Il cognome Raake ha una ricca storia che abbraccia diversi paesi e continenti. Con un totale di 527 casi registrati del cognome in paesi come Germania, Stati Uniti, Norvegia e Bolivia, è chiaro che la famiglia Raake ha lasciato il segno in varie parti del mondo.
Con 457 casi registrati del cognome Raake in Germania, è evidente che è qui che il nome ha la sua presenza più forte. Le origini del cognome Raake in Germania possono essere fatte risalire ai tempi antichi, dove era comunemente usato come soprannome per qualcuno che era considerato coraggioso o audace. Nel corso del tempo, questo soprannome si è evoluto in un cognome ereditario che è stato tramandato di generazione in generazione.
In Germania, la famiglia Raake ha svolto un ruolo significativo in vari aspetti della società, tra cui la politica, gli affari e le arti. Molte figure importanti con il cognome Raake si sono fatte un nome in Germania, consolidando ulteriormente l'eredità della famiglia nel paese.
Con 49 casi registrati del cognome Raake negli Stati Uniti, è chiaro che la famiglia ha stabilito una presenza anche in questo paese. La famiglia Raake emigrò per la prima volta negli Stati Uniti tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo, alla ricerca di nuove opportunità e di una vita migliore per sé e per i propri discendenti.
Da quando è arrivata negli Stati Uniti, la famiglia Raake ha dato un contributo significativo alla società americana. Molti membri della famiglia si sono distinti in vari campi, tra cui affari, scienza e arte. Il cognome Raake continua a prosperare negli Stati Uniti, con le nuove generazioni che portano avanti l'eredità di famiglia.
Con 11 casi registrati del cognome Raake in Norvegia, è chiaro che la famiglia ha stabilito una presenza anche in questo paese nordico. La famiglia Raake arrivò per la prima volta in Norvegia molti secoli fa e da allora è diventata parte integrante della società norvegese.
In Norvegia, la famiglia Raake è stata coinvolta in vari settori, tra cui pesca, agricoltura e commercio. Molte figure importanti con il cognome Raake si sono fatte un nome in Norvegia, consolidando ulteriormente l'eredità della famiglia nel paese.
Sebbene Germania, Stati Uniti e Norvegia abbiano la più alta incidenza del cognome Raake, la famiglia ha lasciato il segno anche in paesi come Bolivia, Brasile, Canada, Argentina, Irlanda, India, Maldive e Tailandia. Con un totale di 27 casi registrati in questi paesi, è chiaro che la famiglia Raake ha una presenza globale.
In ciascuno di questi paesi, la famiglia Raake ha contribuito alla società in vari modi, dagli affari e dalla politica alla cultura e alle arti. L'eredità della famiglia continua a prosperare in questi paesi, con le nuove generazioni che portano avanti l'orgogliosa tradizione del cognome Raake.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Raake, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Raake è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Raake nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Raake, per ottenere le informazioni precise di tutti i Raake che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Raake, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Raake si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Raake è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.