Cognome Ralla

La storia del cognome Ralla

Il cognome Ralla ha una ricca storia che abbraccia varie regioni del mondo. Si ritiene che provenga da diversi paesi e sia stato tramandato di generazione in generazione, mantenendo il suo significato e la sua eredità. Il cognome è stato documentato in documenti storici e archivi, fornendo approfondimenti sulle origini e sul significato dietro questo nome unico.

Origine del cognome Ralla

Si ritiene che il cognome Ralla abbia avuto origine dall'India, con la più alta incidenza di 1140 registrata nel paese. Ciò suggerisce che il nome abbia legami profondamente radicati con il patrimonio e la cultura indiana. Il significato del cognome in India riflette l'importanza storica del lignaggio familiare e delle tradizioni.

Nelle Filippine il cognome Ralla ha un'incidenza di 333, indicando una presenza notevole nel paese. Il cognome potrebbe essere stato portato nelle Filippine attraverso la migrazione o collegamenti storici tra le due regioni. La presenza del cognome Ralla nelle Filippine indica le diverse influenze culturali che hanno plasmato la storia del paese.

Con incidenza in Brasile, Germania, Spagna, Messico e Indonesia, il cognome Ralla ha una presenza globale che evidenzia le sue origini diffuse. La diversa distribuzione del cognome nei diversi paesi riflette i modelli migratori e i collegamenti storici che hanno contribuito alla diffusione del nome.

Significato e significato del cognome Ralla

Il significato del cognome Ralla non è ampiamente documentato, ma si ritiene che abbia un significato legato al lignaggio familiare, all'occupazione o alle origini geografiche. I cognomi spesso portano significati storici e culturali che forniscono informazioni sugli antenati e sul patrimonio delle persone che portano il nome.

Il significato del cognome Ralla può variare a seconda della regione e del contesto culturale in cui viene utilizzato. In alcuni casi, il cognome può essere collegato a un'occupazione o un mestiere specifico comune tra gli antenati. In altri, il cognome può riflettere le origini geografiche della famiglia o gli eventi storici che hanno plasmato la loro identità.

Comprendere il significato e il significato del cognome Ralla può far luce sull'eredità e sul background delle persone che portano questo nome. Esplorando i contesti storici e culturali in cui è stato utilizzato il cognome, è possibile scoprire storie e tradizioni tramandate di generazione in generazione.

Documenti storici e archivi

I documenti storici e gli archivi forniscono preziosi spunti sulle origini e sullo sviluppo del cognome Ralla. Esaminando i documenti di nascita, matrimonio e morte, nonché i dati del censimento e quelli dell'immigrazione, è possibile risalire ai modelli migratori e agli eventi storici che hanno influenzato la diffusione del cognome.

In India, documenti storici risalenti a secoli fa documentano la presenza del cognome Ralla tra famiglie e individui importanti. Il cognome potrebbe essere stato utilizzato per denotare status sociale, legami familiari o origini geografiche, fornendo indizi sul significato storico del nome.

Nelle Filippine, i documenti storici rivelano la presenza del cognome Ralla tra i primi coloni e comunità. Il cognome potrebbe essere stato introdotto attraverso influenze coloniali o relazioni commerciali, riflettendo la complessa storia della regione e le diverse influenze culturali che hanno plasmato la società filippina.

Approfondindo documenti storici e archivi, ricercatori e genealogisti possono scoprire le storie e le tradizioni associate al cognome Ralla. Questi documenti forniscono una finestra sul passato, permettendoci di saperne di più sugli individui e sulle famiglie che hanno portato questo nome nel corso della storia.

Eredità e impatto del cognome Ralla

L'eredità del cognome Ralla continua a resistere ancora oggi, con i discendenti del nome che preservano la loro eredità e tradizioni. L'impatto del cognome sull'identità e sulla cultura familiare è visibile nei costumi, nelle credenze e nei valori tramandati di generazione in generazione.

Esplorando l'eredità e l'impatto del cognome Ralla, possiamo comprendere meglio gli eventi storici e le influenze culturali che hanno plasmato il nome. L'eredità del cognome serve a ricordare la resilienza e la forza degli individui e delle famiglie che hanno portato questo nome nel corso degli anni.

Poiché il cognome Ralla continua a essere tramandato di generazione in generazione, il suo significato e il suo significato rimangono profondamente radicati nella storia e nel patrimonio di coloro che ne portano il nome. Esplorando le radici e le origini del cognome, possiamo scoprire le storie e le tradizioni che sono state tramandate attraverso i secoli, arricchendo la nostra comprensionedei nostri antenati e del nostro patrimonio culturale.

Il cognome Ralla nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Ralla, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Ralla è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Ralla

Vedi la mappa del cognome Ralla

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Ralla nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Ralla, per ottenere le informazioni precise di tutti i Ralla che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Ralla, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Ralla si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Ralla è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Ralla nel mondo

.
  1. India India (1140)
  2. Filippine Filippine (333)
  3. Brasile Brasile (86)
  4. Germania Germania (60)
  5. Spagna Spagna (51)
  6. Messico Messico (40)
  7. Indonesia Indonesia (25)
  8. Canada Canada (22)
  9. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (15)
  10. Venezuela Venezuela (12)
  11. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (8)
  12. Polonia Polonia (7)
  13. Nigeria Nigeria (4)
  14. Uruguay Uruguay (4)
  15. Australia Australia (3)