Il cognome Regules ha una ricca storia che abbraccia diversi paesi in tutto il mondo. Si ritiene che abbia avuto origine in Spagna, ma alcune fonti indicano che potrebbe avere origini basche. Da allora il cognome si è diffuso in vari altri paesi, tra cui Messico, Argentina, Stati Uniti, Uruguay e altri. Il cognome ha un'incidenza relativamente bassa nella maggior parte dei paesi, ma porta comunque con sé un senso di orgoglio e di eredità per coloro che lo portano.
In Spagna, il cognome Regules è relativamente raro, con un'incidenza di soli 26 casi registrati. Nonostante la sua bassa prevalenza, il cognome è ancora riconosciuto come parte del patrimonio storico e culturale della Spagna. Si ritiene che il nome possa aver avuto origine nella regione basca della Spagna, che ha una lingua e un'identità culturale distinte.
Uno dei paesi con la più alta incidenza del cognome Regules è il Messico, dove si contano 2813 casi registrati. Il cognome probabilmente arrivò in Messico attraverso la colonizzazione spagnola e da allora è diventato parte del variegato arazzo culturale del paese. Quelli con il cognome Regules in Messico potrebbero avere antenati che furono tra i primi coloni spagnoli nella regione.
L'Argentina è un altro paese in cui è presente il cognome Regules, con 509 casi registrati. Il cognome probabilmente arrivò in Argentina attraverso l'immigrazione dalla Spagna, in particolare tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo, quando molti spagnoli cercarono una nuova vita nel paese sudamericano. Quelli con il cognome Regules in Argentina potrebbero avere un legame con questi primi immigrati spagnoli.
Negli Stati Uniti sono stati registrati 113 casi del cognome Regules. Il cognome probabilmente è arrivato nel paese attraverso l'immigrazione dalla Spagna o da altri paesi di lingua spagnola. Quelli con il cognome Regules negli Stati Uniti potrebbero avere antenati che arrivarono nel paese in cerca di nuove opportunità o in fuga dalle turbolenze politiche o economiche nei loro paesi d'origine.
L'Uruguay ha un'incidenza relativamente bassa del cognome Regules, con solo 81 casi registrati. Il cognome probabilmente è arrivato in Uruguay attraverso la migrazione dalla Spagna o da altri paesi di lingua spagnola della regione. Quelli con il cognome Regules in Uruguay potrebbero avere un collegamento con la popolazione immigrata spagnola del paese.
Mentre Spagna, Messico, Argentina, Stati Uniti e Uruguay hanno la più alta incidenza del cognome Regules, il nome è presente anche in alcuni altri paesi in tutto il mondo. Paesi come Canada, Cile, Afghanistan, Brasile, Svizzera, Italia e Venezuela hanno ciascuno un piccolo numero di individui con il cognome Regules. La presenza del cognome in questi paesi può essere il risultato dell'immigrazione dalla Spagna o da altri paesi di lingua spagnola.
Nel complesso, il cognome Regules porta con sé un senso di storia e di patrimonio per coloro che lo portano. Che si trovi in Spagna, Messico, Argentina, Stati Uniti, Uruguay o altrove, il cognome testimonia l'influenza duratura della cultura e della storia spagnola nel mondo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Regules, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Regules è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Regules nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Regules, per ottenere le informazioni precise di tutti i Regules che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Regules, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Regules si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Regules è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.