Cognome Rasher

La storia del cognome Rasher

Il cognome Rasher ha una storia lunga e affascinante che viene fatta risalire in varie parti del mondo. Il nome ha origini e significati diversi a seconda del paese in cui si trova. Questo cognome è stato registrato in diversi paesi con tassi di incidenza variabili. Approfondiamo la storia e il significato del cognome Rasher.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Rasher è relativamente comune con un tasso di incidenza di 201. Si ritiene che il nome abbia avuto origine da radici inglesi, irlandesi o tedesche. Probabilmente deriva da origini professionali o topografiche, indicando qualcuno che lavorava come produttore di eruzioni cutanee o viveva vicino a un boschetto di alberi noti come eruzioni cutanee.

Russia

In Russia, il cognome Rasher è meno comune rispetto agli Stati Uniti, con un tasso di incidenza del 19. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Russia attraverso la migrazione o scambi interculturali. È possibile che le persone con il cognome Rasher in Russia abbiano antenati emigrati dall'Europa occidentale o da altre regioni dove il nome è più diffuso.

Regno Unito (Inghilterra)

Il tasso di incidenza del cognome Rasher in Inghilterra è 10, indicando una presenza moderata del nome nel paese. Le origini del cognome in Inghilterra possono essere fatte risalire al medioevo, quando i cognomi erano spesso derivati ​​da occupazioni, caratteristiche fisiche o luoghi. Il cognome Rasher potrebbe essere stato usato per descrivere una persona che produceva o vendeva fette di pancetta.

Pakistan

In Pakistan, il cognome Rasher ha un tasso di incidenza pari a 6, suggerendo una prevalenza relativamente bassa rispetto ad altri paesi. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Pakistan attraverso influenze coloniali o migrazioni storiche. Gli individui con il cognome Rasher in Pakistan possono avere background ancestrali e influenze culturali diversi.

Bielorussia

Con un tasso di incidenza pari a 5 in Bielorussia, il cognome Rasher è meno comune in questo paese. La presenza del nome in Bielorussia può essere legata a legami storici con i paesi vicini o con popolazioni immigrate. Il cognome Rasher in Bielorussia potrebbe avere origini e significati diversi, riflettendo il diverso patrimonio del paese.

Israele

In Israele, il cognome Rasher ha un tasso di incidenza pari a 5, indicando una presenza minore del nome nel Paese. L'origine del cognome in Israele potrebbe essere collegata alla diaspora ebraica o alle migrazioni storiche di persone provenienti da diverse regioni. Le persone con il cognome Rasher in Israele possono avere una storia familiare e un background culturale unici.

Egitto

Con un tasso di incidenza pari a 4 in Egitto, il cognome Rasher è relativamente raro in questo paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Egitto attraverso il commercio, la colonizzazione o le interazioni storiche con popolazioni straniere. Le persone con il cognome Rasher in Egitto possono avere origini e un patrimonio diversificati che riflettono la ricca storia del paese.

India

In India, il cognome Rasher ha un tasso di incidenza pari a 3, indicando una presenza limitata nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in India attraverso influenze coloniali, migrazioni o legami storici con altre regioni. Gli individui con il cognome Rasher in India possono avere una storia familiare e un'identità culturale uniche.

Filippine

Con un tasso di incidenza pari a 2 nelle Filippine, il cognome Rasher non è molto diffuso in questo paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto nelle Filippine attraverso migrazioni storiche, influenze coloniali o scambi interculturali. Gli individui con il cognome Rasher nelle Filippine possono avere origini ancestrali e storie familiari diverse.

Afghanistan, Germania, Francia, Irlanda, Kenya, Kirghizistan, Kazakistan, Yemen

In Afghanistan, Germania, Francia, Irlanda, Kenya, Kirghizistan, Kazakistan e Yemen, il cognome Rasher ha un tasso di incidenza di 1 in ciascun paese. Ciò suggerisce che il nome sia eccezionalmente raro o sia stato introdotto solo di recente in queste regioni. Gli individui con il cognome Rasher in questi paesi possono avere origini e un background culturale unici che li distinguono dalla popolazione più ampia.

Nel complesso, il cognome Rasher ha una storia diversificata e complessa che abbraccia diversi paesi e culture. I diversi tassi di incidenza del nome nelle diverse regioni indicano la presenza e l'importanza globale del cognome. Gli individui con il cognome Rasher possono avere storie familiari e identità culturali uniche che riflettono il ricco mosaico della migrazione e dell'interazione umana.

Il cognome Rasher nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Rasher, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Rasher è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Rasher

Vedi la mappa del cognome Rasher

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Rasher nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Rasher, per ottenere le informazioni precise di tutti i Rasher che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Rasher, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Rasher si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Rasher è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Rasher nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (201)
  2. Russia Russia (19)
  3. Inghilterra Inghilterra (10)
  4. Pakistan Pakistan (6)
  5. Bielorussia Bielorussia (5)
  6. Israele Israele (5)
  7. Egitto Egitto (4)
  8. India India (3)
  9. Filippine Filippine (2)
  10. Afghanistan Afghanistan (1)
  11. Germania Germania (1)
  12. Francia Francia (1)
  13. Irlanda Irlanda (1)
  14. Kenya Kenya (1)
  15. Kirghizistan Kirghizistan (1)
  16. Kazakistan Kazakistan (1)
  17. Yemen Yemen (1)