Cognome Rehs

Informazioni sul cognome Rehs

Il cognome Rehs è un cognome relativamente raro che si trova in vari paesi del mondo. Si ritiene che sia originario della Germania, dove è ancora oggi più diffuso. Tuttavia, il cognome si è diffuso anche in altri paesi come Stati Uniti, Francia, Brasile, Giamaica e Polonia. Nonostante la sua bassa incidenza in questi paesi, il cognome Rehs ha ancora un significato per coloro che lo portano.

Origine e significato

Il cognome Rehs è di origine tedesca e si ritiene sia una variante del cognome "Reh", che in tedesco significa "capriolo". Il nome probabilmente è nato come soprannome per qualcuno che somigliava in qualche modo a un capriolo, sia nell'aspetto fisico che nel comportamento. Nel corso del tempo, questo soprannome potrebbe essere stato tramandato come cognome alle generazioni future.

Germania

In Germania il cognome Rehs è quello più diffuso, con un'incidenza elevata di 144. Ciò suggerisce che il cognome ha radici profonde nella storia e nella cultura tedesca. Coloro che portano il cognome Rehs in Germania potrebbero avere un forte legame con la loro eredità e ascendenza tedesca.

Stati Uniti

Il cognome Rehs è presente anche negli Stati Uniti, con un'incidenza di 148 persone. Sebbene questo numero possa essere inferiore a quello della Germania, indica comunque che ci sono persone negli Stati Uniti che portano orgogliosamente il nome della famiglia Rehs. Coloro che portano il cognome Rehs negli Stati Uniti potrebbero avere antenati emigrati dalla Germania, portando con sé il proprio cognome nel nuovo paese.

Francia, Brasile, Giamaica e Polonia

Sebbene l'incidenza del cognome Rehs sia inferiore in paesi come Francia, Brasile, Giamaica e Polonia, ci sono ancora persone con questo cognome che vivono in questi paesi. Questi individui possono avere una storia familiare unica che ha portato i loro antenati a stabilirsi in questi paesi e ad adottare il cognome Rehs. Nonostante i numeri piccoli, la presenza del cognome Rehs in questi paesi dimostra la portata globale di questo cognome unico.

Significato del cognome Rehs

Per coloro che portano il cognome Rehs, esso ha un significato in quanto collegamento alla storia e al patrimonio della propria famiglia. Il cognome li collega ai loro antenati e alle loro radici culturali, sia in Germania che in un altro paese. Essendo un cognome relativamente raro, coloro che portano il cognome Rehs possono provare un senso di orgoglio nel portare avanti questo cognome unico.

Ricerca del cognome Rehs

Per le persone interessate alla ricerca sul cognome Rehs e sulla propria storia familiare, sono disponibili varie risorse. Siti web di genealogia, documenti storici e archivi possono fornire preziose informazioni sulle origini e sui modelli di migrazione del nome della famiglia Rehs. Scavando nel passato della loro famiglia, le persone con il cognome Rehs possono scoprire di più sui loro antenati e sul loro posto nella storia.

Conclusione

Il cognome Rehs può essere un cognome relativamente raro, ma ha un significato per coloro che lo portano. Con le sue origini tedesche e la presenza in paesi di tutto il mondo, il cognome Rehs collega gli individui alla storia e al patrimonio culturale della loro famiglia. Effettuando una ricerca sul cognome Rehs e sulla storia della propria famiglia, le persone possono scoprire di più sui propri antenati e sull'eredità che hanno ereditato.

Il cognome Rehs nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Rehs, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Rehs è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Rehs

Vedi la mappa del cognome Rehs

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Rehs nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Rehs, per ottenere le informazioni precise di tutti i Rehs che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Rehs, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Rehs si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Rehs è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Rehs nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (148)
  2. Germania Germania (144)
  3. Francia Francia (23)
  4. Brasile Brasile (1)
  5. Giamaica Giamaica (1)
  6. Polonia Polonia (1)