Cognome Plink

Le origini del cognome Plink

Il cognome Plink è un cognome relativamente raro con radici in diversi paesi del mondo. Il nome Plink è di origine olandese, deriva dalla parola olandese "blink", che significa "luminoso" o "brillante". Si ritiene che il cognome Plink fosse originariamente utilizzato come soprannome per qualcuno che aveva una personalità brillante o brillante o che lavorava con oggetti luminosi o lucenti.

Australia

In Australia, il cognome Plink ha un tasso di incidenza relativamente alto, con 85 persone che portano il cognome. Il cognome Plink probabilmente arrivò in Australia attraverso gli immigrati olandesi che si stabilirono nel paese durante il periodo coloniale olandese. Questi immigrati potrebbero aver portato con sé il cognome, tramandandolo di generazione in generazione.

Estonia

In Estonia, il cognome Plink ha un tasso di incidenza inferiore, con 58 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome in Estonia può essere attribuita a commercianti o coloni olandesi che si recavano nella regione per commerciare o per vivere. Nel corso del tempo, il cognome Plink si è integrato nella società estone, con alcuni individui che lo hanno adottato come proprio.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, il cognome Plink ha un tasso di incidenza moderato, con 33 persone che portano il cognome. Si ritiene che il cognome Plink abbia avuto origine nei Paesi Bassi, poiché è una parola olandese. Il cognome potrebbe essere stato utilizzato come cognome per individui con caratteristiche brillanti o brillanti, oppure potrebbe essere stato utilizzato come soprannome che alla fine è diventato un cognome.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Plink ha un tasso di incidenza inferiore, con 27 individui che portano il cognome. Il cognome Plink probabilmente arrivò negli Stati Uniti attraverso gli immigrati olandesi che si stabilirono nel paese. Questi immigrati potrebbero aver tramandato il cognome di generazione in generazione, portandolo alla sua presenza oggi negli Stati Uniti.

Russia

In Russia, il cognome Plink ha un tasso di incidenza relativamente basso, con 20 persone che portano quel cognome. La presenza del cognome in Russia può essere attribuita a commercianti o coloni olandesi che si recavano nella regione per commerciare o per vivere. Nel corso del tempo, il cognome Plink si è integrato nella società russa, e alcuni individui lo hanno adottato come proprio.

Germania

In Germania, il cognome Plink ha un tasso di incidenza basso, con 15 persone che portano il cognome. Il cognome Plink probabilmente arrivò in Germania attraverso gli immigrati olandesi che si stabilirono nel paese. Questi immigrati potrebbero aver tramandato il cognome di generazione in generazione, portandolo alla sua presenza in Germania oggi.

Finlandia

In Finlandia, il cognome Plink ha un tasso di incidenza molto basso, con solo 5 individui che portano quel cognome. La presenza del cognome in Finlandia può essere attribuita a commercianti o coloni olandesi che si recavano nella regione per commerciare o per vivere. Nel corso del tempo, il cognome Plink si è integrato nella società finlandese, con alcuni individui che lo hanno adottato come proprio.

Brasile

In Brasile, il cognome Plink ha un tasso di incidenza molto basso, con solo 2 individui che portano il cognome. La presenza del cognome in Brasile può essere attribuita a commercianti o coloni olandesi che si recavano nella regione per commerciare o per vivere. Nel corso del tempo, il cognome Plink si è integrato nella società brasiliana, con alcuni individui che lo hanno adottato come proprio.

Cina

In Cina, il cognome Plink ha un tasso di incidenza estremamente basso, con solo 1 individuo che porta quel cognome. La presenza del cognome in Cina può essere attribuita a commercianti o coloni olandesi che si recavano nella regione per commerciare o per vivere. Nel corso del tempo, il cognome Plink si è integrato nella società cinese, e alcuni individui lo hanno adottato come proprio.

Il cognome Plink nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Plink, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Plink è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Plink

Vedi la mappa del cognome Plink

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Plink nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Plink, per ottenere le informazioni precise di tutti i Plink che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Plink, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Plink si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Plink è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Plink nel mondo

.
  1. Australia Australia (85)
  2. Estonia Estonia (58)
  3. Paesi Bassi Paesi Bassi (33)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (27)
  5. Russia Russia (20)
  6. Germania Germania (15)
  7. Finlandia Finlandia (5)
  8. Brasile Brasile (2)
  9. Cina Cina (1)