Cognome Phillipps

Cognome Phillipps: un'analisi completa

Phillipps è un cognome che ha una ricca storia ed è associato a vari paesi in tutto il mondo. Il cognome ha grafie diverse come Phillips, Phillips e Philips, ma hanno tutti origini comuni. In questo articolo approfondiremo il significato e la prevalenza del cognome Phillips in diversi paesi.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Phillipps ha un alto tasso di incidenza pari a 537. Ciò indica che esiste una popolazione significativa di individui con questo cognome residente nel paese. Il cognome è stato probabilmente tramandato di generazione in generazione, portando avanti l'eredità del nome della famiglia Phillipps.

Nuova Zelanda

Anche la Nuova Zelanda ha un notevole tasso di incidenza di 184 per il cognome Phillipps. Ciò suggerisce che il cognome sia presente nel paese e abbia contribuito alla diversità culturale della Nuova Zelanda. La famiglia Phillipps potrebbe aver stabilito radici in Nuova Zelanda, diventando parte integrante della comunità locale.

Inghilterra

Con un tasso di incidenza di 174, l'Inghilterra è un altro paese in cui il cognome Phillipps ha un significato. La famiglia Phillipps potrebbe avere una lunga storia in Inghilterra, con radici che risalgono a secoli fa. Il cognome ha probabilmente avuto un ruolo nel plasmare il panorama culturale del paese.

Australia

L'Australia ha un tasso di incidenza di 94 per il cognome Phillipps, indicando una presenza di persone con questo cognome nel paese. La famiglia Phillipps potrebbe essere emigrata in Australia ad un certo punto della storia, affermandosi e contribuendo alla diversità della popolazione australiana.

Francia

La Francia ha un tasso di incidenza di 87 per il cognome Phillipps, suggerendo che il cognome è presente nel paese. La famiglia Phillipps potrebbe avere una storia in Francia, con antenati che hanno tramandato il cognome di generazione in generazione. Il cognome potrebbe aver contribuito al patrimonio culturale della Francia.

Germania

In Germania, il cognome Phillipps ha un tasso di incidenza di 74, indicando una popolazione significativa di individui con questo cognome nel paese. La famiglia Phillipps potrebbe avere una storia in Germania, con antenati che portano avanti il ​​cognome da generazioni. Il cognome potrebbe aver avuto un ruolo nel plasmare l'identità culturale tedesca.

Nigeria

La Nigeria ha un tasso di incidenza di 59 per il cognome Phillipps, indicando una presenza di persone con questo cognome nel paese. La famiglia Phillipps potrebbe avere radici in Nigeria, con antenati che hanno tramandato il cognome di generazione in generazione. Il cognome potrebbe aver contribuito alla diversità culturale della Nigeria.

Brasile

Con un tasso di incidenza di 55, il Brasile ha anche una popolazione di individui con il cognome Phillipps. La famiglia Phillipps potrebbe avere una storia in Brasile, con antenati che si sono stabiliti nel paese. Il cognome potrebbe aver avuto un ruolo nel plasmare il tessuto culturale del Brasile.

Canada

Il Canada ha un tasso di incidenza di 49 per il cognome Phillipps, suggerendo una presenza di individui con questo cognome nel paese. La famiglia Phillipps potrebbe avere una storia in Canada, con antenati che hanno tramandato il cognome di generazione in generazione. Il cognome potrebbe aver contribuito alla diversità culturale del Canada.

Giamaica

La Giamaica ha un tasso di incidenza di 37 per il cognome Phillipps, indicando una popolazione di individui con questo cognome nel paese. La famiglia Phillipps potrebbe avere radici in Giamaica, con antenati che si sono stabiliti sull'isola. Il cognome potrebbe aver contribuito al patrimonio culturale della Giamaica.

Singapore

Singapore ha un tasso di incidenza di 19 per il cognome Phillipps, suggerendo una presenza di individui con questo cognome nel paese. La famiglia Phillipps potrebbe avere una storia a Singapore, con antenati che portano avanti il ​​cognome da generazioni. Il cognome potrebbe aver avuto un ruolo nel plasmare l'identità culturale di Singapore.

Panama

Con un tasso di incidenza di 19, Panama ha anche una popolazione di individui con il cognome Phillipps. La famiglia Phillipps potrebbe avere una storia a Panama, con antenati che si sono stabiliti nel paese. Il cognome potrebbe aver contribuito al tessuto culturale di Panama.

Sudafrica

Il Sudafrica ha un tasso di incidenza di 18 per il cognome Phillipps, indicando una presenza di persone con questo cognome nel paese. La famiglia Phillipps potrebbe avere radici in Sud Africa, con antenati che hanno tramandato il cognome di generazione in generazione. Il cognome potrebbe aver contribuito alla diversità culturale del Sud Africa.

Vanuatu

Vanuatu ha un tasso di incidenza pari a 9 per il cognomePhillipps, suggerendo una presenza di individui con questo cognome nel Paese. La famiglia Phillipps potrebbe avere una storia a Vanuatu, con antenati che portano avanti il ​​cognome da generazioni. Il cognome potrebbe aver avuto un ruolo nel plasmare il panorama culturale di Vanuatu.

Svizzera

In Svizzera, il cognome Phillipps ha un tasso di incidenza basso, pari a 8, indicando una popolazione più piccola di individui con questo cognome nel paese. La famiglia Phillipps potrebbe avere una storia in Svizzera, con antenati che si sono stabiliti nel paese. Il cognome potrebbe aver contribuito alla diversità culturale della Svizzera.

Cile

Il Cile ha anche un tasso di incidenza di 8 per il cognome Phillipps, suggerendo una presenza di individui con questo cognome nel paese. La famiglia Phillipps potrebbe avere radici in Cile, con antenati che portano avanti il ​​cognome da generazioni. Il cognome potrebbe aver avuto un ruolo nel plasmare l'identità culturale del Cile.

Scozia

La Scozia ha un tasso di incidenza di 8 per il cognome Phillipps, indicando una popolazione di individui con questo cognome nel paese. La famiglia Phillipps potrebbe avere una storia in Scozia, con antenati che hanno tramandato il cognome di generazione in generazione. Il cognome potrebbe aver contribuito al patrimonio culturale della Scozia.

Perù

Con un tasso di incidenza pari a 8, il Perù ha anche una popolazione di individui con il cognome Phillipps. La famiglia Phillipps potrebbe avere una storia in Perù, con antenati che si sono stabiliti nel paese. Il cognome potrebbe aver avuto un ruolo nel plasmare il tessuto culturale del Perù.

Paesi Bassi

I Paesi Bassi hanno un basso tasso di incidenza pari a 5 per il cognome Phillipps, indicando una popolazione più piccola di individui con questo cognome nel paese. La famiglia Phillipps potrebbe avere radici nei Paesi Bassi, con antenati che hanno tramandato il cognome di generazione in generazione. Il cognome potrebbe aver contribuito alla diversità culturale dei Paesi Bassi.

Finlandia

La Finlandia ha un tasso di incidenza molto basso, pari a 2, per il cognome Phillipps, suggerendo una piccola popolazione di individui con questo cognome nel paese. La famiglia Phillipps potrebbe avere una presenza limitata in Finlandia, con antenati che portano avanti il ​​cognome da generazioni. Il cognome potrebbe aver avuto un ruolo minore nel panorama culturale della Finlandia.

Galles

Il Galles ha anche un tasso di incidenza molto basso, pari a 2, per il cognome Phillipps, indicando una piccola popolazione di individui con questo cognome nel paese. La famiglia Phillipps potrebbe avere una storia limitata in Galles, con antenati che hanno tramandato il cognome di generazione in generazione. Il cognome potrebbe aver avuto un ruolo minore nel tessuto culturale del Galles.

Filippine

Le Filippine hanno un tasso di incidenza molto basso, pari a 2 per il cognome Phillipps, suggerendo un piccolo numero di persone con questo cognome nel paese. La famiglia Phillipps potrebbe avere radici limitate nelle Filippine, con antenati che portano avanti il ​​cognome da generazioni. Il cognome potrebbe aver avuto un ruolo minore nel tessuto culturale delle Filippine.

Thailandia

La Tailandia ha un tasso di incidenza molto basso, pari a 1 per il cognome Phillipps, indicando una presenza minima di persone con questo cognome nel paese. La famiglia Phillipps potrebbe avere radici limitate in Thailandia, con antenati che hanno tramandato il cognome di generazione in generazione. Il cognome potrebbe aver avuto un ruolo minore nella diversità culturale della Thailandia.

Venezuela

Il Venezuela ha anche un tasso di incidenza molto basso, pari a 1, per il cognome Phillipps, suggerendo una popolazione minima di individui con questo cognome nel paese. La famiglia Phillipps potrebbe avere radici limitate in Venezuela, con antenati che si sono stabiliti nel paese. Il cognome potrebbe aver avuto un ruolo minore nel panorama culturale del Venezuela.

Belgio

Il Belgio ha un tasso di incidenza molto basso, pari a 1 per il cognome Phillipps, indicando una piccola popolazione di individui con questo cognome nel paese. La famiglia Phillipps potrebbe avere radici limitate in Belgio, con antenati che hanno tramandato il cognome di generazione in generazione. Il cognome potrebbe aver avuto un ruolo minore nel tessuto culturale del Belgio.

Spagna

In Spagna, il cognome Phillipps ha un tasso di incidenza molto basso, pari a 1, suggerendo una presenza minima di individui con questo cognome nel paese. La famiglia Phillipps potrebbe avere radici limitate in Spagna, con antenati che portano avanti il ​​cognome da generazioni. Il cognome potrebbe aver avuto un ruolo minore nella diversità culturale della Spagna.

Georgia

La Georgia ha un tasso di incidenza molto basso, pari a 1 per il cognome Phillipps, indicando una piccola popolazione di individui con questo cognome nel paese. ILLa famiglia Phillipps potrebbe avere radici limitate in Georgia, con antenati che hanno tramandato il cognome di generazione in generazione. Il cognome potrebbe aver avuto un ruolo minore nel tessuto culturale della Georgia.

Indonesia

L'Indonesia ha anche un tasso di incidenza molto basso, pari a 1, per il cognome Phillipps, suggerendo una popolazione minima di individui con questo cognome nel paese. La famiglia Phillipps potrebbe avere radici limitate in Indonesia, con antenati che si sono stabiliti nel paese. Il cognome potrebbe aver avuto un ruolo minore nel panorama culturale dell'Indonesia.

Italia

L'Italia ha un tasso di incidenza molto basso, pari a 1 per il cognome Phillipps, indicando una piccola presenza di individui con questo cognome nel paese. La famiglia Phillipps potrebbe avere radici limitate in Italia, con antenati che hanno tramandato il cognome di generazione in generazione. Il cognome potrebbe aver avuto un ruolo minore nella diversità culturale dell'Italia.

Giappone

Il Giappone ha anche un tasso di incidenza molto basso, pari a 1, per il cognome Phillipps, suggerendo una popolazione minima di individui con questo cognome nel paese. La famiglia Phillipps potrebbe avere radici limitate in Giappone, con antenati che si sono stabiliti nel paese. Il cognome potrebbe aver avuto un ruolo minore nel tessuto culturale del Giappone.

Isole Cayman

Le Isole Cayman hanno un tasso di incidenza molto basso, pari a 1 per il cognome Phillipps, indicando una piccola popolazione di individui con questo cognome nel paese. La famiglia Phillipps potrebbe avere radici limitate nelle Isole Cayman, con antenati che hanno tramandato il cognome di generazione in generazione. Il cognome potrebbe aver avuto un ruolo minore nella diversità culturale delle Isole Cayman.

Malesia

La Malesia ha anche un tasso di incidenza molto basso, pari a 1, per il cognome Phillipps, suggerendo una popolazione minima di individui con questo cognome nel paese. La famiglia Phillipps potrebbe avere radici limitate in Malesia, con antenati che si sono stabiliti nel paese. Il cognome potrebbe aver avuto un ruolo minore nel panorama culturale della Malesia.

Arabia Saudita

L'Arabia Saudita ha un tasso di incidenza molto basso, pari a 1 per il cognome Phillipps, indicando una piccola presenza di individui con questo cognome nel paese. La famiglia Phillipps potrebbe avere radici limitate in Arabia Saudita, con antenati che hanno tramandato il cognome di generazione in generazione. Il cognome potrebbe aver avuto un ruolo minore nella diversità culturale dell'Arabia Saudita.

Il cognome Phillipps nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Phillipps, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Phillipps è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Phillipps

Vedi la mappa del cognome Phillipps

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Phillipps nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Phillipps, per ottenere le informazioni precise di tutti i Phillipps che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Phillipps, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Phillipps si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Phillipps è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Phillipps nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (537)
  2. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (184)
  3. Inghilterra Inghilterra (174)
  4. Australia Australia (94)
  5. Francia Francia (87)
  6. Germania Germania (74)
  7. Nigeria Nigeria (59)
  8. Brasile Brasile (55)
  9. Canada Canada (49)
  10. Giamaica Giamaica (37)
  11. Singapore Singapore (19)
  12. Panama Panama (19)
  13. Sudafrica Sudafrica (18)
  14. Vanuatu Vanuatu (9)
  15. Svizzera Svizzera (8)