Il cognome Raus è un nome affascinante che ha origini in più paesi del mondo. La sua prevalenza e distribuzione possono fornire informazioni sulla storia e sui modelli migratori delle famiglie che portano questo cognome.
In Malesia, il cognome Raus è relativamente comune, con un'incidenza di 727. La presenza di questo cognome in Malesia può essere collegata a legami storici tra la Malesia e i paesi in cui il cognome è più diffuso.
Negli Stati Uniti il cognome Raus si trova con un'incidenza di 598. La presenza delle famiglie Raus negli Stati Uniti può essere attribuita a modelli di immigrazione da paesi in cui il cognome è più comune, come la Germania o la Polonia.< /p>
In Polonia, il cognome Raus ha un'incidenza di 540. La presenza del cognome in Polonia può essere collegata a movimenti storici di persone all'interno dell'Europa, nonché a matrimoni misti con famiglie di altri paesi.
La Repubblica Ceca ha una popolazione di famiglie Raus con un'incidenza di 373. La presenza del cognome nella Repubblica Ceca può essere influenzata da eventi storici come guerre, rotte commerciali e alleanze politiche.
La Germania ha un numero significativo di famiglie Raus, con un'incidenza di 334. Il cognome Raus potrebbe aver avuto origine in Germania e diffondersi ad altri paesi attraverso l'emigrazione e l'immigrazione.
In Romania, il cognome Raus si trova con un'incidenza di 285. La presenza del cognome in Romania può essere collegata a legami storici con i paesi vicini e a modelli migratori all'interno dell'Europa orientale.
Il Belgio ha una popolazione di famiglie Raus con un'incidenza di 210. La presenza del cognome in Belgio può essere influenzata dalla sua posizione geografica e dalle interazioni storiche con i paesi vicini.
L'Ucraina ha un numero significativo di famiglie Raus, con un'incidenza di 162. La presenza del cognome in Ucraina può essere collegata a movimenti storici di persone all'interno dell'Europa orientale, nonché a scambi culturali e matrimoni misti.
L'Estonia ha una popolazione di famiglie Raus con un'incidenza di 150. La presenza del cognome in Estonia può essere attribuita a legami storici con paesi come Germania, Svezia e Russia.
La Papua Nuova Guinea ha un piccolo numero di famiglie Raus, con un'incidenza di 146. La presenza del cognome in Papua Nuova Guinea può essere il risultato di una recente immigrazione o di scambi culturali con paesi in cui il cognome è più diffuso. p>
In Italia il cognome Raus si trova con un'incidenza di 127. La presenza delle famiglie Raus in Italia può essere collegata a movimenti storici di persone all'interno dell'Europa, rotte commerciali e alleanze politiche.
L'Indonesia ha una popolazione di famiglie Raus con un'incidenza di 92. La presenza del cognome in Indonesia può essere influenzata dai legami storici con paesi come i Paesi Bassi e dagli scambi culturali all'interno del sud-est asiatico.
La Russia ha un piccolo numero di famiglie Raus, con un'incidenza di 84. La presenza del cognome in Russia può essere collegata a movimenti storici di persone all'interno dell'Europa orientale e a scambi culturali con i paesi vicini.
L'Austria ha una popolazione di famiglie Raus con un'incidenza di 74. La presenza del cognome in Austria può essere influenzata da legami storici con paesi come Germania, Ungheria e Repubblica Ceca.
In Brasile, il cognome Raus si trova con un'incidenza di 53. La presenza di famiglie Raus in Brasile può essere il risultato dell'immigrazione da paesi in cui il cognome è più diffuso, nonché di influenze culturali dall'Europa.
L'India ha un piccolo numero di famiglie Raus, con un'incidenza di 43. La presenza del cognome in India può essere collegata a legami storici con paesi come il Portogallo, nonché a scambi culturali all'interno dell'Asia.
I Paesi Bassi hanno una popolazione di famiglie Raus con un'incidenza di 37 persone. La presenza del cognome nei Paesi Bassi può essere il risultato di movimenti storici di persone all'interno dell'Europa, nonché di rotte commerciali e scambi culturali.
In Argentina, il cognome Raus si trova con un'incidenza di 32. La presenza delle famiglie Raus in Argentina può essere influenzata da modelli migratori storici dall'Europa, nonché da scambi culturali all'interno del Sud America.
La Slovacchia ha una popolazione di famiglie Raus con un'incidenza di 32 persone. La presenza del cognome in Slovacchia può essere collegata a legami storici con i paesi vicini e a modelli migratori all'interno dell'Europa centrale.
Il Lussemburgo ha un piccolo numero di famiglie Raus, con un'incidenza di 25. La presenza del cognome in Lussemburgo può essere collegata a movimenti storici di persone all'interno dell'Europa, nonché a matrimoni misti con famiglie di altri paesi.
Il Messico ha una popolazione di famiglie Raus con un'incidenza di 25 persone. La presenza del cognome in Messico può essere influenzata dai legami storici con la Spagna e altri paesi europei, nonché dagli scambi culturali all'interno delle Americhe.
In Canada, il cognome Raus si trova con un'incidenza di 20. La presenza di famiglie Raus in Canada può essere il risultato dell'immigrazione da paesi in cui il cognome è più comune, come gli Stati Uniti o l'Europa.
La Croazia ha una popolazione di famiglie Raus con un'incidenza di 20. La presenza del cognome in Croazia può essere collegata a legami storici con i paesi vicini, nonché a modelli migratori all'interno dei Balcani.
L'Australia ha un piccolo numero di famiglie Raus, con un'incidenza di 15. La presenza del cognome in Australia può essere il risultato della recente immigrazione, nonché di scambi culturali con paesi in cui il cognome è più diffuso.
In Inghilterra, il cognome Raus si trova con un'incidenza di 14. La presenza delle famiglie Raus in Inghilterra può essere influenzata dai legami storici con paesi come la Germania, nonché dall'immigrazione dall'Europa.
La Serbia ha un piccolo numero di famiglie Raus, con un'incidenza di 12. La presenza del cognome in Serbia può essere collegata a movimenti storici di persone all'interno dei Balcani e a scambi culturali con i paesi vicini.
In Spagna, il cognome Raus si trova con un'incidenza di 11. La presenza delle famiglie Raus in Spagna può essere influenzata dai legami storici con paesi come la Germania e dagli scambi culturali all'interno dell'Europa.
La Svezia ha un piccolo numero di famiglie Raus, con un'incidenza di 10. La presenza del cognome in Svezia può essere collegata a movimenti storici di persone all'interno della Scandinavia e a scambi culturali con i paesi vicini.
Il Kirghizistan ha un piccolo numero di famiglie Raus, con un'incidenza di 9. La presenza del cognome in Kirghizistan può essere il risultato di una recente immigrazione o di scambi culturali con paesi in cui il cognome è più diffuso.
La Slovenia ha un piccolo numero di famiglie Raus, con un'incidenza di 7. La presenza del cognome in Slovenia può essere influenzata dai legami storici con i paesi vicini, nonché dai modelli migratori all'interno dei Balcani.
In Kazakistan, il cognome Raus si trova con un'incidenza di 5. La presenza delle famiglie Raus in Kazakistan può essere collegata a movimenti storici di persone all'interno dell'Asia centrale, nonché a scambi culturali con i paesi vicini.
La Bielorussia ha un piccolo numero di famiglie Raus, con un'incidenza di 4. La presenza del cognome in Bielorussia può essere collegata a legami storici con paesi come Russia e Polonia, nonché alla migrazione all'interno dell'Europa orientale.
L'Ungheria ha un piccolo numero di famiglie Raus, con un'incidenza di 3. La presenza del cognome in Ungheria può essere influenzata da legami storici con paesi come l'Austria, nonché da modelli migratori all'interno dell'Europa centrale.
Le Filippine hanno un piccolo numero di famiglie Raus, con un'incidenza di 2. La presenza del cognome nelle Filippine può essere il risultato di una recente immigrazione o di scambi culturali con paesi in cui il cognome è più diffuso.
La Finlandia ha un piccolo numero di famiglie Raus, con un'incidenza di 2. La presenza del cognome in Finlandia può essere collegata a movimenti storici di persone all'interno della Scandinavia e a scambi culturali con i paesi vicini.
In Francia, il cognome Raus si trova con un'incidenza di 2. La presenza delle famiglie Raus in Francia può essere influenzata dai legami storici con paesi come la Germania e il Belgio, nonché dalla migrazione all'interno dell'Europa.
La Moldavia ha un piccolo numero di famiglie Raus, con un'incidenza di 1. La presenza del cognome in Moldova può essere collegata a legami storici con i paesi vicini, nonché a modelli migratori all'interno dell'EstEuropa.
La Norvegia ha un piccolo numero di famiglie Raus, con un'incidenza di 1. La presenza del cognome in Norvegia può essere il risultato di una recente immigrazione o di scambi culturali con paesi in cui il cognome è più diffuso.
La Bosnia ed Erzegovina ha un piccolo numero di famiglie Raus, con un'incidenza di 1. La presenza del cognome in Bosnia ed Erzegovina può essere collegata a legami storici con i paesi vicini, nonché a modelli migratori all'interno dei Balcani. p>
In Perù, il cognome Raus si trova con un'incidenza pari a 1. La presenza delle famiglie Raus in Perù può essere influenzata da modelli migratori storici dall'Europa, nonché da influenze culturali dalla Spagna e da altri paesi europei.
La Bulgaria ha un piccolo numero di famiglie Raus, con un'incidenza di 1. La presenza del cognome in Bulgaria può essere collegata a legami storici con i paesi vicini, nonché a modelli migratori all'interno dell'Europa orientale.
Il Paraguay ha un piccolo numero di famiglie Raus, con un'incidenza di 1. La presenza del cognome in Paraguay può essere influenzata da movimenti storici di persone all'interno del Sud America, nonché da scambi culturali con i paesi vicini.
La Svizzera ha un piccolo numero di famiglie Raus, con un'incidenza di 1. La presenza del cognome in Svizzera può essere collegata a legami storici con paesi come Germania, Francia e Italia, nonché alla migrazione all'interno dell'Europa.< /p>
La Danimarca ha un piccolo numero di famiglie Raus, con un'incidenza di 1. La presenza del cognome in Danimarca può essere collegata a movimenti storici di persone all'interno della Scandinavia e a scambi culturali con i paesi vicini.
Singapore ha un piccolo numero di famiglie Raus, con un'incidenza di 1. La presenza del cognome a Singapore può essere il risultato di una recente immigrazione o di scambi culturali con paesi in cui il cognome è più diffuso.
In Egitto, il cognome Raus si trova con un'incidenza di 1. La presenza delle famiglie Raus in Egitto può essere influenzata dai legami storici con paesi dell'Europa e dell'Asia, nonché dalla migrazione all'interno del Medio Oriente.
In Scozia il cognome Raus si trova con un'incidenza pari a 1. La presenza delle famiglie Raus in Scozia può essere collegata a legami storici con paesi come Germania e Austria, nonché alla migrazione all'interno del Regno Unito.
L'Irlanda ha un piccolo numero di famiglie Raus, con un'incidenza di 1. La presenza del cognome in Irlanda può essere collegata a legami storici con i paesi vicini, nonché a modelli migratori all'interno dell'Europa.
In Israele, il cognome Raus si trova con un'incidenza di 1. La presenza delle famiglie Raus in Israele può essere influenzata dai legami storici con paesi come Germania, Polonia e Russia, nonché dalla migrazione all'interno del Medio Oriente.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Raus, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Raus è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Raus nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Raus, per ottenere le informazioni precise di tutti i Raus che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Raus, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Raus si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Raus è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.