Cognome Redell

La storia del cognome Redell

Il cognome Redell ha una storia lunga e leggendaria, con radici che possono essere fatte risalire a vari paesi del mondo. Sebbene non sia comune come altri cognomi, come Smith o Johnson, il nome Redell ha un'origine unica e affascinante che vale la pena esplorare.

Origini negli Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Redell si trova più comunemente tra gli individui di origine inglese. Il nome probabilmente ha avuto origine come variazione del cognome Riddell, che a sua volta deriva dalla parola inglese antico "ridelle", che significa un piccolo ruscello o ruscello. Nel corso del tempo, l'ortografia del nome potrebbe essersi evoluta fino a diventare Redell, dando vita al cognome unico che vediamo oggi.

Secondo i dati provenienti dagli Stati Uniti, il cognome Redell ha un'incidenza di 684, il che lo rende relativamente raro ma non inaudito. Le famiglie con il cognome Redell si trovano in tutto il Paese, con concentrazioni in vari stati come California, Texas e Illinois.

Connessioni europee

Sebbene il cognome Redell sia più comunemente associato agli Stati Uniti, è presente anche in Europa. In paesi come Germania, Svezia e Spagna si possono trovare individui con il cognome Redell, anche se in numero minore rispetto agli Stati Uniti.

In Germania, ad esempio, l'incidenza del cognome Redell è 35, indicando una presenza piccola ma notevole nel paese. Il nome potrebbe essere stato portato in Germania da immigrati inglesi o scozzesi, oppure potrebbe aver avuto origine in modo indipendente all'interno della regione.

In Svezia, il cognome Redell ha un'incidenza di 11, suggerendo che il nome potrebbe avere radici scandinave. È possibile che il nome sia stato introdotto in Svezia attraverso il commercio o la migrazione, portando allo stabilirsi delle famiglie Redell nel paese.

Portata globale

Al di fuori dell'Europa e degli Stati Uniti, il cognome Redell può essere trovato anche in paesi come Australia, Cina, Filippine e Macedonia del Nord. Sebbene l'incidenza del nome sia relativamente bassa in questi paesi, è comunque una testimonianza della portata globale del nome della famiglia Redell.

In Australia, ad esempio, il cognome Redell ha un'incidenza pari a 4, indicando una presenza piccola ma notevole nel Paese. È probabile che il nome sia stato portato in Australia attraverso l'immigrazione o la colonizzazione, portando allo stabilimento delle famiglie Redell nella regione.

In Cina, il cognome Redell ha un'incidenza pari a 1, suggerendo che il nome è raro ma non inaudito nel paese. La presenza del cognome Redell in Cina può essere collegata a legami storici tra la Cina e i paesi occidentali, che hanno portato all'adozione di cognomi stranieri da parte di cittadini cinesi.

Nelle Filippine e nella Macedonia del Nord, anche il cognome Redell ha un'incidenza pari a 1, indicando che il nome è raro anche in questi paesi. La presenza del cognome Redell in queste regioni può essere collegata a modelli migratori storici o a storie familiari individuali uniche per ciascun paese.

Il significato del cognome Redell

Sebbene il significato esatto del cognome Redell possa variare a seconda delle sue origini specifiche, il nome deriva probabilmente da una caratteristica geografica come un ruscello o un ruscello. Questa interpretazione è supportata dall'etimologia di cognomi simili, come Riddell, che hanno significati legati all'acqua o alle formazioni terrestri.

In alternativa, il cognome Redell potrebbe essere una variazione di un altro cognome con origine diversa, come Ridell o Reddell. In questo caso il significato del nome potrebbe essere legato ad una specifica tradizione individuale o familiare che ha influenzato l'evoluzione del cognome nel tempo.

Indipendentemente dal suo significato esatto, il cognome Redell ha una storia ricca e complessa che riflette le diverse origini e migrazioni degli individui che portano il nome. Dalle sue radici in Inghilterra alla sua presenza in paesi di tutto il mondo, il cognome Redell è una testimonianza dell'eredità duratura dei cognomi e delle storie che raccontano.

Lo stemma della famiglia Redell

Come molti altri cognomi, al nome Redell potrebbe essere associato uno stemma di famiglia che simboleggia l'eredità e le tradizioni del clan. Sebbene l'esistenza di uno stemma di famiglia Redell specifico non sia confermata, esistono linee guida generali per la creazione e l'interpretazione degli stemmi di famiglia che possono fornire informazioni sul simbolismo del nome Redell.

In araldica, gli stemmi di famiglia consistono tipicamente in uno scudo o stemma ornato con vari simboli, colori e motivi. Questi elementi possono rappresentare aspetti della storia della famiglia, come origini, risultati o valori, e vengono spesso tramandati di generazione in generazione come simbolo di orgoglio e identità familiare.

Per un'ipotesiLo stemma della famiglia Redell, i simboli comuni e i colori associati al nome potrebbero includere uno sfondo blu per rappresentare l'acqua, un gallone d'argento per indicare protezione o difesa e un leone rampante d'oro per simboleggiare coraggio o forza. Questi elementi si combinano per creare uno stemma unico e distintivo che riflette l'eredità e l'eredità del clan Redell.

Rievocazioni moderne

Al giorno d'oggi, gli individui con il cognome Redell possono essere trovati in varie professioni e percorsi di vita, riflettendo la diversità e l'adattabilità del cognome. Da medici e avvocati ad artisti e imprenditori, i Redell hanno lasciato il segno in un'ampia gamma di campi, contribuendo alla società in modi significativi e di grande impatto.

Alcuni Redell di spicco hanno raggiunto il successo nei rispettivi campi, ottenendo riconoscimenti e riconoscimenti per i loro risultati. Attraverso i risultati professionali o gli sforzi personali, questi individui esemplificano lo spirito e la resilienza del nome della famiglia Redell, incarnando i valori di duro lavoro, determinazione e integrità che sono stati tramandati di generazione in generazione.

Mentre il cognome Redell continua ad evolversi ed espandersi, le nuove generazioni di Redell portano avanti l'eredità dei loro antenati, plasmando il futuro del nome di famiglia e contribuendo alla sua storia continua. Attraverso le loro azioni e i loro risultati, i Redell in tutto il mondo stanno preservando il patrimonio e le tradizioni del clan, garantendo che l'eredità del cognome Redell duri per le generazioni a venire.

Il cognome Redell nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Redell, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Redell è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Redell

Vedi la mappa del cognome Redell

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Redell nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Redell, per ottenere le informazioni precise di tutti i Redell che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Redell, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Redell si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Redell è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Redell nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (684)
  2. Germania Germania (35)
  3. Svezia Svezia (11)
  4. Australia Australia (4)
  5. Cina Cina (1)
  6. Spagna Spagna (1)
  7. Macedonia Macedonia (1)
  8. Filippine Filippine (1)