Il cognome "Racke" è un nome interessante e unico con una lunga storia e una forte presenza in vari paesi del mondo. Ha un'incidenza significativa in paesi come Stati Uniti, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Inghilterra, Brasile, Argentina, Svezia, Lussemburgo e Russia. Ogni paese ha il proprio contesto culturale e storico unico per il cognome "Racke", che contribuisce ai suoi diversi significati e origini.
Negli Stati Uniti, il cognome "Racke" ha un tasso di incidenza relativamente alto pari a 274. Si ritiene che il cognome possa aver avuto origine da immigrati tedeschi che si stabilirono nel paese durante il 19° secolo. Il nome potrebbe aver subito variazioni nell'ortografia e nella pronuncia nel corso del tempo, portando alla forma moderna di "Racke".
Anche la Germania ha un'incidenza significativa del cognome "Racke", con un tasso di 190. Il nome è probabilmente di origine tedesca, con possibili significati legati a occupazioni, luoghi o caratteristiche personali. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, riflettendo la storia e l'eredità della famiglia.
Nei Paesi Bassi, il cognome "Racke" ha un tasso di incidenza inferiore a 27. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o collegamenti storici con altre regioni. La variante olandese del nome può avere elementi fonetici o significati unici, che riflettono la lingua e la cultura della regione.
Belgio e Inghilterra hanno entrambi un tasso di incidenza simile, pari a 16, per il cognome "Racke". Il nome può avere origini e contesti storici diversi in ogni paese, possibilmente legati all'immigrazione, al commercio o allo scambio culturale. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome in questi paesi possono riflettere dialetti e influenze regionali.
In Brasile e Argentina, il cognome "Racke" ha un tasso di incidenza inferiore, rispettivamente di 15 e 11. La presenza del cognome in questi paesi può essere collegata a modelli migratori storici, influenze coloniali o legami familiari. I significati e le origini del cognome "Racke" in Brasile e Argentina possono avere sfumature e interpretazioni culturali uniche.
Svezia, Lussemburgo e Russia hanno tassi di incidenza più bassi del cognome "Racke", rispettivamente con 10, 2 e 1. Il nome potrebbe essere arrivato in questi paesi attraverso vari eventi storici, come relazioni commerciali, guerre o diplomatiche. La pronuncia e l'ortografia del cognome "Racke" in ciascuno di questi paesi potrebbero essersi evolute nel tempo, riflettendo differenze linguistiche e adattamenti culturali.
Il cognome "Racke" è un nome affascinante con un ricco significato storico e culturale in vari paesi del mondo. I suoi tassi di incidenza in diverse regioni offrono preziose informazioni sulle migrazioni, le interazioni e le influenze che hanno plasmato il nome nel tempo. I diversi significati e origini del cognome "Racke" evidenziano la complessità e l'interconnessione della storia e dell'identità umana.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Racke, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Racke è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Racke nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Racke, per ottenere le informazioni precise di tutti i Racke che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Racke, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Racke si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Racke è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.