Il cognome Pickerel è di origine inglese e deriva dalla parola francese antico "pecherel", che significa piccolo luccio, un tipo di pesce d'acqua dolce. Si ritiene che il cognome fosse originariamente utilizzato come soprannome per qualcuno che somigliava a un pickerel o che era coinvolto nel settore della pesca.
Il cognome Pickerel è apparso per la prima volta nei documenti storici nel XIII secolo in Inghilterra. Uno dei primi casi registrati del cognome fu un uomo di nome John Pickerel, menzionato in un documento dell'anno 1273. Nel corso dei secoli, il cognome si diffuse in altri paesi di lingua inglese, come gli Stati Uniti e il Canada. /p>
Nel XIX secolo molte famiglie con il cognome Pickerel emigrarono dall'Inghilterra negli Stati Uniti in cerca di migliori opportunità. Si stabilirono in vari stati, con un numero significativo di Pickerel che finirono nelle regioni del Midwest e del Nordest. Oggi, il cognome Pickerel può essere trovato in tutti gli Stati Uniti, con la maggiore incidenza in stati come Ohio, Indiana e Michigan.
Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi importanti con il cognome Pickerel. Una di queste persone è George Pickerel, un importante uomo d'affari e filantropo dell'inizio del XX secolo. Era noto per i suoi contributi a varie cause di beneficenza e per il suo coinvolgimento nella politica locale.
Oggi il cognome Pickerel è relativamente raro, con la più alta incidenza negli Stati Uniti. Secondo i dati dell'Ufficio censimento degli Stati Uniti, ci sono circa 723 persone con il cognome Pickerel nel paese. In confronto, nei Paesi Bassi è stata registrata una sola incidenza del cognome.
Come molti cognomi, il nome Pickerel ha subito vari cambiamenti ortografici nel corso degli anni. Alcune delle varianti più comuni del cognome includono Pickrell, Pickrel e Pikrell. Queste variazioni spesso derivano da differenze nella pronuncia o nei dialetti regionali.
Anche se il cognome Pickerel potrebbe non essere così noto come altri cognomi, racchiude una storia unica e leggendaria. Dalle sue origini nell'Inghilterra medievale alla sua migrazione negli Stati Uniti e in altri paesi, il cognome Pickerel ha resistito nel corso dei secoli. Serve a ricordare il ricco arazzo della storia umana e le connessioni che ci legano tutti insieme.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Pickerel, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Pickerel è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Pickerel nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Pickerel, per ottenere le informazioni precise di tutti i Pickerel che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Pickerel, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Pickerel si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Pickerel è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.