Cognome Remling

Il cognome Remling è un cognome relativamente raro con una storia affascinante. È stato ritrovato in vari paesi del mondo, con la più alta concentrazione di individui che portano questo cognome negli Stati Uniti. Approfondiamo le origini e il significato del cognome Remling in diverse parti del mondo.

Stati Uniti (incidenza: 222)

Negli Stati Uniti, il cognome Remling è quello più diffuso, con 222 persone che portano questo cognome. Il cognome probabilmente ha avuto origine da immigrati tedeschi arrivati ​​negli Stati Uniti nel XIX secolo. I cognomi tedeschi spesso hanno un significato o un significato ad essi associati e Remling non fa eccezione.

Il cognome Remling potrebbe aver avuto origine dal nome personale germanico "Remo", che significa "famoso" o "rinomato". Il suffisso "-ling" è un suffisso comune in molti cognomi tedeschi e indica "discendente di". Pertanto Remling potrebbe significare "discendente di Remo" o "figlio di Remo".

Molte persone con il cognome Remling negli Stati Uniti possono far risalire i loro antenati a immigrati tedeschi che si stabilirono in stati come Pennsylvania, New York e Ohio. Nel corso degli anni, il cognome Remling si è diffuso in altre parti del paese poiché i discendenti di questi primi immigrati si sono trasferiti e si sono stabiliti in diverse regioni.

Germania (incidenza: 141)

In Germania è presente anche il cognome Remling, anche se è meno diffuso rispetto agli Stati Uniti. Con un'incidenza di 141 persone che portano questo cognome, Remling probabilmente ha le sue radici nella regione germanica. Il cognome potrebbe aver avuto origine da una regione o da un villaggio specifico, dove era importante una famiglia che portava il nome Remling.

I cognomi tedeschi spesso forniscono indizi sull'origine geografica o sull'occupazione del portatore. Nel caso di Remling è possibile che il cognome derivi dal nome di un luogo o punto di riferimento specifico in Germania. In alternativa, potrebbe anche essere associato a una particolare occupazione o mestiere in cui era coinvolto il portatore originario del cognome.

Le persone con il cognome Remling in Germania sono probabilmente discendenti di famiglie che portano questo nome da generazioni. Il cognome potrebbe aver subito variazioni nell'ortografia o nella pronuncia nel corso degli anni, portando a diversi rami della famiglia Remling in Germania.

Austria (incidenza: 63)

In Austria il cognome Remling si trova tra 63 individui. Simile alla Germania e agli Stati Uniti, il cognome probabilmente ha le sue origini nella regione germanica e potrebbe essere stato portato in Austria da immigrati o coloni tedeschi. L'incidenza di persone che portano il cognome Remling in Austria suggerisce che il nome sia presente nel paese da qualche tempo.

Come in Germania, i cognomi austriaci spesso riflettono la casa ancestrale o l'occupazione del portatore. Il cognome Remling potrebbe derivare da un toponimo specifico, da un lignaggio familiare o da un titolo professionale. Ulteriori ricerche sulla storia della famiglia Remling in Austria potrebbero fornire maggiori informazioni sulle origini e sul significato del cognome nel paese.

Svezia (incidenza: 17)

In Svezia, il cognome Remling è relativamente raro, con solo 17 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome in Svezia indica che potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati o individui con radici germaniche. La piccola incidenza del cognome suggerisce che la famiglia Remling in Svezia potrebbe essere limitata a pochi rami o individui.

I cognomi svedesi hanno spesso un'origine patronimica, con il suffisso "-son" o "-dotter" che indica "figlio di" o "figlia di" un nome specifico. Il cognome Remling potrebbe essere stato adattato per adattarsi alla tradizione dei nomi svedese, oppure potrebbe aver mantenuto la sua forma originale dalle radici germaniche.

Finlandia, Inghilterra, Mauritius, Polonia (incidenza: 1 ciascuno)

In Finlandia, Inghilterra, Mauritius e Polonia, il cognome Remling è incredibilmente raro, con un solo individuo che porta questo nome in ogni paese. La presenza del cognome in questi paesi può essere il risultato dell'immigrazione o di singoli casi in cui il nome è stato adottato da individui con origini germaniche.

La bassa incidenza del cognome Remling in questi paesi suggerisce che il nome non è stato ampiamente diffuso o consolidato tra la popolazione locale. Ulteriori ricerche sulla storia della famiglia Remling in Finlandia, Inghilterra, Mauritius e Polonia potrebbero rivelare di più sulle origini e sul significato del cognome in questi paesi.

Nel complesso, il cognome Remling ha una ricca storia e una presenza diversificata in diverse parti del mondo. Dalle sue origini in Germania alla sua diffusione in paesi come Stati Uniti, Austria e Svezia, il cognome Remling porta con sé un'eredità di ascendenza e patrimonio. Esplorando ilincidenza e distribuzione del cognome in vari paesi, possiamo comprendere più a fondo il significato del nome della famiglia Remling e il suo posto nella storia.

Il cognome Remling nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Remling, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Remling è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Remling

Vedi la mappa del cognome Remling

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Remling nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Remling, per ottenere le informazioni precise di tutti i Remling che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Remling, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Remling si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Remling è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Remling nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (222)
  2. Germania Germania (141)
  3. Austria Austria (63)
  4. Svezia Svezia (17)
  5. Finlandia Finlandia (1)
  6. Inghilterra Inghilterra (1)
  7. Mauritius Mauritius (1)
  8. Polonia Polonia (1)