Il cognome Philbeck è un cognome relativamente raro che ha origini in più paesi del mondo. I dati storici mostrano che il cognome si trova più comunemente negli Stati Uniti, con un'incidenza di 1.313 individui che portano il cognome Philbeck. Inoltre, si sono verificati casi di cognome in Svizzera, Germania e Norvegia, con solo 1 individuo in ciascuno di questi paesi che portava il cognome Philbeck.
Negli Stati Uniti, il cognome Philbeck ha una lunga storia e può essere fatto risalire ai primi coloni del paese. Molte famiglie Philbeck possono far risalire i loro antenati agli immigrati provenienti dall'Europa che arrivarono negli Stati Uniti nel XVIII e XIX secolo. Il cognome si trova più comunemente negli stati meridionali degli Stati Uniti, in particolare nella Carolina del Nord e nel Tennessee.
Uno dei primi esempi registrati del cognome Philbeck negli Stati Uniti risale alla fine del XVIII secolo, quando una famiglia con questo cognome arrivò nella Carolina del Nord. Nel corso degli anni, la famiglia si è diffusa in tutto il paese e i discendenti della famiglia originaria ora vivono in vari stati degli Stati Uniti.
La Carolina del Nord è considerata la roccaforte del cognome Philbeck negli Stati Uniti, con una grande concentrazione di famiglie con questo cognome residenti nello stato. Il nome Philbeck è ben noto e rispettato nelle comunità locali, con molte famiglie Philbeck che hanno profonde radici nella regione.
Uno dei motivi della popolarità del cognome Philbeck nella Carolina del Nord è il forte senso di famiglia e comunità prevalente nello stato. Molte famiglie Philbeck vivono nella regione da generazioni e sono molto orgogliose della propria eredità e dei propri antenati.
Oltre che nella Carolina del Nord, il cognome Philbeck è diffuso anche nello stato del Tennessee. Molte famiglie Philbeck possono far risalire i loro antenati agli immigrati che si stabilirono nella regione nel XIX secolo. Il cognome è molto noto nelle comunità locali e molti Philbeck hanno dato un contributo significativo alla storia e alla cultura dello stato.
Nel complesso, gli Stati Uniti hanno la più alta incidenza del cognome Philbeck, con oltre 1.300 persone che portano questo nome. Il cognome ha una lunga storia nel paese, con molte famiglie in grado di far risalire i propri antenati ai primi coloni negli Stati Uniti.
Mentre il cognome Philbeck si trova più comunemente negli Stati Uniti, si sono verificati casi del cognome in Svizzera, Germania e Norvegia. In questi paesi, c'è solo 1 persona che porta il cognome Philbeck, il che indica che il cognome è relativamente raro in queste regioni.
Non è chiaro come il cognome Philbeck sia arrivato in Europa, poiché sono disponibili dati storici limitati sulle origini del cognome in questi paesi. La presenza del cognome in Svizzera, Germania e Norvegia suggerisce che potrebbero esserci state persone con quel cognome immigrate in questi paesi ad un certo punto della storia.
Nel complesso, il cognome Philbeck ha una ricca storia e può essere fatto risalire a più paesi in tutto il mondo. Anche se il cognome si trova più comunemente negli Stati Uniti, si sono verificati casi del cognome anche in Europa.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Philbeck, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Philbeck è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Philbeck nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Philbeck, per ottenere le informazioni precise di tutti i Philbeck che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Philbeck, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Philbeck si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Philbeck è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.