Cognome Rashleigh

Le origini del cognome Rashleigh

Il cognome Rashleigh ha una storia lunga e leggendaria, con origini risalenti a secoli fa. Si ritiene che abbia avuto origine in Inghilterra, più precisamente nella contea della Cornovaglia. Il nome deriva dal nome personale inglese antico "Regenweald", che significa "consigliere coraggioso".

Primi documenti della famiglia Rashleigh

I primi esempi registrati del cognome Rashleigh risalgono al XII secolo in Cornovaglia. La famiglia Rashleigh era nota per essere importanti proprietari terrieri e figure influenti nella politica locale. Erano conosciuti per la loro ricchezza e potere ed erano molto rispettati nella comunità.

Rashleigh in Australia

L'Australia ha una popolazione significativa di individui con il cognome Rashleigh. Secondo i dati, ci sono 394 persone in Australia con il cognome Rashleigh, rendendolo un cognome relativamente comune nel paese. Molti Rashleigh in Australia possono far risalire i loro antenati ai coloni inglesi originari che arrivarono nel paese nei secoli XVIII e XIX.

Rashleigh in Inghilterra

L'Inghilterra è un altro paese con una popolazione considerevole di individui con il cognome Rashleigh. Secondo i dati, in Inghilterra ci sono 241 persone con il cognome Rashleigh. La famiglia Rashleigh ha una lunga storia in Inghilterra, con molte figure importanti che portano il cognome nel corso dei secoli.

Rashleigh negli Stati Uniti

Esiste anche una popolazione significativa di individui con il cognome Rashleigh negli Stati Uniti. Secondo i dati, negli Stati Uniti ci sono 157 persone con il cognome Rashleigh. Molti Rashleigh negli Stati Uniti possono far risalire i loro antenati ai coloni inglesi originari che arrivarono nel paese all'inizio del periodo coloniale.

Rashleigh in Canada

Il Canada ospita una popolazione relativamente piccola di individui con il cognome Rashleigh. Secondo i dati, ci sono 72 persone in Canada con il cognome Rashleigh. Molti Rashleigh in Canada possono far risalire i loro antenati ai coloni inglesi che arrivarono nel paese nei secoli XVIII e XIX.

Rashleigh in Nuova Zelanda

La Nuova Zelanda ospita una piccola popolazione di individui con il cognome Rashleigh. Secondo i dati, in Nuova Zelanda ci sono 26 persone con il cognome Rashleigh. Molti Rashleigh in Nuova Zelanda possono far risalire i loro antenati ai coloni inglesi arrivati ​​nel paese nel XIX secolo.

Rashleigh in Irlanda

Sebbene in Irlanda sia registrato un solo individuo con il cognome Rashleigh, la famiglia Rashleigh ha avuto un impatto sulla storia irlandese. La famiglia Rashleigh era nota per la sua influenza nella politica e nella società irlandese e la sua eredità è ancora visibile nel paese oggi.

Rashleigh in Pakistan

C'è anche un individuo registrato con il cognome Rashleigh in Pakistan. La presenza del cognome Rashleigh in Pakistan testimonia la portata globale della famiglia Rashleigh e il suo impatto in varie parti del mondo.

Nel complesso, il cognome Rashleigh ha una storia ricca e diversificata che abbraccia continenti e secoli. Dalle sue origini in Inghilterra alla sua presenza in paesi come Australia, Stati Uniti e Canada, la famiglia Rashleigh ha lasciato il segno nel mondo.

Il cognome Rashleigh nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Rashleigh, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Rashleigh è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Rashleigh

Vedi la mappa del cognome Rashleigh

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Rashleigh nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Rashleigh, per ottenere le informazioni precise di tutti i Rashleigh che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Rashleigh, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Rashleigh si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Rashleigh è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Rashleigh nel mondo

.
  1. Australia Australia (394)
  2. Inghilterra Inghilterra (241)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (157)
  4. Canada Canada (72)
  5. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (26)
  6. Irlanda Irlanda (1)
  7. Pakistan Pakistan (1)