Cognome Polenz

Il cognome Polenz è un cognome interessante e piuttosto raro con una ricca storia. Il cognome Polenz è di origine tedesca e si ritiene derivi dalla parola antico alto tedesco "bolant", che significa "ruggire" o "tuonare". Il cognome Polenz potrebbe essere stato dato a qualcuno che aveva una voce forte o tonante, oppure potrebbe essere stato un soprannome per qualcuno che era schietto o chiassoso.

Origini tedesche del cognome Polenz

Il cognome Polenz si trova più comunemente in Germania, dove si ritiene abbia avuto origine. In effetti, la maggior parte delle persone con il cognome Polenz può far risalire le proprie radici alla Germania. Il cognome Polenz è più diffuso nelle regioni orientali della Germania, in particolare negli stati della Sassonia e della Turingia. Si trova anche in quantità minori in altre parti della Germania, come la Baviera e l'Assia.

Distribuzione del cognome Polenz

Secondo dati provenienti da varie fonti, il cognome Polenz è più diffuso in Germania, dove ha un'incidenza di 981. Ciò significa che in Germania vivono 981 persone con il cognome Polenz. Il cognome Polenz si trova anche in numero minore in altri paesi del mondo, tra cui Stati Uniti, Brasile, Polonia, Canada, Svizzera, Danimarca, Inghilterra, Spagna, Norvegia, Israele, Filippine, Australia, Messico, Paesi Bassi, Russia e Arabia Saudita.

Negli Stati Uniti il ​​cognome Polenz ha un'incidenza di 296. Ciò significa che ci sono 296 individui con il cognome Polenz che vivono negli Stati Uniti. Il cognome Polenz si trova più comunemente negli stati con grandi popolazioni di immigrati tedeschi, come Wisconsin, Iowa, Illinois e Minnesota.

Significato e significato del cognome Polenz

Il cognome Polenz è un cognome unico e distintivo con una ricca storia e significato. L'origine del cognome Polenz dalla parola antico alto tedesco "bolant", che significa "ruggire" o "tuonare", suggerisce che gli individui con il cognome Polenz potrebbero essere stati conosciuti per le loro voci forti o tonanti. Potrebbe anche indicare che le persone con il cognome Polenz erano schiette o chiassose.

Le persone con il cognome Polenz possono essere orgogliose del loro cognome unico e intrigante. Il cognome Polenz riflette la loro eredità e ascendenza tedesca e li collega a una ricca storia e cultura. In quanto individui con il cognome Polenz, fanno parte di un lignaggio familiare orgoglioso e storico che ha perseverato nel corso dei secoli.

Genealogia e storia familiare

Per le persone con il cognome Polenz interessate alla genealogia e alla storia familiare, sono disponibili varie risorse per aiutarle a rintracciare le proprie radici e conoscere meglio i propri antenati. I siti web, gli archivi e le biblioteche di genealogia online possono fornire preziose informazioni sulle origini del cognome Polenz e sulle persone che lo hanno portato nel corso della storia.

Ricercare la propria storia familiare può essere un'esperienza gratificante e illuminante. Scavando nel passato e scoprendo le storie dei loro antenati, le persone con il cognome Polenz possono apprezzare più profondamente la loro eredità e identità. Possono anche connettersi con parenti e cugini lontani che condividono il loro cognome e la loro storia familiare.

Impatto moderno del cognome Polenz

Sebbene il cognome Polenz possa essere alquanto raro rispetto ai cognomi più comuni, ha comunque significato e significato per le persone che lo portano. Nella società globale di oggi, il cognome Polenz funge da identificatore univoco e da collegamento alla propria eredità e ascendenza. È un ricordo della ricca storia e cultura da cui discendono gli individui con il cognome Polenz.

Le persone con il cognome Polenz possono essere orgogliose del loro cognome distintivo e leggendario. Che risiedano in Germania o in altri paesi del mondo, fanno parte di un lignaggio familiare orgoglioso e duraturo che ha resistito alla prova del tempo. Abbracciando la propria eredità e la propria eredità, le persone con il cognome Polenz possono onorare i propri antenati e portare avanti l'eredità della propria famiglia per le generazioni future a venire.

Il cognome Polenz nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Polenz, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Polenz è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Polenz

Vedi la mappa del cognome Polenz

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Polenz nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Polenz, per ottenere le informazioni precise di tutti i Polenz che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Polenz, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Polenz si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Polenz è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Polenz nel mondo

.
  1. Germania Germania (981)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (296)
  3. Brasile Brasile (108)
  4. Polonia Polonia (51)
  5. Canada Canada (36)
  6. Svizzera Svizzera (18)
  7. Danimarca Danimarca (15)
  8. Inghilterra Inghilterra (10)
  9. Spagna Spagna (7)
  10. Norvegia Norvegia (7)
  11. Israele Israele (3)
  12. Filippine Filippine (3)
  13. Australia Australia (1)
  14. Messico Messico (1)
  15. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)