Il cognome "Raian" è un nome affascinante e unico che affonda le sue radici in vari paesi del mondo. In qualità di esperto di cognomi, ho approfondito la storia e il significato del cognome Raian per scoprirne le origini e la distribuzione. In questo ampio articolo esplorerò la prevalenza del cognome Raian in diversi paesi e fornirò approfondimenti sul contesto culturale e storico che circonda questo nome intrigante.
Si ritiene che il cognome Raian abbia avuto origine in diversi paesi, tra cui Bangladesh, Egitto, India, Tailandia, Iran, Indonesia, Venezuela, Pakistan, Brasile, Svezia, Kazakistan, Stati Uniti, Italia, Russia, Ucraina, Svizzera, Colombia, Danimarca, Algeria, Inghilterra, Georgia, Giordania, Kenya, Moldavia, Papua Nuova Guinea, Romania e Arabia Saudita.
In Bangladesh il cognome Raian ha un'incidenza significativa, con 1442 individui che portano questo nome. La prevalenza del cognome Raian in Bangladesh suggerisce un forte legame familiare o un significato storico all'interno della regione.
In Egitto il cognome Raian ha un'incidenza moderata, con 305 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Raian in Egitto indica possibili modelli migratori o influenze culturali che hanno modellato la distribuzione di questo cognome nel paese.
Con 158 persone in India che portano il cognome Raian, questo nome ha una presenza notevole nel paese. Le origini del cognome Raian in India potrebbero essere legate a eventi storici o tradizioni tramandate di generazione in generazione.
Anche la Thailandia ha un'incidenza significativa del cognome Raian, con 131 persone che condividono questo nome. La prevalenza del cognome Raian in Thailandia evidenzia le diverse influenze culturali che hanno plasmato la popolazione del paese nel corso degli anni.
L'Iran ha 97 individui con il cognome Raian, indicando un'incidenza moderata nel paese. La presenza del cognome Raian in Iran può riflettere connessioni storiche o migrazioni che hanno influenzato la distribuzione di questo nome nella regione.
Con 42 individui in Indonesia che portano il cognome Raian, questo nome ha una modesta prevalenza nel paese. Le origini del cognome Raian in Indonesia possono essere legate a scambi culturali o eventi storici che hanno plasmato l'identità delle persone che portano questo nome.
In Venezuela, il cognome Raian ha un'incidenza limitata, con solo 11 individui che condividono questo nome. Nonostante la sua minore diffusione nel paese, il cognome Raian può ancora avere un significato per coloro che lo portano, rappresentando un aspetto unico della loro storia o eredità familiare.
Il cognome Raian è relativamente raro in Pakistan, con solo 6 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Raian in Pakistan può essere attribuita a modelli migratori o collegamenti storici che hanno portato alla distribuzione di questo nome nel paese.
Con solo 5 persone in Brasile che portano il cognome Raian, questo nome ha una prevalenza minima nel paese. Nonostante la sua incidenza limitata, il cognome Raian può ancora avere un significato culturale o familiare per coloro che si identificano con questo nome in Brasile.
In Svezia, il cognome Raian è relativamente raro, con solo 4 persone che condividono questo nome. La presenza del cognome Raian in Svezia può essere collegata ad eventi storici o migrazioni che hanno influenzato la distribuzione di questo nome nel Paese.
Il Kazakistan ha una piccola incidenza del cognome Raian, con 3 individui che portano questo nome. Le origini del cognome Raian in Kazakistan potrebbero essere legate a scambi culturali o collegamenti storici che hanno modellato la distribuzione di questo nome nella regione.
Anche il cognome Raian è raro negli Stati Uniti, con solo 3 individui che portano questo nome. Nonostante la sua diffusione limitata nel paese, il cognome Raian può avere un significato per coloro che si identificano con questo nome come parte della propria storia familiare o del proprio retaggio.
In Italia, il cognome Raian si trova in un piccolo numero di individui, con 2 individui che condividono questo nome. La presenza del cognome Raian in Italia può essere collegata ad eventi storici o migrazioni che hanno influenzato la distribuzione di questo nome nel Paese.
In Russia c'è anche una piccola incidenza del cognome Raian, con 2 individui che portano questo nome. Le origini del cognome Raian in Russia potrebbero essere legate ad influenze culturali o legami storici che hanno modellato la distribuzione di questo nome nelpaese.
Con 2 persone in Ucraina che condividono il cognome Raian, questo nome è relativamente raro nel paese. La presenza del cognome Raian in Ucraina può riflettere migrazioni storiche o connessioni che hanno influenzato la distribuzione di questo nome nella regione.
Il cognome Raian è raro in Svizzera, con solo 1 persona che porta questo nome. Nonostante la sua diffusione limitata nel paese, il cognome Raian può ancora avere un significato per coloro che lo portano, rappresentando un aspetto unico della loro storia o eredità familiare.
La Colombia ha una piccola incidenza del cognome Raian, con solo 1 individuo che condivide questo nome. La presenza del cognome Raian in Colombia può essere collegata ad eventi storici o migrazioni che hanno influenzato la distribuzione di questo nome nel paese.
In Danimarca, il cognome Raian è relativamente raro, con solo 1 individuo che porta questo nome. Le origini del cognome Raian in Danimarca potrebbero essere legate a scambi culturali o collegamenti storici che hanno modellato la distribuzione di questo nome nel paese.
L'Algeria ha anche una piccola incidenza del cognome Raian, con solo 1 individuo che porta questo nome. La presenza del cognome Raian in Algeria può riflettere connessioni storiche o migrazioni che hanno influenzato la distribuzione di questo nome nella regione.
In Inghilterra, il cognome Raian è raro, con solo 1 persona che condivide questo nome. Nonostante la sua diffusione limitata nel paese, il cognome Raian può ancora avere un significato per coloro che si identificano con questo nome come parte della propria storia familiare o del proprio retaggio.
Con 1 individuo in Georgia che porta il cognome Raian, questo nome è relativamente raro nel paese. La presenza del cognome Raian in Georgia potrebbe essere collegata ad eventi storici o migrazioni che hanno influenzato la distribuzione di questo nome nella regione.
Jordan ha una piccola incidenza del cognome Raian, con solo 1 individuo che porta questo nome. Le origini del cognome Raian in Giordania potrebbero essere legate a influenze culturali o collegamenti storici che hanno modellato la distribuzione di questo nome nel paese.
In Kenya, il cognome Raian è relativamente raro, con solo 1 persona che condivide questo nome. La presenza del cognome Raian in Kenya può essere attribuita a modelli migratori o collegamenti storici che hanno portato alla distribuzione di questo nome nel paese.
In Moldavia c'è anche una piccola incidenza del cognome Raian, con solo 1 individuo che porta questo nome. La presenza del cognome Raian in Moldova può riflettere eventi storici o migrazioni che hanno influenzato la distribuzione di questo nome nella regione.
Con solo 1 individuo in Papua Nuova Guinea che porta il cognome Raian, questo nome è raro nel paese. Nonostante la sua diffusione limitata, il cognome Raian può ancora avere un significato culturale o familiare per coloro che si identificano con questo nome in Papua Nuova Guinea.
La Romania ha una piccola incidenza del cognome Raian, con solo 1 individuo che condivide questo nome. Le origini del cognome Raian in Romania potrebbero essere legate ad eventi storici o migrazioni che hanno influenzato la distribuzione di questo nome nel paese.
In Arabia Saudita, il cognome Raian ha un'incidenza limitata, con solo 1 individuo che porta questo nome. Nonostante la sua minore diffusione nel paese, il cognome Raian può ancora avere un significato per coloro che lo portano, rappresentando un aspetto unico della loro storia o eredità familiare.
In qualità di esperto di cognomi, ho esplorato la prevalenza del cognome Raian in vari paesi e ho approfondito il contesto culturale e storico che circonda questo nome intrigante. La distribuzione del cognome Raian nelle diverse regioni riflette i diversi modelli migratori, eventi storici e influenze culturali che hanno plasmato l'identità degli individui che portano questo cognome unico.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Raian, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Raian è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Raian nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Raian, per ottenere le informazioni precise di tutti i Raian che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Raian, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Raian si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Raian è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.