Il cognome Remus ha una storia lunga e leggendaria, con origini risalenti a secoli fa in vari paesi del mondo. Si ritiene che il cognome Remus abbia origine da radici latine, con legami con l'antica mitologia romana.
In Germania, il cognome Remus è relativamente comune, con un tasso di incidenza di 2135. Ciò suggerisce che il nome ha radici profonde nella cultura e nella storia tedesca. È possibile che il cognome Remus sia stato adottato dalle famiglie tedesche come un modo per onorare i loro antenati romani o per indicare un collegamento con le figure leggendarie di Romolo e Remo.
Il cognome Remus è diffuso anche negli Stati Uniti, con un tasso di incidenza del 1833. Molti americani con il cognome Remus potrebbero far risalire i loro antenati agli immigrati tedeschi che si stabilirono negli Stati Uniti nel XIX e XX secolo. Il cognome Remus potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione come un modo per preservare il patrimonio familiare.
In Polonia, il cognome Remus ha un tasso di incidenza di 560. Ciò suggerisce che il nome è presente nella cultura polacca, probabilmente attraverso collegamenti storici o migrazioni tra la Polonia e altri paesi europei in cui il cognome Remus è comune.
Con un tasso di incidenza di 316, il cognome Remus si trova anche in Brasile. È possibile che il nome sia stato portato in Brasile da immigrati europei, che potrebbero essersi stabiliti nel paese e tramandato il cognome di generazione in generazione.
In Canada, il cognome Remus ha un tasso di incidenza di 314. Ciò suggerisce che il nome è presente nella cultura canadese, probabilmente attraverso modelli di immigrazione o legami storici tra il Canada e i paesi in cui il cognome Remus è comune.
Il cognome Remus ha un tasso di incidenza di 160 ad Haiti. È possibile che il nome sia stato introdotto ad Haiti attraverso il colonialismo o il commercio e da allora sia diventato parte della cultura e della società haitiana.
In Messico, il cognome Remus ha un tasso di incidenza di 122. La presenza del cognome in Messico può essere attribuita a migrazioni storiche o scambi culturali tra il Messico e altri paesi in cui il cognome Remus è prominente.
Il cognome Remus ha un tasso di incidenza di 97 in Francia. Ciò suggerisce che il nome sia presente nella cultura francese, probabilmente attraverso collegamenti storici o legami familiari tra la Francia e i paesi in cui il cognome Remus è comune.
In Italia, il cognome Remus ha un tasso di incidenza di 91. È possibile che il nome sia stato adottato da famiglie italiane con legami con la mitologia romana o con personaggi storici, e da allora sia diventato parte dell'identità e del patrimonio italiano. p>
Il cognome Remus ha un tasso di incidenza di 87 in Argentina. È possibile che il nome sia stato portato in Argentina da immigrati europei, che potrebbero essersi stabiliti nel paese e tramandato il cognome di generazione in generazione.
In Romania, il cognome Remus ha un tasso di incidenza di 80. Ciò suggerisce che il nome ha legami con la cultura e la storia rumena, probabilmente attraverso migrazioni storiche o scambi culturali con altri paesi in cui il cognome Remus è prevalente.
Il cognome Remus ha un tasso di incidenza di 69 in Russia. La presenza del cognome in Russia può essere attribuita a legami storici o migrazioni tra la Russia e altri paesi europei in cui il cognome Remus è comune.
In Croazia, il cognome Remus ha un tasso di incidenza di 42. Ciò suggerisce che il nome è presente nella cultura croata, probabilmente attraverso legami storici o legami familiari tra la Croazia e altri paesi in cui il cognome Remus è prevalente.
Il cognome Remus ha un tasso di incidenza di 40 in Ucraina. È possibile che il nome sia stato introdotto in Ucraina attraverso migrazioni storiche o scambi culturali con paesi in cui il cognome Remus è prominente.
In Svizzera, il cognome Remus ha un tasso di incidenza di 35. Ciò suggerisce che il nome è presente nella cultura svizzera, probabilmente attraverso collegamenti storici o legami familiari tra la Svizzera e i paesi in cui il cognome Remus è comune.
Il cognome Remus ha un tasso di incidenza di 35 in Spagna. È possibile che il nome sia stato adottato da famiglie spagnole legate alla mitologia romana o a personaggi storici e da allora sia diventato parte dell'identità e del patrimonio spagnolo.
Nei Paesi Bassi, il cognome Remus ha un tasso di incidenza di 31. È possibile che il nome sia stato portato nei Paesi Bassi da immigrati provenienti da altri paesi europei e da allora sia diventato unparte della cultura e della società olandese.
Il cognome Remus ha un tasso di incidenza di 29 in Sud Africa. È possibile che il nome sia stato introdotto in Sud Africa attraverso migrazioni storiche o scambi culturali con paesi in cui è prevalente il cognome Remus.
Nelle Filippine, il cognome Remus ha un tasso di incidenza di 22. Ciò suggerisce che il nome ha legami con la cultura e la storia filippina, possibilmente attraverso collegamenti storici o legami familiari tra le Filippine e i paesi in cui il cognome Remus è comune.< /p>
Il cognome Remus ha un tasso di incidenza di 21 in Nuova Zelanda. È possibile che il nome sia stato portato in Nuova Zelanda da immigrati europei, che potrebbero essersi stabiliti nel paese e tramandato il cognome di generazione in generazione.
A Singapore, il cognome Remus ha un tasso di incidenza di 19. Ciò suggerisce che il nome è presente nella cultura singaporiana, probabilmente attraverso collegamenti storici o legami familiari tra Singapore e i paesi in cui il cognome Remus è comune.
Il cognome Remus ha un tasso di incidenza di 15 in Slovenia. È possibile che il nome sia stato introdotto in Slovenia attraverso migrazioni storiche o scambi culturali con paesi in cui è prominente il cognome Remus.
In Irlanda, il cognome Remus ha un tasso di incidenza di 14. È possibile che il nome sia stato adottato da famiglie irlandesi con legami con la mitologia romana o con personaggi storici e da allora sia diventato parte dell'identità e del patrimonio irlandese. p>
Il cognome Remus ha un tasso di incidenza di 14 in Belgio. Ciò suggerisce che il nome sia presente nella cultura belga, probabilmente attraverso collegamenti storici o legami familiari tra il Belgio e i paesi in cui il cognome Remus è comune.
In Danimarca, il cognome Remus ha un tasso di incidenza di 12. È possibile che il nome sia stato introdotto in Danimarca attraverso migrazioni storiche o scambi culturali con paesi in cui è prevalente il cognome Remus.
Il cognome Remus ha un tasso di incidenza di 11 in Inghilterra. È possibile che il nome sia stato portato in Inghilterra da immigrati provenienti da altri paesi europei, che potrebbero essersi stabiliti in Inghilterra e tramandare il cognome di generazione in generazione.
In Austria, il cognome Remus ha un tasso di incidenza di 10. Ciò suggerisce che il nome ha legami con la cultura e la storia austriaca, probabilmente attraverso collegamenti storici o migrazioni tra l'Austria e altri paesi europei in cui il cognome Remus è comune. p>
Il cognome Remus ha un tasso di incidenza pari a 10 in Australia. È possibile che il nome sia stato introdotto in Australia attraverso migrazioni storiche o scambi culturali con paesi in cui il cognome Remus è prominente.
In Papua Nuova Guinea, il cognome Remus ha un tasso di incidenza di 7. È possibile che il nome sia stato portato in Papua Nuova Guinea da missionari o coloni europei, che potrebbero aver tramandato il cognome di generazione in generazione.
Il cognome Remus ha un tasso di incidenza pari a 6 in Uganda. È possibile che il nome sia stato introdotto in Uganda attraverso il colonialismo o il commercio e da allora sia diventato parte della cultura e della società ugandese.
In Svezia, il cognome Remus ha un tasso di incidenza di 5. Ciò suggerisce che il nome è presente nella cultura svedese, probabilmente attraverso collegamenti storici o legami familiari tra la Svezia e i paesi in cui il cognome Remus è comune.
Il cognome Remus ha un tasso di incidenza di 5 a Cuba. È possibile che il nome sia stato portato a Cuba da coloni europei, che potrebbero aver adottato il cognome come un modo per stabilire la propria identità e lignaggio.
In Israele, il cognome Remus ha un tasso di incidenza di 4. Ciò suggerisce che il nome ha legami con la cultura e la storia israeliana, probabilmente attraverso collegamenti storici o migrazioni tra Israele e altri paesi in cui il cognome Remus è prevalente.
In Norvegia, il cognome Remus ha un tasso di incidenza di 4. È possibile che il nome sia stato introdotto in Norvegia attraverso migrazioni storiche o scambi culturali con paesi in cui il cognome Remus è prominente.
Il cognome Remus ha un tasso di incidenza pari a 4 in Venezuela. La presenza del cognome in Venezuela può essere attribuita a collegamenti storici o migrazioni tra il Venezuela e altri paesi europei in cui il cognome Remus è comune.
In India, il cognome Remus ha un tasso di incidenza pari a 3. È possibile che il nome sia stato introdotto in India attraverso il colonialismo o il commercio e da allora sia diventato parte delCultura e società indiana.
Il cognome Remus ha un tasso di incidenza pari a 2 in Cina. È possibile che il nome sia stato portato in Cina da commercianti o missionari europei, che potrebbero aver tramandato il cognome di generazione in generazione nel paese.
In Thailandia, il cognome Remus ha un tasso di incidenza pari a 2. Ciò suggerisce che il nome ha legami con la cultura e la storia tailandesi, probabilmente attraverso collegamenti storici o legami familiari tra la Thailandia e i paesi in cui il cognome Remus è comune.
Il cognome Remus ha un tasso di incidenza pari a 1 in Kenya. È possibile che il nome sia stato introdotto in Kenya attraverso il colonialismo o il commercio e da allora sia diventato parte della cultura e della società keniota.
In Moldavia, il cognome Remus ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il nome ha legami con la cultura e la storia della Moldavia, probabilmente attraverso collegamenti storici o migrazioni tra la Moldavia e altri paesi in cui il cognome Remus è prevalente.
Il cognome Remus ha un tasso di incidenza pari a 1 in Bosnia ed Erzegovina. È possibile che il nome sia stato portato in Bosnia ed Erzegovina da coloni europei, che potrebbero aver adottato il cognome come un modo per stabilire la propria identità e lignaggio.
In Benin, il cognome Remus ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il nome ha legami con la cultura e la storia del Benin, possibilmente attraverso collegamenti storici o legami familiari tra il Benin e i paesi in cui il cognome Remus è comune.
Il cognome Remus ha un tasso di incidenza pari a 1 a Panama. È possibile che il nome sia stato introdotto a Panama attraverso il colonialismo o il commercio e da allora sia diventato parte della cultura e della società panamense.
Alle Bahamas, il cognome Remus ha un tasso di incidenza pari a 1. È possibile che il nome sia stato portato alle Bahamas da coloni europei, che potrebbero aver adottato il cognome come un modo per stabilire la propria identità e lignaggio. p>
Il cognome Remus ha un tasso di incidenza pari a 1 in Bielorussia. Ciò suggerisce che il nome sia presente nella cultura bielorussa, probabilmente attraverso connessioni storiche o legami familiari tra la Bielorussia e i paesi in cui il cognome Remus è comune.
Il cognome Remus ha un tasso di incidenza pari a 1 nella Repubblica Democratica del Congo. È possibile che il nome sia stato introdotto nella RDC attraverso il colonialismo o il commercio e da allora sia diventato parte della cultura e della società congolese.
In Serbia, il cognome Remus ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il nome ha legami con la cultura e la storia serba, probabilmente attraverso collegamenti storici o migrazioni tra la Serbia e altri paesi in cui il cognome Remus è prevalente.
Il cognome Remus ha un tasso di incidenza pari a 1 in Colombia. È possibile che il nome sia stato portato in Colombia da immigrati europei, che potrebbero essersi stabiliti nel paese e tramandato il cognome di generazione in generazione.
Nella Repubblica Ceca, il cognome Remus ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il nome ha legami con la cultura e la storia ceca, possibilmente attraverso collegamenti storici o migrazioni tra la Repubblica Ceca e altri paesi in cui il cognome Remus è comune .
In Slovacchia, il cognome Remus ha un tasso di incidenza pari a 1. È possibile che il nome sia stato introdotto in Slovacchia attraverso migrazioni storiche o scambi culturali con paesi in cui il cognome Remus è prominente.
Il cognome Remus ha un tasso di incidenza pari a 1 nella Repubblica Dominicana. Ciò suggerisce che il nome abbia legami con la cultura e la storia dominicana, probabilmente attraverso collegamenti storici o migrazioni tra la Repubblica Dominicana e altri paesi in cui è prevalente il cognome Remus.
In Turchia, il cognome Remus ha un tasso di incidenza pari a 1. È possibile che il nome sia stato portato in Turchia da immigrati europei, che potrebbero essersi stabiliti nel paese e tramandare il cognome di generazione in generazione.
Il cognome Remus ha un tasso di incidenza pari a 1 a Taiwan. Ciò suggerisce che il nome abbia legami con la cultura e la storia di Taiwan, probabilmente attraverso collegamenti storici o migrazioni tra Taiwan e altri paesi in cui è prevalente il cognome Remus.
In Finlandia, il cognome Remus ha un tasso di incidenza pari a 1. È possibile che il nome sia stato introdotto in Finlandia attraverso migrazioni storiche o scambi culturali con paesi in cui il cognome Remus è prominente.
Il cognome Remus ha un tasso di incidenza pari a 1 in Ghana. Ciò suggerisce che ilil nome ha legami con la cultura e la storia del Ghana, probabilmente attraverso collegamenti storici o legami familiari tra il Ghana e i paesi in cui il cognome Remus è comune.
In Grecia, il cognome Remus ha un tasso di incidenza pari a 1. È possibile che il nome sia stato introdotto in Grecia attraverso migrazioni storiche o scambi culturali con paesi in cui è prevalente il cognome Remus.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Remus, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Remus è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Remus nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Remus, per ottenere le informazioni precise di tutti i Remus che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Remus, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Remus si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Remus è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.