Il cognome Remlinger è un nome affascinante e unico con una ricca storia. Le origini del cognome si possono far risalire a vari paesi del mondo, tra cui Stati Uniti, Russia, Germania, Brasile, Francia, Polonia, Ungheria, Svizzera, Canada, Croazia, Filippine, Austria, Serbia, Argentina, Estonia, Inghilterra , Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi e Uruguay.
Negli Stati Uniti, il cognome Remlinger ha un'incidenza di 671 secondo i dati disponibili. Il nome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati provenienti dalla Germania, dove è anche relativamente comune.
In Russia, il cognome Remlinger ha un'incidenza di 307. È possibile che il nome abbia origini slave, poiché la Russia ha una popolazione diversificata con un mix di etnie e culture diverse.
In Germania, il cognome Remlinger ha un'incidenza di 202. Si ritiene che il nome abbia avuto origine nella regione bavarese della Germania, dove potrebbe essere derivato da un toponimo o da un nome personale.
In Brasile, il cognome Remlinger ha un'incidenza di 113. È probabile che il nome sia stato portato in Brasile da immigrati tedeschi che si stabilirono nel paese nel XIX e all'inizio del XX secolo.
In Francia, il cognome Remlinger ha un'incidenza di 94. Il nome potrebbe avere origini francesi o potrebbe essere stato portato in Francia da immigrati tedeschi o svizzeri.
In Polonia, il cognome Remlinger ha un'incidenza di 57. Il nome potrebbe essere stato portato in Polonia da coloni tedeschi oppure potrebbe avere origini polacche o slave.
In Ungheria, il cognome Remlinger ha un'incidenza di 9. Il nome potrebbe essere stato portato in Ungheria da immigrati tedeschi o austriaci, poiché l'Ungheria ha una storia di immigrazione dai paesi vicini.
In Svizzera, il cognome Remlinger ha un'incidenza di 8. Il nome potrebbe avere origini svizzero-tedesche, poiché la Svizzera ha una significativa popolazione di lingua tedesca.
In Canada, il cognome Remlinger ha un'incidenza di 7. Il nome potrebbe essere stato portato in Canada da immigrati tedeschi, francesi o inglesi, poiché il Canada ha una popolazione diversificata con radici in vari paesi europei.
In Croazia, il cognome Remlinger ha un'incidenza di 5. Il nome potrebbe essere stato portato in Croazia da coloni tedeschi o austriaci, poiché la Croazia ha una storia di immigrazione dall'Europa centrale.
Nelle Filippine, il cognome Remlinger ha un'incidenza di 5. Il nome potrebbe essere stato portato nelle Filippine da colonizzatori spagnoli o americani, oppure potrebbe essere stato introdotto da immigrati filippini di ritorno dall'estero.
In Austria, il cognome Remlinger ha un'incidenza di 3. Il nome può avere origini austriache o tedesche, poiché l'Austria confina con la Germania e ha una lingua e una cultura simili.
In Serbia, il cognome Remlinger ha un'incidenza di 3. Il nome potrebbe essere stato portato in Serbia da immigrati tedeschi o austriaci, poiché la Serbia ha una storia di immigrazione dall'Europa centrale.
In Argentina, il cognome Remlinger ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato in Argentina da immigrati tedeschi, italiani o spagnoli, poiché l'Argentina ha una popolazione diversificata con radici in vari paesi europei.
In Estonia, il cognome Remlinger ha un'incidenza di 1. Il nome può avere origini baltiche o tedesche, poiché l'Estonia ha una storia di influenza sia dalla cultura tedesca che da quella scandinava.
In Inghilterra, il cognome Remlinger ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato in Inghilterra da immigrati tedeschi, francesi o olandesi, poiché l'Inghilterra ha una storia di immigrazione dai paesi vicini.
In Italia, il cognome Remlinger ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato in Italia da immigrati tedeschi, austriaci o svizzeri, poiché l'Italia ha una storia di immigrazione dall'Europa centrale.
In Lussemburgo, il cognome Remlinger ha un'incidenza di 1. Il nome può avere origini tedesche o francesi, poiché il Lussemburgo è un paese multilingue con un mix di diverse influenze culturali.
Nei Paesi Bassi, il cognome Remlinger ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato nei Paesi Bassi da immigrati tedeschi, belgi o francesi, poiché i Paesi Bassi hanno una storia di immigrazione dai paesi vicini.
In Uruguay, il cognome Remlinger ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato in Uruguay da immigrati tedeschi, svizzeri o italiani, poiché l'Uruguay ha una popolazione diversificata con radici in vari paesi europei.paesi.
Nel complesso, il cognome Remlinger è un nome unico e diversificato con origini in più paesi in tutto il mondo. Il nome può avere significati e significati storici diversi a seconda del paese di origine, ma rimane un simbolo di eredità e ascendenza per coloro che lo portano.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Remlinger, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Remlinger è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Remlinger nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Remlinger, per ottenere le informazioni precise di tutti i Remlinger che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Remlinger, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Remlinger si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Remlinger è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.
Cognome Remlinger
Altre lingue