Cognome Nusrat

Le origini del cognome Nusrat

Il cognome Nusrat ha una ricca storia e può essere fatto risalire a varie regioni del mondo. Il nome Nusrat è di origine araba e significa "vittoria" o "sostegno" in arabo. È un cognome popolare in paesi come Bangladesh, Pakistan, Iran, Afghanistan e India.

Significato storico

In Bangladesh, il cognome Nusrat è particolarmente diffuso, con oltre 26.000 persone che portano questo nome. Il nome è spesso associato a coloro che hanno ottenuto il successo o la vittoria nella loro vita. È un simbolo di forza e resilienza, che riflette il significato storico del nome.

In Pakistan è comune anche il cognome Nusrat, con oltre 11.000 persone che portano questo nome. Il nome è spesso collegato alla leadership e al potere e coloro che portano il nome sono visti come figure forti e autorevoli nella società.

In Iran, il cognome Nusrat è meno comune, con circa 5.800 persone che portano questo nome. Tuttavia, il nome ha ancora un significato, poiché simboleggia la vittoria e il trionfo di fronte alle avversità.

Diffusione globale

Il cognome Nusrat si è diffuso oltre le sue tradizionali radici arabe e può essere trovato in paesi di tutto il mondo. In paesi come gli Stati Uniti, il Regno Unito e il Canada, le persone con il cognome Nusrat hanno lasciato il segno in vari campi, dagli affari e dalla politica alle arti e alle scienze.

Negli Stati Uniti ci sono circa 90 persone con il cognome Nusrat. Questi individui hanno dato un contributo significativo alla società americana, alcuni dei quali sono diventati figure ben note nei rispettivi campi.

Nel Regno Unito, il cognome Nusrat è meno comune, con circa 190 persone che portano questo nome. Tuttavia, coloro che portano il cognome Nusrat hanno avuto un ruolo nel plasmare la cultura e la società britannica.

Simbolo di forza

Nel complesso, il cognome Nusrat è un simbolo di forza e vittoria, che riflette la resilienza e la determinazione di coloro che portano questo nome. È un nome che porta con sé un senso di orgoglio e di realizzazione e serve a ricordare i trionfi e i successi del passato.

Poiché il cognome Nusrat continua a diffondersi ed evolversi, continuerà senza dubbio a essere un nome associato al successo e alla vittoria negli anni a venire.

Il cognome Nusrat nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Nusrat, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Nusrat è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Nusrat

Vedi la mappa del cognome Nusrat

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Nusrat nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Nusrat, per ottenere le informazioni precise di tutti i Nusrat che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Nusrat, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Nusrat si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Nusrat è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Nusrat nel mondo

.
  1. Bangladesh Bangladesh (26855)
  2. Pakistan Pakistan (11156)
  3. Iran Iran (5832)
  4. Afghanistan Afghanistan (3530)
  5. India India (2203)
  6. Iraq Iraq (1247)
  7. Arabia Saudita Arabia Saudita (278)
  8. Inghilterra Inghilterra (190)
  9. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (157)
  10. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (92)
  11. Kuwait Kuwait (58)
  12. Canada Canada (43)
  13. Turchia Turchia (35)
  14. Libano Libano (23)
  15. Tagikistan Tagikistan (19)
  16. Australia Australia (14)
  17. Qatar Qatar (9)
  18. Malesia Malesia (7)
  19. Nigeria Nigeria (7)
  20. Svezia Svezia (5)
  21. Siria Siria (5)
  22. Norvegia Norvegia (4)
  23. Azerbaijan Azerbaijan (4)
  24. Thailandia Thailandia (4)
  25. Paesi Bassi Paesi Bassi (3)
  26. Italia Italia (2)
  27. Danimarca Danimarca (2)
  28. Irlanda Irlanda (2)
  29. Yemen Yemen (2)
  30. Giappone Giappone (1)
  31. Kenya Kenya (1)
  32. Kazakistan Kazakistan (1)
  33. Lussemburgo Lussemburgo (1)
  34. Lettonia Lettonia (1)
  35. Libia Libia (1)
  36. Oman Oman (1)
  37. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  38. Russia Russia (1)
  39. Germania Germania (1)
  40. Egitto Egitto (1)
  41. Singapore Singapore (1)
  42. Francia Francia (1)
  43. Scozia Scozia (1)
  44. Ghana Ghana (1)
  45. Tunisia Tunisia (1)
  46. Groenlandia Groenlandia (1)
  47. Hong Kong Hong Kong (1)
  48. Ucraina Ucraina (1)
  49. Indonesia Indonesia (1)
  50. Israele Israele (1)