Cognome Recke

Il cognome "Recke" è un nome affascinante che ha una storia ricca e diversificata. Con origini in più paesi del mondo, è diventato un cognome importante in varie culture. Approfondiamo il significato e la prevalenza del cognome "Recke" nei diversi paesi.

Germania (DE)

In Germania il cognome "Recke" è abbastanza diffuso, con un'incidenza di 1095. Ciò indica che il nome ha radici profonde nella storia tedesca ed è stato tramandato di generazione in generazione. I cognomi tedeschi spesso hanno origine da occupazioni, toponimi o caratteristiche personali e "Recke" può avere un'origine simile.

Brasile (BR)

Con un'incidenza di 116 in Brasile, il cognome "Recke" ha lasciato il segno anche in Sud America. I cognomi brasiliani hanno spesso influenze portoghesi, indigene o africane, riflettendo il diverso patrimonio culturale del paese. La presenza di "Recke" in Brasile dimostra la portata globale di questo cognome.

Stati Uniti (USA)

Negli Stati Uniti, il cognome "Recke" ha un'incidenza di 114. Essendo un crogiolo di culture ed etnie diverse, gli Stati Uniti hanno un'ampia varietà di cognomi provenienti da tutto il mondo. "Recke" è solo un esempio di un cognome che è arrivato fino alle coste americane ed è diventato parte del variegato arazzo della nazione.

Argentina (AR)

Con un'incidenza di 78 in Argentina, il cognome "Recke" è presente in Sud America. I cognomi argentini hanno spesso origini spagnole o italiane, riflettendo la storia di immigrazione del paese. Il "Recke" potrebbe essere stato portato in Argentina da coloni europei e da allora si è stabilito nel paese.

Danimarca (DK)

In Danimarca, il cognome "Recke" ha un'incidenza di 58. I cognomi danesi hanno spesso radici nordiche, germaniche o slave, riflettendo la storia e le influenze culturali del paese. 'Recke' potrebbe avere un legame con queste tradizioni linguistiche e potrebbe aver avuto origine da una figura ancestrale o da un nome di luogo in Danimarca.

Polonia (PL)

Con un'incidenza di 26 in Polonia, il cognome "Recke" è presente nell'Europa orientale. I cognomi polacchi hanno spesso origini slave, germaniche o ebraiche, riflettendo la diversità della popolazione del paese. "Recke" potrebbe essere stato introdotto in Polonia attraverso la migrazione o il commercio e da allora è diventato parte del panorama dei cognomi del paese.

Messico (MX)

In Messico, il cognome "Recke" ha un'incidenza di 21. I cognomi messicani hanno spesso origini spagnole, indigene o miste, riflettendo la complessa storia del paese. Il "Recke" potrebbe essere stato portato in Messico da colonizzatori o immigrati spagnoli e da allora si è integrato nella società messicana.

Svizzera (CH)

Con un'incidenza di 12 in Svizzera, il cognome "Recke" è presente nell'Europa centrale. I cognomi svizzeri hanno spesso influenze tedesche, francesi, italiane o romancio, riflettendo la diversità linguistica del paese. 'Recke' potrebbe avere collegamenti con queste tradizioni linguistiche e potrebbe aver avuto origine da un antenato o da un nome di luogo svizzero.

Spagna (ES)

In Spagna, il cognome "Recke" ha un'incidenza di 7. I cognomi spagnoli hanno spesso origini latine, arabe o basche, riflettendo la diversa storia del paese. Il "Recke" potrebbe essere stato introdotto in Spagna attraverso lo scambio culturale o la migrazione e da allora si è affermato nel paese.

Australia (UA)

Con un'incidenza di 4 in Australia, il cognome "Recke" è presente anche in Australia. I cognomi australiani hanno spesso origini inglesi, irlandesi, scozzesi o indigene, riflettendo il passato coloniale e il presente multiculturale del paese. "Recke" potrebbe essere stato portato in Australia da coloni o immigrati europei ed è diventato parte del repertorio dei cognomi del paese.

Regno Unito - Galles (GB-WLS)

In Galles, il cognome "Recke" ha un'incidenza di 4. I cognomi gallesi hanno spesso origini celtiche, inglesi o normanne, riflettendo il patrimonio culturale unico del paese. Il "Recke" potrebbe avere collegamenti con queste tradizioni linguistiche e potrebbe essere stato introdotto in Galles attraverso migrazioni storiche o matrimoni misti.

Francia (FR)

In Francia, il cognome "Recke" ha un'incidenza di 3. I cognomi francesi hanno spesso origini latine, celtiche o germaniche, riflettendo le influenze storiche del paese. Il "Recke" potrebbe essere stato portato in Francia da migranti o coloni provenienti da altre regioni e da allora è diventato parte della società francese.

Norvegia (NO)

Con un'incidenza di 3 in Norvegia, il cognome "Recke" è presente in Scandinavia. I cognomi norvegesi hanno spesso origini nordiche, germaniche o sami, riflettendo la diversità culturale del paese. Il "Recke" potrebbe avere collegamenti con queste tradizioni linguistiche e potrebbe essere stato introdotto in Norvegia attraverso interazioni storiche con i paesi viciniPaesi.

Belgio (BE)

In Belgio, il cognome "Recke" ha un'incidenza di 2. I cognomi belgi hanno spesso influenze olandesi, francesi o tedesche, riflettendo la diversità linguistica del paese. Il "Recke" potrebbe avere collegamenti con queste tradizioni linguistiche e potrebbe essere stato portato in Belgio da migranti o commercianti di altre regioni.

Canada (CA)

Con un'incidenza di 2 in Canada, il cognome "Recke" è presente in Nord America. I cognomi canadesi hanno spesso origini inglesi, francesi o indigene, riflettendo la società multiculturale del paese. "Recke" potrebbe essere stato introdotto in Canada attraverso l'immigrazione o collegamenti storici con altri paesi.

Regno Unito - Inghilterra (GB-ENG)

In Inghilterra, il cognome "Recke" ha un'incidenza di 2. I cognomi inglesi hanno spesso radici anglosassoni, normanne o celtiche, riflettendo la diversa storia del paese. Il termine "Recke" potrebbe avere collegamenti con queste tradizioni linguistiche e potrebbe essere stato portato in Inghilterra da coloni o conquistatori in passato.

Regno Unito - Scozia (GB-SCT)

Con un'incidenza di 1 in Scozia, il cognome "Recke" è presente nella terra del kilt e della cornamusa. I cognomi scozzesi hanno spesso origini celtiche, norvegesi o normanne, riflettendo le influenze storiche del paese. "Recke" potrebbe essere stato introdotto in Scozia attraverso la migrazione o il commercio ed è diventato parte del patrimonio cognomistico del paese.

Kenia (KE)

In Kenya, il cognome "Recke" ha un'incidenza di 1. I cognomi kenioti hanno spesso origini africane, arabe o europee, riflettendo la diversità della popolazione del paese. "Recke" potrebbe essere stato introdotto in Kenya attraverso il colonialismo o l'immigrazione e da allora è diventato parte della diversità dei cognomi del paese.

Kazakistan (KZ)

Con un'incidenza di 1 in Kazakistan, il cognome "Recke" è presente in Asia centrale. I cognomi kazaki hanno spesso influenze turche, iraniane o russe, riflettendo la diversità etnica del paese. "Recke" potrebbe essere stato introdotto in Kazakistan attraverso migrazioni storiche o scambi culturali ed è diventato parte del mosaico dei cognomi del paese.

Perù (PE)

In Perù, il cognome "Recke" ha un'incidenza di 1. I cognomi peruviani hanno spesso origini spagnole, indigene o africane, riflettendo il patrimonio multiculturale del paese. Il "Recke" potrebbe essere stato introdotto in Perù attraverso la colonizzazione o l'immigrazione e da allora si è integrato nella società peruviana.

Russia (RU)

Con un'incidenza di 1 in Russia, il cognome "Recke" è presente nel paese più grande del mondo. I cognomi russi hanno spesso origini slave, tartare o ugro-finniche, riflettendo la vasta diversità culturale del paese. "Recke" potrebbe essere stato introdotto in Russia attraverso interazioni storiche con i paesi vicini ed è diventato parte della tradizione del cognome del paese.

Singapore (SG)

A Singapore, il cognome "Recke" ha un'incidenza di 1. I cognomi singaporesi hanno spesso origini cinesi, malesi, indiane o europee, riflettendo la società multiculturale del paese. "Recke" potrebbe essere stato portato a Singapore da coloni coloniali o immigrati ed è diventato parte del panorama dei cognomi del paese.

Il cognome Recke nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Recke, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Recke è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Recke

Vedi la mappa del cognome Recke

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Recke nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Recke, per ottenere le informazioni precise di tutti i Recke che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Recke, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Recke si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Recke è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Recke nel mondo

.
  1. Germania Germania (1095)
  2. Brasile Brasile (116)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (114)
  4. Argentina Argentina (78)
  5. Danimarca Danimarca (58)
  6. Polonia Polonia (26)
  7. Messico Messico (21)
  8. Svizzera Svizzera (12)
  9. Spagna Spagna (7)
  10. Australia Australia (4)
  11. Galles Galles (4)
  12. Francia Francia (3)
  13. Norvegia Norvegia (3)
  14. Belgio Belgio (2)
  15. Canada Canada (2)
  16. Inghilterra Inghilterra (2)
  17. Scozia Scozia (1)
  18. Kenya Kenya (1)
  19. Kazakistan Kazakistan (1)
  20. Perù Perù (1)
  21. Russia Russia (1)
  22. Singapore Singapore (1)