Il cognome "Pilling" ha una storia lunga e ricca, con origini che possono essere ricondotte a varie regioni del mondo. Analizzando i dati sull'incidenza del cognome nei diversi paesi, possiamo ottenere informazioni sulla distribuzione e sulla prevalenza del nome. Esploriamo la storia e il significato del cognome "Pilling" in diversi paesi.
Nel Regno Unito, il cognome "Pilling" si trova più comunemente in Inghilterra, con un'incidenza significativa di 3.882. Ciò suggerisce che il nome abbia radici profonde nella storia e nella cultura inglese. Le origini del cognome possono essere fatte risalire all'Inghilterra medievale, dove probabilmente ebbe origine come nome di località per qualcuno che viveva in un luogo chiamato "Pilling" o "Pillington".
Nel corso dei secoli, il cognome 'Pilling' si è diffuso in altre regioni del Regno Unito, tra cui Scozia e Galles, dove ha un'incidenza minore ma pur sempre notevole, rispettivamente di 110 e 99. La presenza del nome in queste regioni indica modelli di migrazione e insediamento nel corso della storia britannica.
Negli Stati Uniti il cognome 'Pilling' è meno diffuso rispetto al Regno Unito, con un'incidenza di 1.753. La presenza del nome negli Stati Uniti può essere attribuita alla colonizzazione britannica e ai modelli di immigrazione, nonché alle ondate migratorie più recenti da altri paesi.
La distribuzione del cognome "Pilling" negli Stati Uniti è distribuita in diversi stati, riflettendo la diversità della popolazione e dei modelli di insediamento nel paese. Il nome può avere variazioni e ortografie diverse a causa di influenze linguistiche e culturali.
In Canada, il cognome "Pilling" ha un'incidenza di 696, indicando una presenza moderata del nome nel paese. Le origini del nome in Canada potrebbero essere collegate alla colonizzazione e all'insediamento britannico, nonché alle successive ondate di immigrazione da varie parti del mondo.
La distribuzione del cognome "Pilling" in Canada può variare a seconda delle diverse province e territori, riflettendo dati demografici regionali e fattori storici. Il nome può avere associazioni e significati diversi nella società canadese.
In Germania, il cognome "Pilling" ha un'incidenza relativamente bassa di 519, suggerendo una presenza minore del nome rispetto ad altri paesi. Le origini del nome in Germania potrebbero essere collegate a legami storici con l'Inghilterra e altre parti d'Europa.
La distribuzione del cognome "Pilling" in Germania può essere influenzata dai modelli migratori e dagli scambi culturali con i paesi vicini. Il nome potrebbe aver subito variazioni nell'ortografia e nella pronuncia nel corso del tempo.
In Australia, il cognome "Pilling" ha un'incidenza di 308, indicando una presenza moderata del nome nel paese. Le origini del nome in Australia potrebbero essere collegate alla colonizzazione e agli insediamenti britannici, nonché a ondate più recenti di immigrazione da diverse regioni.
In Nuova Zelanda, il cognome "Pilling" ha un'incidenza di 90, suggerendo una presenza minore del nome rispetto all'Australia. Le origini del nome in Nuova Zelanda potrebbero essere legate alla colonizzazione britannica e ai legami storici con altri paesi.
Al di fuori del mondo anglofono, il cognome "Pilling" può essere trovato in paesi come Sud Africa, Ungheria, Brasile, Francia e Filippine, tra gli altri. L'incidenza del nome in questi paesi varia, riflettendo diverse influenze storiche, culturali e linguistiche.
La migrazione, il commercio e la colonizzazione hanno contribuito alla diffusione del cognome "Pilling" in diverse parti del mondo, dove può avere significati e associazioni diversi. Il nome potrebbe aver subito adattamenti e cambiamenti nella pronuncia in risposta alle lingue e ai dialetti locali.
Esaminando l'incidenza del cognome "Pilling" in vari paesi, possiamo comprendere meglio la distribuzione e la prevalenza del nome nel mondo. I dati suggeriscono che il cognome ha radici storiche nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, dove è più comune.
La presenza del cognome "Pilling" in altri paesi indica modelli migratori globali e scambi culturali che hanno modellato la distribuzione del nome. Il cognome può avere variazioni e ortografie diverse nelle diverse regioni, riflettendo influenze linguistiche e storiche.
Ulteriori ricerche sulle origini e sui significati del cognome "Pilling" in diversi paesi possono fornire preziosi spunti sulla genealogia, sulla storia familiare e sul patrimonio culturale. Lo studio dei cognomi offre uno sguardo affascinante sull'interconnessione dei cognomisocietà umane e i diversi modi in cui i nomi possono riflettere identità e ascendenza.
Nel complesso, il cognome "Pilling" serve a ricordare il ricco mosaico della storia umana e delle migrazioni, evidenziando i modi in cui i nomi possono trascendere i confini e connettere le persone attraverso il tempo e lo spazio.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Pilling, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Pilling è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Pilling nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Pilling, per ottenere le informazioni precise di tutti i Pilling che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Pilling, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Pilling si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Pilling è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.