Cognome Recha

L'origine del cognome Recha

Il cognome Recha è un cognome unico e raro con origini riconducibili a vari paesi del mondo. Il cognome ha un'incidenza totale di 674 in Kenya, rendendolo uno dei cognomi più diffusi nel paese. La sua incidenza nelle Filippine è di 131, mentre in Spagna è di 121. In Germania, il cognome Recha ha un'incidenza di 77, e in Portogallo è di 75. Il cognome è presente anche in Polonia (66), negli Stati Uniti Stati Uniti (43), India (20), Argentina (16), Indonesia (11), Grecia (4), Bielorussia (3), Russia (3), Zimbabwe (2), Brasile (2), Francia (2), Lettonia (2), Sudafrica (1), Zambia (1), Austria (1), Bulgaria (1), Svizzera (1), Cina (1), Finlandia (1), Inghilterra (1), Mali (1) , Nigeria (1), Arabia Saudita (1) e Sudan (1).

Kenia

In Kenya il cognome Recha è abbastanza comune, con un'incidenza di 674. Si ritiene che il cognome abbia avuto origine dalla comunità Luo nel Kenya occidentale. Il nome Recha è spesso associato al coraggio e alla forza, e le persone che portano questo cognome sono note per la loro resilienza e determinazione. La famiglia Recha in Kenya ha una storia lunga e ricca, con molti personaggi importanti provenienti da questo lignaggio.

La famiglia Recha in Kenya ha svolto un ruolo significativo nello sviluppo politico, sociale ed economico del paese. Molti membri della famiglia Recha hanno ricoperto posizioni di potere e influenza in vari settori, tra cui governo, affari e mondo accademico. La famiglia Recha gode di grande rispetto in Kenya ed è considerata una delle famiglie più antiche e prestigiose del paese.

Filippine

Nelle Filippine, il cognome Recha ha un'incidenza di 131 persone. Il cognome è relativamente raro nel paese, con la maggior parte delle persone che lo portano residente nella regione di Visayas. Si ritiene che la famiglia Recha nelle Filippine sia emigrata nel paese dalla Spagna all'inizio del XIX secolo. Il nome Recha è di origine spagnola e deriva dalla parola "reche", che significa nobile o distinto.

La famiglia Recha nelle Filippine ha dato un contributo significativo al patrimonio culturale e artistico del paese. Molti membri della famiglia Recha sono artisti, musicisti e scrittori rinomati e le loro opere sono celebrate sia a livello locale che internazionale. La famiglia Recha è molto apprezzata nelle Filippine ed è considerata un pilastro della comunità creativa del paese.

Spagna

In Spagna, il cognome Recha ha un'incidenza di 121. Il cognome è di origine basca e si ritiene abbia avuto origine nei Paesi Baschi, nel nord della Spagna. Il nome Recha deriva dalla parola basca "erreka", che significa fiume. La famiglia Recha in Spagna è nota per il suo forte legame con la terra ed è spesso associata all'allevamento e all'agricoltura.

La famiglia Recha in Spagna ha una storia lunga e illustre, con molti membri della famiglia che ricoprono posizioni di autorità e influenza nella regione. La famiglia Recha gode di grande rispetto in Spagna ed è considerata una delle famiglie più antiche e illustri del paese. Molti importanti artisti, politici e intellettuali spagnoli provengono dalla famiglia Recha.

Germania

In Germania, il cognome Recha ha un'incidenza di 77. Si ritiene che il cognome abbia avuto origine in Baviera, Germania, ed è di origine germanica. Il nome Recha deriva dalla parola dell'alto tedesco antico "reko", che significa potente o potente. La famiglia Recha in Germania è nota per la sua forte etica del lavoro e spirito imprenditoriale.

La famiglia Recha in Germania ha una lunga storia di coinvolgimento negli affari e nel commercio, con molti membri della famiglia che possiedono e gestiscono attività di successo. La famiglia Recha gode di grande rispetto in Germania ed è considerata una delle dinastie imprenditoriali più importanti del paese. Molti influenti politici e imprenditori tedeschi provengono dalla famiglia Recha.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Recha ha un'incidenza di 43 persone. Il cognome è relativamente raro nel paese, con la maggior parte delle persone che portano il cognome che risiedono nelle regioni del Midwest e della costa occidentale. La famiglia Recha negli Stati Uniti è nota per i suoi interessi e talenti diversi, con molti membri della famiglia che intraprendono carriere in una vasta gamma di campi.

La famiglia Recha negli Stati Uniti ha dato un contributo significativo alla società e alla cultura americana, con molti membri della famiglia che hanno ottenuto notevoli successi nei rispettivi campi. La famiglia Recha è molto apprezzata negli Stati Uniti ed è considerata una famiglia pionieristica che ha avuto un impatto duraturo sul paese.

India

In India, il cognome Recha ha un'incidenza di 20. Il cognome è relativamente raro nel paese, con la maggior parte delle persone che lo portano residentenegli stati meridionali del Karnataka e dell'Andhra Pradesh. La famiglia Recha in India è nota per il suo forte legame con la terra ed è spesso associata all'agricoltura e all'allevamento.

La famiglia Recha in India ha una storia lunga e leggendaria, con molti membri della famiglia che ricoprono posizioni di autorità e influenza nella regione. La famiglia Recha gode di grande rispetto in India ed è considerata una delle famiglie più antiche e illustri del paese. Molti importanti politici, artisti e intellettuali indiani provengono dalla famiglia Recha.

Argentina

In Argentina, il cognome Recha ha un'incidenza di 16. Il cognome è relativamente raro nel paese, con la maggior parte delle persone che portano il cognome che risiedono nelle province di Buenos Aires e Cordoba. La famiglia Recha in Argentina è nota per il suo forte senso di comunità ed è spesso coinvolta in attività di beneficenza e filantropiche locali.

La famiglia Recha in Argentina ha una lunga storia di coinvolgimento in cause sociali e politiche, con molti membri della famiglia che sostengono varie questioni di giustizia sociale. La famiglia Recha gode di grande rispetto in Argentina ed è considerata una delle principali sostenitrici dell'uguaglianza e dei diritti umani nel paese. Molti influenti politici e attivisti argentini provengono dalla famiglia Recha.

Conclusione

Il cognome Recha è un cognome unico ed illustre con origini riconducibili a vari paesi del mondo. La famiglia Recha è nota per il suo forte legame con la terra, i suoi diversi interessi e talenti e il suo costante impegno verso l'eccellenza. La famiglia Recha ha dato un contributo significativo alla società e alla cultura nei paesi in cui è presente e la sua eredità continua a essere celebrata e venerata da persone di ogni provenienza e nazionalità.

Il cognome Recha nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Recha, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Recha è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Recha

Vedi la mappa del cognome Recha

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Recha nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Recha, per ottenere le informazioni precise di tutti i Recha che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Recha, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Recha si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Recha è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Recha nel mondo

.
  1. Kenya Kenya (674)
  2. Filippine Filippine (131)
  3. Spagna Spagna (121)
  4. Germania Germania (77)
  5. Portogallo Portogallo (75)
  6. Polonia Polonia (66)
  7. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (43)
  8. India India (20)
  9. Argentina Argentina (16)
  10. Indonesia Indonesia (11)
  11. Grecia Grecia (4)
  12. Bielorussia Bielorussia (3)
  13. Russia Russia (3)
  14. Zimbabwe Zimbabwe (2)
  15. Brasile Brasile (2)
  16. Francia Francia (2)
  17. Lettonia Lettonia (2)
  18. Sudafrica Sudafrica (1)
  19. Zambia Zambia (1)
  20. Austria Austria (1)
  21. Bulgaria Bulgaria (1)
  22. Svizzera Svizzera (1)
  23. Cina Cina (1)
  24. Finlandia Finlandia (1)
  25. Inghilterra Inghilterra (1)
  26. Mali Mali (1)
  27. Nigeria Nigeria (1)
  28. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)
  29. Sudan Sudan (1)
  30. Singapore Singapore (1)