte legame con le loro radici indiane, anche se si adattano a nuovi ambienti.

Nel complesso, il cognome Nukala è un nome unico e significativo con una storia profonda che abbraccia diversi paesi e culture. Sebbene il nome possa essere più comune in alcuni luoghi rispetto ad altri, coloro che lo portano continuano a onorare la propria eredità e a preservare l'eredità della famiglia Nukala.

Il cognome Nukala nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Nukala, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Nukala è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Nukala

Vedi la mappa del cognome Nukala

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Nukala nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Nukala, per ottenere le informazioni precise di tutti i Nukala che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Nukala, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Nukala si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Nukala è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Nukala nel mondo

.
  1. India India (8841)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (324)
  3. Finlandia Finlandia (120)
  4. Qatar Qatar (53)
  5. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (48)
  6. Canada Canada (27)
  7. Singapore Singapore (19)
  8. Inghilterra Inghilterra (16)
  9. Oman Oman (11)
  10. Australia Australia (9)
  11. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (4)
  12. Germania Germania (3)
  13. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (2)
  14. Svezia Svezia (2)
  15. Bahrain Bahrain (1)