Cognome Pooch

Significato culturale del cognome 'Pooch'

Il cognome "Pooch" può sembrare insolito ad alcuni, ma racchiude una storia lunga e interessante che abbraccia vari paesi e culture. Con un'incidenza totale di 945 in Germania, 178 in Brasile e 165 negli Stati Uniti, è chiaro che questo cognome ha lasciato il segno in diverse popolazioni in tutto il mondo.

Origini tedesche

In Germania, si ritiene che il cognome "Pooch" abbia origine dal nome medievale "Burchard", che significa "castello forte" o "cuore coraggioso". Ciò suggerisce che gli individui con il cognome "Pooch" potrebbero discendere da antenati che mostravano qualità di forza e coraggio. È anche possibile che il nome "Pooch" possa avere origine da un soprannome o da un termine professionale, come era comune nel medioevo.

Nel corso della storia, il cognome "Pooch" si è evoluto ed è stato tramandato di generazione in generazione, diventando parte di molte storie familiari tedesche. Oggi, le persone con questo cognome in Germania possono essere orgogliose dei propri antenati e dell'eredità che il nome "Pooch" porta con sé.

Influenza brasiliana

In Brasile, il cognome "Pooch" ha un'incidenza minore rispetto alla Germania, ma ha comunque un significato per coloro che lo portano. Con 178 persone che portano questo cognome in Brasile, è chiaro che il nome ha trovato un posto nella cultura e nella società brasiliana.

È possibile che il cognome "Pooch" sia stato portato in Brasile da immigrati o coloni dalla Germania, dove il nome ha le sue origini. Questa migrazione dei cognomi attraverso i continenti non è insolita e ha portato alla fusione di varie identità culturali all'interno della società brasiliana.

Presenza americana

Con 165 persone negli Stati Uniti che portano il cognome "Pooch", è evidente che questo nome ha attraversato l'Atlantico e ha trovato casa nella cultura americana. Il crogiolo di diversità americano ha consentito l'integrazione di vari cognomi provenienti da tutto il mondo, tra cui "Pooch".

Le persone con il cognome "Pooch" negli Stati Uniti possono avere background diversi e storie da raccontare sulla loro storia familiare. Che i loro antenati provenissero dalla Germania, dal Brasile o da altrove, il nome "Pooch" è diventato parte dell'arazzo dei cognomi americani.

Distribuzione globale

Oltre a Germania, Brasile e Stati Uniti, il cognome "Pooch" può essere trovato anche in molti altri paesi in tutto il mondo. Presente in Polonia, Nuova Zelanda, Australia, Inghilterra, Francia, Canada, India, Camerun, Spagna, Finlandia, Lesotho, Paesi Bassi, Sud Sudan, Tailandia e Sudafrica, "Pooch" è davvero un cognome globale.

Ogni paese può avere la propria storia unica su come il cognome "Pooch" è diventato parte della sua popolazione. Attraverso la migrazione, l'insediamento o altri mezzi, il nome "Pooch" si è fatto strada nel tessuto culturale di molte nazioni, mettendo in contatto le persone oltre i confini e i continenti.

In qualità di esperto di cognomi, è affascinante esplorare il significato culturale di nomi come "Pooch" e scoprire le storie e le storie che si celano dietro di essi. Il cognome "Pooch" può sembrare semplice in superficie, ma la sua ricca eredità e la presenza globale lo rendono un nome che vale la pena studiare e celebrare.

Il cognome Pooch nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Pooch, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Pooch è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Pooch

Vedi la mappa del cognome Pooch

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Pooch nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Pooch, per ottenere le informazioni precise di tutti i Pooch che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Pooch, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Pooch si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Pooch è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Pooch nel mondo

.
  1. Germania Germania (945)
  2. Brasile Brasile (178)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (165)
  4. Polonia Polonia (41)
  5. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (40)
  6. Australia Australia (9)
  7. Inghilterra Inghilterra (9)
  8. Francia Francia (5)
  9. Canada Canada (4)
  10. India India (3)
  11. Camerun Camerun (2)
  12. Spagna Spagna (1)
  13. Finlandia Finlandia (1)
  14. Lesotho Lesotho (1)
  15. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  16. Sudan del Sud Sudan del Sud (1)
  17. Thailandia Thailandia (1)
  18. Sudafrica Sudafrica (1)