Cognome Primm

La storia dei Primm

Il cognome Primms è un cognome relativamente raro riconducibile a vari paesi del mondo. Si ritiene che il nome abbia avuto origine da diverse regioni, tra cui Stati Uniti, Germania, Brasile, Canada, Sud Africa, Francia, Inghilterra, Australia, Russia, Italia, Giamaica, Lussemburgo, Mongolia e Namibia. L'incidenza del cognome Primms varia in ciascuno di questi paesi, con gli Stati Uniti che hanno l'incidenza più alta con 4111, seguiti dalla Germania con 72, e Brasile, Canada e Sud Africa ciascuno con un'incidenza di 11.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Primms è quello più comune, con un'incidenza di 4111. Il nome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati dall'Europa o potrebbe aver avuto origine all'interno del paese stesso. I primi esempi registrati del cognome Primms negli Stati Uniti risalgono al XVIII secolo, con individui che portavano il nome che vivevano in vari stati del paese.

Un individuo notevole con il cognome Primms negli Stati Uniti è John Primms, un pioniere nel campo dell'agricoltura che ha dato un contributo significativo allo sviluppo delle pratiche agricole nel Midwest. Il suo lavoro gettò le basi per le moderne tecniche agricole che sono ancora in uso oggi.

Germania

In Germania, il cognome Primms ha un'incidenza di 72. Si ritiene che il nome abbia avuto origine nella regione e potrebbe derivare da un toponimo o da un'occupazione locale. Gli immigrati tedeschi potrebbero aver portato il nome anche in altri paesi, come gli Stati Uniti, dove si trova anche.

Personaggi importanti con il cognome Primms in Germania includono Johann Primms, un rinomato compositore e musicista noto per le sue composizioni ed esecuzioni innovative. Il suo lavoro ha avuto un impatto duraturo sulla scena musicale in Germania e oltre.

Brasile, Canada e Sud Africa

In Brasile, Canada e Sud Africa, il cognome Primms ha un'incidenza di 11 in ciascun paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto da coloni o immigrati provenienti da altre regioni, contribuendo alla sua presenza in questi paesi.

Le persone che portano il cognome Primms in Brasile, Canada e Sud Africa hanno dato un contributo significativo a vari campi, tra cui affari, istruzione e arte. La loro presenza ha contribuito a plasmare il tessuto culturale e sociale di questi paesi.

Francia, Inghilterra, Australia, Russia, Italia, Giamaica, Lussemburgo, Mongolia e Namibia

In Francia, Inghilterra, Australia, Russia, Italia, Giamaica, Lussemburgo, Mongolia e Namibia, il cognome Primms ha un'incidenza inferiore, con meno individui che portano il nome in questi paesi. Tuttavia, il nome porta ancora un senso di eredità e identità per coloro che lo portano.

Le persone con il cognome Primms in questi paesi possono avere background e interessi diversi, riflettendo il ricco bagaglio dell'esperienza umana. Le loro storie e i loro contributi contribuiscono ad arricchire la comunità globale e contribuiscono alla conoscenza collettiva dell'umanità.

Il cognome Primm nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Primm, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Primm è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Primm

Vedi la mappa del cognome Primm

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Primm nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Primm, per ottenere le informazioni precise di tutti i Primm che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Primm, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Primm si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Primm è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Primm nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (4111)
  2. Germania Germania (72)
  3. Brasile Brasile (11)
  4. Canada Canada (11)
  5. Sudafrica Sudafrica (11)
  6. Francia Francia (9)
  7. Inghilterra Inghilterra (8)
  8. Australia Australia (4)
  9. Russia Russia (4)
  10. Italia Italia (1)
  11. Giamaica Giamaica (1)
  12. Lussemburgo Lussemburgo (1)
  13. Mongolia Mongolia (1)
  14. Namibia Namibia (1)