Cognome Recchi

La Storia del Cognome Recchi

Il cognome Recchi ha una storia lunga e ricca che attraversa vari paesi e culture. Con le sue origini radicate in Italia, il cognome Recchi si è diffuso in paesi come Brasile, Argentina, Stati Uniti e Francia. Ognuno di questi paesi ha la sua storia e il suo significato culturale unici per quanto riguarda il cognome Recchi.

Italia

In Italia il cognome Recchi è abbastanza diffuso, con un tasso di incidenza di 988. Il nome probabilmente deriva dalla parola italiana "recchia", che significa una specie di formaggio. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato originariamente associato a qualcuno che produceva o vendeva formaggio.

Nel corso della storia, l'Italia è stata un centro di innovazione culturale e artistica e il cognome Recchi è stato probabilmente associato a individui che hanno dato un contributo significativo alla società italiana. Che si tratti di arte, letteratura, musica o politica, gli individui con il cognome Recchi hanno lasciato il segno nella storia italiana.

Brasile

In Brasile, il cognome Recchi ha un tasso di incidenza di 173. Il nome probabilmente è arrivato in Brasile attraverso gli immigrati italiani arrivati ​​nel paese in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore. Questi immigrati avrebbero portato con sé le loro tradizioni culturali, compresi i loro cognomi, che sarebbero diventati parte del panorama culturale brasiliano.

Oggi, le persone con il cognome Recchi in Brasile potrebbero essere discendenti di questi primi immigrati italiani o potrebbero aver acquisito il cognome attraverso il matrimonio o altri mezzi. Indipendentemente dal motivo per cui hanno avuto questo nome, le persone con il cognome Recchi in Brasile fanno parte di una comunità diversificata e vivace con un ricco patrimonio culturale.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Recchi ha un tasso di incidenza di 127. Come in Brasile, il nome probabilmente è arrivato negli Stati Uniti attraverso gli immigrati italiani arrivati ​​nel paese in cerca di nuove opportunità. Questi immigrati si sarebbero stabiliti in città come New York, Boston e Chicago, dove avrebbero stabilito le loro famiglie e costruito una nuova vita.

Oggi, il cognome Recchi può essere trovato in tutti gli Stati Uniti, con individui di origine italiana che portano avanti le tradizioni e i valori dei loro antenati. Che si tratti di affari, arte o politica, gli individui con il cognome Recchi negli Stati Uniti hanno dato un contributo significativo alla società e alla cultura americana.

Francia

In Francia, il cognome Recchi ha un tasso di incidenza pari a 30. Il nome probabilmente è arrivato in Francia attraverso gli immigrati italiani arrivati ​​nel paese in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore. Questi immigrati avrebbero portato con sé le loro tradizioni culturali, compresi i loro cognomi, che sarebbero diventati parte del panorama culturale francese.

Gli individui con il cognome Recchi in Francia possono essere discendenti di questi primi immigrati italiani o potrebbero aver acquisito il cognome attraverso il matrimonio o altri mezzi. Indipendentemente da come hanno avuto questo nome, le persone con il cognome Recchi in Francia fanno parte di una comunità diversificata e vivace con un ricco patrimonio culturale.

Conclusione

Il cognome Recchi ha una storia lunga e leggendaria che abbraccia più paesi e culture. Dalle sue origini in Italia alla sua presenza in paesi come Brasile, Argentina, Stati Uniti e Francia, il cognome Recchi ha lasciato un impatto duraturo nel mondo. Attraverso l'arte, la letteratura, la musica o la politica, gli individui con il cognome Recchi hanno dato un contributo significativo alle società in cui vivono, lasciando un'eredità che durerà per le generazioni a venire.

Il cognome Recchi nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Recchi, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Recchi è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Recchi

Vedi la mappa del cognome Recchi

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Recchi nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Recchi, per ottenere le informazioni precise di tutti i Recchi che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Recchi, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Recchi si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Recchi è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Recchi nel mondo

.
  1. Italia Italia (988)
  2. Brasile Brasile (173)
  3. Argentina Argentina (144)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (127)
  5. Francia Francia (30)
  6. Canada Canada (21)
  7. Uruguay Uruguay (19)
  8. Australia Australia (18)
  9. Inghilterra Inghilterra (16)
  10. Spagna Spagna (11)
  11. Austria Austria (1)
  12. Svizzera Svizzera (1)
  13. Camerun Camerun (1)
  14. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (1)
  15. Ecuador Ecuador (1)
  16. Irlanda Irlanda (1)
  17. Malesia Malesia (1)
  18. Svezia Svezia (1)