Cognome Poehling

Le origini del cognome Poehling

Il cognome Poehling è di origine germanica, con variazioni ortografiche come Pöhling, Pohling, Poeling e Pöhlich. Si ritiene che sia un nome abitativo per qualcuno proveniente da un luogo chiamato Pohlen o Pöhlen, che oggi non esiste più. Il nome potrebbe anche essere descrittivo, derivando dalla parola dell'alto tedesco antico "pôl", che significa "piscina" o "pozzanghera", e dal suffisso "-ing", che denota una persona o un discendente di. Pertanto, Poehling potrebbe essere interpretato come "discendente di colui che vive vicino a uno stagno o una pozzanghera".

Migrazione della famiglia Poehling

Il cognome Poehling ha un'incidenza relativamente bassa in Germania, con solo 21 casi registrati nel paese. Ciò potrebbe suggerire che la famiglia Poehling non avesse una popolazione numerosa o che molti membri fossero emigrati in altri paesi. Una di queste destinazioni per la famiglia Poehling erano gli Stati Uniti, dove il cognome è più comune, con 239 casi registrati.

La decisione di emigrare negli Stati Uniti potrebbe essere stata guidata da una serie di fattori, tra cui opportunità economiche, libertà religiosa o desiderio di un nuovo inizio. È anche possibile che la famiglia Poehling abbia dovuto affrontare persecuzioni o difficoltà in Germania, spingendole a cercare una vita migliore oltreoceano.

Individui notevoli con il cognome Poehling

Una delle persone più importanti con il cognome Poehling è Ryan Poehling, un giocatore professionista di hockey sul ghiaccio degli Stati Uniti. Nato in Minnesota nel 1999, Poehling è stato scelto dai Montreal Canadiens nell'NHL Entry Draft 2017. Ha fatto il suo debutto in NHL nel 2019 e ha rapidamente ottenuto riconoscimenti per la sua abilità e il suo talento sul ghiaccio.

Un'altra figura notevole con il cognome Poehling è Joseph Poehling, un imprenditore e filantropo di successo del Wisconsin. All'inizio del XX secolo, Poehling fondò una catena di negozi di alimentari che si espanse rapidamente in tutto il Midwest. Era noto per il suo senso degli affari e la sua dedizione nel restituire qualcosa alla comunità attraverso varie iniziative di beneficenza.

Stemma e stemma della famiglia Poehling

Come molti cognomi antichi, la famiglia Poehling potrebbe aver avuto uno stemma familiare e uno stemma distintivi per identificarsi e distinguersi dalle altre famiglie. Sfortunatamente, le registrazioni dello stemma o dello stemma specifico associato al cognome Poehling sono scarse, il che rende difficile ricrearli o descriverli accuratamente.

Tuttavia, sulla base di temi e simboli comuni trovati nell'araldica, è possibile speculare su come potesse essere lo stemma della famiglia Poehling. Gli elementi tipici dello stemma germanico includono scudi, spade, leoni, aquile e altri animali associati alla forza, alla nobiltà e all'abilità in battaglia.

Ricerca genealogica e genealogica per il cognome Poehling

La ricerca genealogica e genealogica può essere un'attività affascinante e gratificante per le persone con il cognome Poehling. Ripercorrendo il loro lignaggio indietro nel tempo attraverso i secoli, i discendenti della famiglia Poehling possono scoprire storie, connessioni e relazioni nascoste che fanno luce sulle vite e sulle esperienze dei loro antenati.

Una delle risorse più preziose per la ricerca genealogica è la Biblioteca genealogica, gestita dalla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni. La biblioteca contiene una vasta raccolta di documenti genealogici, inclusi documenti di nascita, matrimonio, morte e censimento provenienti da tutto il mondo. Accedendo a questi documenti, le persone con il cognome Poehling possono ricostruire il proprio albero genealogico e conoscere meglio la propria eredità.

Un altro strumento utile per la ricerca genealogica sono i database e le risorse online, come Ancestry.com o MyHeritage.com. Questi siti Web consentono agli utenti di creare alberi genealogici, cercare documenti storici e connettersi con altre persone che ricercano lo stesso cognome. Collaborando con altri ricercatori e condividendo informazioni, le persone con il cognome Poehling possono ampliare la propria conoscenza della propria storia familiare e costruire un albero genealogico più completo.

Conclusione

Nel complesso, il cognome Poehling ha una storia ricca e leggendaria, con origini in Germania e una notevole presenza negli Stati Uniti. Esplorando le origini, i modelli migratori, gli individui importanti, gli stemmi familiari e la ricerca genealogica associata al cognome Poehling, le persone con questo cognome possono acquisire una comprensione più profonda della loro eredità e della storia familiare.

Il cognome Poehling nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Poehling, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Poehling è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Poehling

Vedi la mappa del cognome Poehling

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Poehling nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Poehling, per ottenere le informazioni precise di tutti i Poehling che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Poehling, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Poehling si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Poehling è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Poehling nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (239)
  2. Germania Germania (21)
  3. Svizzera Svizzera (1)