Cognome Rell

Le origini del cognome Rell

Il cognome Rell è un nome affascinante con una ricca storia che abbraccia vari paesi e culture. Si ritiene che abbia avuto origine in più regioni, ognuna con la propria storia unica da raccontare.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Rell ha un tasso di incidenza relativamente alto, con 288 casi documentati. Ciò suggerisce che esiste una popolazione significativa di individui con questo cognome nel paese. Le origini esatte del cognome negli Stati Uniti non sono chiare, ma è possibile che sia stato portato dai primi coloni europei e da allora sia stato tramandato di generazione in generazione.

Slovacchia

Con 158 casi documentati, la Slovacchia conta anche una notevole presenza di individui con il cognome Rell. La prevalenza di questo cognome in Slovacchia suggerisce che potrebbe avere radici nella storia e nella cultura del paese. Ulteriori ricerche sulla genealogia e sulla storia slovacca potrebbero fornire maggiori informazioni sulle origini del cognome in questa regione.

Germania

Il cognome Rell è presente anche in Germania, con 85 casi documentati. La Germania ha una ricca storia di cognomi, molti dei quali possono essere fatti risalire a specifiche regioni o gruppi etnici all'interno del paese. È probabile che il cognome Rell abbia un'origine simile in Germania e ulteriori ricerche negli archivi e nei documenti locali potrebbero rivelare di più sulla sua storia.

Ungheria

In Ungheria ci sono 71 casi documentati del cognome Rell. L'Ungheria ha una popolazione diversificata con una miscela di etnie e culture diverse, il che potrebbe spiegare la presenza di questo cognome nel paese. La storia dell'Ungheria è complessa e variegata e le origini del cognome Rell potrebbero essere collegate a vari eventi storici e migrazioni nella regione.

Brasile

Con 47 casi documentati, il Brasile conta anche una notevole presenza di individui con il cognome Rell. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Brasile attraverso l'immigrazione o la colonizzazione, poiché molti cognomi nel paese hanno origini europee. La storia del cognome Rell in Brasile è probabilmente legata alla più ampia storia dell'immigrazione europea nel paese.

Polonia

La Polonia ha 25 casi documentati del cognome Rell. La storia dei cognomi in Polonia è strettamente legata alla complessa storia di conquiste e migrazioni del paese. Il cognome Rell potrebbe aver avuto origine da una regione di lingua polacca o potrebbe essere stato introdotto in Polonia attraverso l'interazione con i paesi vicini.

Canada

In Canada ci sono 19 casi documentati del cognome Rell. Il Canada è noto per la sua popolazione diversificata, con persone provenienti da tutto il mondo che chiamano questo paese la propria casa. Il cognome Rell potrebbe essere stato portato in Canada dai primi coloni o immigrati e da allora è stato tramandato di generazione in generazione.

Norvegia

La Norvegia ha 14 casi documentati del cognome Rell. Il cognome potrebbe avere origini norvegesi o potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso l'interazione con i paesi vicini. Anche la storia marittima e di esplorazione della Norvegia potrebbe aver avuto un ruolo nella diffusione del cognome Rell nella regione.

Croazia

In Croazia sono documentati 13 casi del cognome Rell. La Croazia ha una ricca storia di cognomi, molti dei quali possono essere fatti risalire a specifiche regioni o gruppi etnici all'interno del paese. Il cognome Rell potrebbe avere origini croate o potrebbe essere stato introdotto nel Paese attraverso migrazioni storiche e interazioni con le regioni limitrofe.

Paesi Bassi

I Paesi Bassi hanno 13 casi documentati del cognome Rell. Il cognome potrebbe avere origini olandesi o potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso interazioni storiche con le regioni vicine. La storia dei cognomi nei Paesi Bassi è strettamente legata alla complessa storia del commercio e dell'esplorazione del paese.

Inghilterra

In Inghilterra, più precisamente nella regione della Gran Bretagna, sono documentati 12 casi del cognome Rell. Il cognome potrebbe avere origini inglesi o potrebbe essere stato introdotto nel Paese attraverso migrazioni storiche e interazioni con le regioni vicine. La storia dei cognomi in Inghilterra è strettamente legata alla complessa storia di conquiste e migrazioni del paese.

Austria

L'Austria ha 12 casi documentati del cognome Rell. Il cognome potrebbe avere origini austriache o potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso interazioni storiche con le regioni vicine. Anche la storia commerciale e diplomatica dell'Austria potrebbe aver avuto un ruolo nella diffusione del cognome Rell nella regione.

Russia

La Russia ha 9 casi documentati del cognome Rell. Il cognome potrebbe avere origini russe o potrebbe essere stato introdotto nel Paese attraverso migrazioni storiche e interazioni con le regioni vicine. La storia della Russiaanche le conquiste e le esplorazioni potrebbero aver avuto un ruolo nella diffusione del cognome Rell nella regione.

Estonia

In Estonia ci sono 8 casi documentati del cognome Rell. Il cognome potrebbe avere origini estoni o potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso interazioni storiche con le regioni vicine. Anche la storia commerciale e diplomatica dell'Estonia potrebbe aver avuto un ruolo nella diffusione del cognome Rell nella regione.

Messico

Il Messico ha 6 casi documentati del cognome Rell. Il cognome potrebbe avere origini spagnole o potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso l'interazione con i coloni europei. Anche la storia di colonizzazione e immigrazione del Messico potrebbe aver avuto un ruolo nella diffusione del cognome Rell nella regione.

Repubblica Ceca

Nella Repubblica Ceca sono documentati 6 casi del cognome Rell. Il cognome potrebbe avere origini ceche o potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso interazioni storiche con le regioni vicine. La storia dei cognomi nella Repubblica Ceca è strettamente legata alla complessa storia di conquiste e migrazioni del paese.

India

In India esistono 4 casi documentati del cognome Rell. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in India attraverso le interazioni con colonizzatori o coloni europei. Anche la storia di colonizzazione e immigrazione dell'India potrebbe aver avuto un ruolo nella diffusione del cognome Rell nella regione.

Cile

In Cile esistono 2 casi documentati del cognome Rell. Il cognome potrebbe avere origini spagnole o potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso l'interazione con colonizzatori o coloni europei. Anche la storia di colonizzazione e immigrazione del Cile potrebbe aver avuto un ruolo nella diffusione del cognome Rell nella regione.

Francia

In Francia esiste 1 caso documentato del cognome Rell. Il cognome potrebbe avere origini francesi o potrebbe essere stato introdotto nel Paese attraverso l'interazione con le regioni vicine. Anche la storia di conquiste e migrazioni della Francia potrebbe aver avuto un ruolo nella diffusione del cognome Rell nella regione.

Italia

In Italia esiste 1 caso documentato del cognome Rell. Il cognome potrebbe avere origini italiane o potrebbe essere stato introdotto nel Paese attraverso interazioni con le regioni vicine. Anche la storia di conquiste e migrazioni dell'Italia potrebbe aver avuto un ruolo nella diffusione del cognome Rell nella regione.

Nuova Zelanda

In Nuova Zelanda esiste 1 caso documentato del cognome Rell. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Nuova Zelanda attraverso le interazioni con i coloni europei. Anche la storia di colonizzazione e immigrazione della Nuova Zelanda potrebbe aver avuto un ruolo nella diffusione del cognome Rell nella regione.

Papua Nuova Guinea

In Papua Nuova Guinea esiste 1 caso documentato del cognome Rell. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Papua Nuova Guinea attraverso le interazioni con colonizzatori o coloni europei. Anche la storia di colonizzazione e immigrazione della Papua Nuova Guinea potrebbe aver avuto un ruolo nella diffusione del cognome Rell nella regione.

Filippine

Nelle Filippine esiste 1 caso documentato del cognome Rell. Il cognome potrebbe avere origini spagnole o potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso l'interazione con colonizzatori o coloni europei. Anche la storia di colonizzazione e immigrazione delle Filippine potrebbe aver avuto un ruolo nella diffusione del cognome Rell nella regione.

Azerbaigian

In Azerbaigian esiste 1 caso documentato del cognome Rell. Il cognome potrebbe avere origini azerbaigiane o potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso interazioni storiche con le regioni vicine. Anche la storia di conquiste e migrazioni dell'Azerbaigian potrebbe aver avuto un ruolo nella diffusione del cognome Rell nella regione.

Spagna

In Spagna esiste 1 caso documentato del cognome Rell. Il cognome potrebbe avere origini spagnole o potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso interazioni storiche con le regioni vicine. Anche la storia di conquiste e migrazioni della Spagna potrebbe aver avuto un ruolo nella diffusione del cognome Rell nella regione.

Nel complesso, il cognome Rell è un nome vario e diffuso con origini che abbracciano più paesi e culture. Ogni regione ha la sua storia unica da raccontare sulla storia e sul significato del cognome Rell, rendendolo un argomento intrigante per ulteriori ricerche ed esplorazioni.

Il cognome Rell nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Rell, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Rell è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Rell

Vedi la mappa del cognome Rell

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Rell nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Rell, per ottenere le informazioni precise di tutti i Rell che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Rell, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Rell si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Rell è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Rell nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (288)
  2. Slovacchia Slovacchia (158)
  3. Germania Germania (85)
  4. Ungheria Ungheria (71)
  5. Brasile Brasile (47)
  6. Polonia Polonia (25)
  7. Canada Canada (19)
  8. Norvegia Norvegia (14)
  9. Croazia Croazia (13)
  10. Paesi Bassi Paesi Bassi (13)
  11. Inghilterra Inghilterra (12)
  12. Austria Austria (12)
  13. Russia Russia (9)
  14. Estonia Estonia (8)
  15. Messico Messico (6)