Il cognome Rebord è di origine spagnola e deriva dalla parola "reborde", che significa "confine" o "bordo". I cognomi derivavano spesso dall'occupazione, dalle caratteristiche fisiche o dal luogo di provenienza di una persona. Nel caso del cognome Rebord, è probabile che il portatore originario del nome fosse qualcuno che viveva vicino a un confine o al confine di una città o di una proprietà.
Il cognome Rebord ha un'incidenza relativamente bassa in termini di numero di individui che portano il nome. Secondo i dati, il cognome Rebord è più comune in Argentina, con 386 persone che portano questo nome. Si trova anche in Svizzera (282 individui), Francia (86 individui), Germania, Spagna e Stati Uniti (ciascuno con solo 1 individuo che porta questo nome).
In Argentina, il cognome Rebord è molto probabilmente di origine spagnola, data la storia della colonizzazione spagnola del paese. Non è raro che i cognomi abbiano avuto origine in Spagna e si siano diffusi in paesi di lingua spagnola come l'Argentina.
La Svizzera ha un numero significativo di persone con il cognome Rebord, il che indica che il nome potrebbe avere una lunga storia nel paese. Gli svizzeri sono noti per la loro meticolosa tenuta dei registri, il che potrebbe spiegare perché il cognome Rebord è relativamente comune in Svizzera.
La Francia ha anche un piccolo numero di individui con il cognome Rebord. È possibile che il nome abbia origini francesi, poiché la Francia ha una ricca storia di cognomi diversi. La presenza del cognome Rebord in Francia può essere il risultato di migrazioni o matrimoni misti con individui provenienti da altri paesi.
Il cognome Rebord è meno comune in Germania, Spagna e Stati Uniti, con solo 1 individuo che porta il nome in ogni paese. Ciò potrebbe essere dovuto al numero relativamente piccolo di individui con il cognome Rebord che sono emigrati in questi paesi o si sono sposati con individui provenienti da queste regioni.
Come molti cognomi, il nome Rebord può avere varianti ortografiche in diverse regioni e periodi di tempo. Alcune possibili varianti ortografiche del cognome Rebord includono Reborde, Rebor e Reborrd. Queste variazioni potrebbero essere dovute a errori di trascrizione, differenze dialettali o cambiamenti nelle convenzioni ortografiche nel corso del tempo.
Anche se il cognome Rebord potrebbe non essere molto conosciuto, è probabile che ci siano persone con questo nome che hanno dato un contributo significativo nei rispettivi campi. Sfortunatamente, le informazioni specifiche su personaggi importanti con il cognome Rebord sono scarse, data l'incidenza relativamente bassa del nome.
Il cognome Rebord è di origine spagnola e deriva dalla parola "reborde", che significa "confine" o "bordo". Sebbene il nome abbia nel complesso una bassa incidenza, è più comune in Argentina, seguita da Svizzera e Francia. Il cognome Rebord può avere varianti ortografiche ed ha una lunga storia in alcune regioni. Le persone importanti con il cognome Rebord non sono molto conosciute, probabilmente a causa della scarsità di informazioni sulle persone con questo nome.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Rebord, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Rebord è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Rebord nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Rebord, per ottenere le informazioni precise di tutti i Rebord che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Rebord, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Rebord si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Rebord è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.