Il cognome Rens è affascinante con una ricca storia che abbraccia vari paesi e culture. Le origini del cognome Rens possono essere fatte risalire a diverse parti del mondo, e la sua prevalenza può essere vista dai dati forniti. Approfondiamo la storia del cognome Rens ed esploriamo il suo significato in diverse regioni.
In Sud Africa, il cognome Rens ha un alto tasso di incidenza, con 2266 individui che portano questo nome. Le origini del cognome Rens in Sud Africa possono essere legate ai coloni olandesi che arrivarono nel paese nel XVII secolo. Questi coloni portarono con sé i loro cognomi, incluso Rens, che da allora è stato tramandato di generazione in generazione.
Con un tasso di incidenza di 1385, il cognome Rens è diffuso anche in Belgio. Il cognome Rens è di origine fiamminga e si ritiene derivi dal nome Renier, che significa "consigliere dell'esercito". La presenza del cognome Rens in Belgio evidenzia i legami storici del paese con la regione di lingua olandese e la sua influenza sui cognomi.
Nei Paesi Bassi, il cognome Rens si trova tra 1164 individui. La variante olandese del cognome Rens potrebbe aver avuto origine dal nome personale Rien, diminutivo di Reinier. La popolarità del cognome Rens nei Paesi Bassi riflette la forte tradizione del paese di utilizzare cognomi patronimici basati su nomi propri.
Con 661 persone che portano il cognome Rens negli Stati Uniti, il nome ha lasciato il segno nella società americana. La presenza del cognome Rens negli Stati Uniti può essere attribuita agli immigrati olandesi e belgi che portarono con sé i loro cognomi quando si stabilirono nel paese. Il nome della famiglia Rens continua a essere tramandato attraverso le generazioni americane.
In Argentina, il cognome Rens è meno comune, con solo 76 occorrenze. La presenza del cognome Rens in Argentina può essere collegata all'immigrazione europea, in particolare da paesi come Belgio e Paesi Bassi. La diffusione del cognome Rens in Argentina mette in mostra le diverse influenze culturali del paese.
Allo stesso modo, il cognome Rens nelle Filippine può essere fatto risalire alle influenze coloniali dei paesi europei. Con 76 persone che portano il nome, il cognome Rens riflette la storia del paese di colonizzazione spagnola e olandese. La presenza del cognome Rens nelle Filippine evidenzia il patrimonio multiculturale del paese.
In Inghilterra, il cognome Rens è relativamente raro, con solo 70 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Rens in Inghilterra potrebbe aver avuto origine da immigrati olandesi o belgi che si stabilirono nel paese. Il piccolo numero di individui con il cognome Rens in Inghilterra riflette la diversità della popolazione e dei cognomi del paese.
In Germania il cognome Rens si trova tra 37 individui. La presenza del cognome Rens in Germania può essere collegata ai legami storici del paese con i paesi vicini come Belgio e Paesi Bassi. Il cognome Rens in Germania mostra l'interconnessione dei cognomi europei e dei modelli migratori.
Il cognome Rens in India potrebbe essere stato introdotto attraverso influenze coloniali, con 35 persone che portavano il nome. La presenza del cognome Rens in India riflette la storia del paese di colonizzazione europea e scambio culturale. Il cognome Rens in India evidenzia le diverse origini dei cognomi nel paese.
In Canada, il cognome Rens è meno comune, con solo 21 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Rens in Canada può essere collegata all'immigrazione olandese e belga nel paese. Il cognome Rens in Canada dimostra la popolazione multiculturale del paese e l'influenza dei cognomi europei.
In Svezia, il cognome Rens si trova tra 19 individui. La presenza del cognome Rens in Svezia può essere attribuita alle interazioni interculturali con i paesi vicini come Danimarca e Germania. Il cognome Rens in Svezia evidenzia le diverse origini dei cognomi nel paese.
Con 17 persone che portano il cognome Rens in Nuova Zelanda, il nome ha una presenza modesta nel paese. La diffusione del cognome Rens in Nuova Zelanda potrebbe essere avvenuta attraverso la migrazione e gli scambi culturali tra i paesi europei e la regione. Il cognome Rens in Nuova Zelanda riflette la diversità della popolazione e dei cognomi del paese.
In Austria il cognome Rens si trova tra 16individui. La presenza del cognome Rens in Austria può essere collegata a legami storici con paesi vicini come Germania e Paesi Bassi. Il cognome Rens in Austria mette in mostra il patrimonio culturale e i cognomi condivisi nella regione.
Allo stesso modo, il cognome Rens in Indonesia può essere fatto risalire alle influenze coloniali olandesi, con 16 individui che portano il nome. La presenza del cognome Rens in Indonesia riflette la storia del paese di colonizzazione europea e scambio culturale. Il cognome Rens in Indonesia evidenzia le diverse origini dei cognomi nel paese.
In Brasile, il cognome Rens è meno comune, con solo 15 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Rens in Brasile può essere collegata all'immigrazione olandese e belga nel paese. Il cognome Rens in Brasile dimostra la popolazione multiculturale del paese e l'influenza dei cognomi europei.
In Francia, il cognome Rens si trova tra 14 individui. La presenza del cognome Rens in Francia potrebbe aver avuto origine da immigrati olandesi o belgi che si stabilirono nel paese. Il cognome Rens in Francia riflette la diversità della popolazione e dei cognomi del paese.
Con 13 persone che portano il cognome Rens nello Zimbabwe, il nome ha una presenza modesta nel paese. La diffusione del cognome Rens nello Zimbabwe potrebbe essere avvenuta attraverso la migrazione e gli scambi culturali tra i paesi europei e la regione. Il cognome Rens nello Zimbabwe riflette la diversità della popolazione e dei cognomi del paese.
In Russia il cognome Rens si trova tra 12 individui. La presenza del cognome Rens in Russia può essere collegata a legami storici con i paesi vicini e ai modelli migratori. Il cognome Rens in Russia mostra la diversità dei cognomi nel paese.
Con 11 persone che portano il cognome Rens in Australia, il nome ha una presenza modesta nel paese. La diffusione del cognome Rens in Australia potrebbe essere avvenuta attraverso la migrazione e gli scambi culturali tra i paesi europei e la regione. Il cognome Rens in Australia riflette la diversità della popolazione e dei cognomi del paese.
In Spagna, il cognome Rens è relativamente raro, con solo 6 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Rens in Spagna può essere collegata a legami storici con i paesi vicini e all'influenza di cognomi stranieri. Il cognome Rens in Spagna evidenzia la diversità dei cognomi nel paese.
A Singapore, il cognome Rens si trova tra 4 individui. La presenza del cognome Rens a Singapore può essere attribuita alle interazioni interculturali e ai modelli migratori nella regione. Il cognome Rens a Singapore riflette la popolazione multiculturale e i cognomi del paese.
In Suriname, il cognome Rens è relativamente raro, con solo 4 individui che portano il nome. La presenza del cognome Rens in Suriname potrebbe aver avuto origine da immigrati olandesi o belgi che si stabilirono nel paese. Il cognome Rens in Suriname riflette la diversità della popolazione e dei cognomi del paese.
In Svizzera il cognome Rens si trova tra 3 individui. La presenza del cognome Rens in Svizzera può essere collegata a legami storici con i paesi vicini e all'influenza di cognomi stranieri. Il cognome Rens in Svizzera mostra la diversità dei cognomi nel paese.
In Norvegia, il cognome Rens è relativamente raro, con solo 2 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Rens in Norvegia può essere collegata a legami storici con i paesi vicini e ai modelli migratori. Il piccolo numero di individui con il cognome Rens in Norvegia riflette la diversità della popolazione e dei cognomi del paese.
In Cina, il cognome Rens si trova tra 2 individui. La presenza del cognome Rens in Cina può essere attribuita alle interazioni interculturali e ai modelli migratori nella regione. Il cognome Rens in Cina riflette la popolazione multiculturale e i cognomi del paese.
In Danimarca, il cognome Rens è relativamente raro, con solo 2 individui che portano il nome. La presenza del cognome Rens in Danimarca potrebbe aver avuto origine da immigrati olandesi o belgi che si stabilirono nel paese. Il cognome Rens in Danimarca riflette la diversità della popolazione e dei cognomi del paese.
In Giordania, il cognome Rens si trova tra 1 individuo. La presenza del cognome Rens in Giordania potrebbe essere collegata a legami storici con i paesi vicinie modelli migratori. Il cognome Rens in Giordania mostra la diversità dei cognomi nel paese.
In Corea del Sud, il cognome Rens è relativamente raro, con solo 1 individuo che porta questo nome. La presenza del cognome Rens in Corea del Sud può essere attribuita alle interazioni interculturali e ai modelli migratori nella regione. Il cognome Rens in Corea del Sud riflette la popolazione multiculturale e i cognomi del paese.
In Kazakistan, il cognome Rens si trova tra 1 individuo. La presenza del cognome Rens in Kazakistan può essere collegata a legami storici con i paesi vicini e all'influenza di cognomi stranieri. Il cognome Rens in Kazakistan mostra la diversità dei cognomi nel paese.
In Lettonia, il cognome Rens è relativamente raro, con solo 1 persona che porta questo nome. La presenza del cognome Rens in Lettonia potrebbe aver avuto origine da immigrati olandesi o belgi che si stabilirono nel paese. Il cognome Rens in Lettonia riflette la diversità della popolazione e dei cognomi del paese.
A Malta, il cognome Rens si trova tra 1 individuo. La presenza del cognome Rens a Malta può essere collegata a legami storici con i paesi vicini e ai modelli migratori. Il cognome Rens a Malta mostra la diversità dei cognomi nel paese.
Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Rens è relativamente raro, con solo 1 individuo che porta questo nome. La presenza del cognome Rens negli Emirati Arabi Uniti può essere attribuita alle interazioni interculturali e ai modelli migratori nella regione. Il cognome Rens negli Emirati Arabi Uniti riflette la popolazione multiculturale e i cognomi del paese.
In Messico, il cognome Rens si trova tra 1 individuo. La presenza del cognome Rens in Messico potrebbe aver avuto origine da immigrati olandesi o belgi che si stabilirono nel paese. Il cognome Rens in Messico riflette la diversità della popolazione e dei cognomi del paese.
In Namibia, il cognome Rens è relativamente raro, con solo 1 individuo che porta questo nome. La presenza del cognome Rens in Namibia può essere collegata a legami storici con i paesi vicini e ai modelli migratori. Il cognome Rens in Namibia mostra la diversità dei cognomi nel paese.
In Azerbaigian, il cognome Rens si trova tra 1 individuo. La presenza del cognome Rens in Azerbaigian può essere attribuita alle interazioni interculturali e ai modelli migratori nella regione. Il cognome Rens in Azerbaigian riflette la popolazione multiculturale e i cognomi del paese.
In Polonia, il cognome Rens è relativamente raro, con solo 1 individuo che porta questo nome. La presenza del cognome Rens in Polonia potrebbe aver avuto origine da immigrati olandesi o belgi che si stabilirono nel paese. Il cognome Rens in Polonia riflette la diversità della popolazione e dei cognomi del paese.
In Bielorussia, il cognome Rens si trova tra 1 individuo. La presenza del cognome Rens in Bielorussia può essere collegata a legami storici con i paesi vicini e ai modelli migratori. Il cognome Rens in Bielorussia mostra la diversità dei cognomi nel paese.
In Siria, il cognome Rens è relativamente raro, con solo 1 individuo che porta questo nome. La presenza del cognome Rens in Siria può essere attribuita alle interazioni interculturali e ai modelli migratori nella regione. Il cognome Rens in Siria riflette la popolazione multiculturale e i cognomi del paese.
In Tailandia, il cognome Rens si trova tra 1 individuo. La presenza del cognome Rens in Thailandia può essere collegata a legami storici con i paesi vicini e all'influenza di cognomi stranieri. Il cognome Rens in Thailandia mostra la diversità dei cognomi nel paese.
In Algeria, il cognome Rens è relativamente raro, con solo 1 individuo che porta questo nome. La presenza del cognome Rens in Algeria potrebbe aver avuto origine da immigrati olandesi o belgi che si stabilirono nel paese. Il cognome Rens in Algeria riflette la diversità della popolazione e dei cognomi del paese.
In Estonia, il cognome Rens si trova tra 1 individuo. La presenza del cognome Rens in Estonia può essere collegata a legami storici con i paesi vicini e ai modelli migratori. Il cognome Rens in Estonia mostra la diversità dei cognomi nel paese.
In Venezuela, il cognome Rens è relativamente raro, con solo 1 individuo che porta questo nome. Potrebbe essere la presenza del cognome Rens in Venezuelaattribuito alle interazioni interculturali e ai modelli migratori nella regione. Il cognome Rens in Venezuela riflette la popolazione multiculturale e i cognomi del paese.
In Scozia, il cognome Rens si trova tra 1 individuo. La presenza del cognome Rens in Scozia può essere collegata a legami storici con i paesi vicini e all'influenza di cognomi stranieri. Il cognome Rens in Scozia mostra la diversità dei cognomi nel paese.
In Galles, il cognome Rens è relativamente raro, con solo 1 individuo che porta questo nome. La presenza del cognome Rens in Galles potrebbe aver avuto origine da immigrati olandesi o belgi che si stabilirono nel paese. Il cognome Rens in Galles riflette la diversità della popolazione e dei cognomi del paese.
In Guatemala, il cognome Rens si trova tra 1 individuo. La presenza del cognome Rens in Guatemala può essere collegata a legami storici con i paesi vicini e ai modelli migratori. Il cognome Rens in Guatemala mostra la diversità dei cognomi nel paese.
In Croazia, il cognome Rens è relativamente raro, con solo 1 individuo che porta questo nome. La presenza del cognome Rens in Croazia può essere attribuita alle interazioni interculturali e ai modelli migratori nella regione. Il cognome Rens in Croazia riflette la popolazione multiculturale e i cognomi del paese.
In Israele, il cognome Rens si trova tra 1 individuo. La presenza del cognome Rens in Israele può essere collegata a legami storici con i paesi vicini e all'influenza di cognomi stranieri. Il cognome Rens in Israele mostra la diversità dei cognomi nel paese.
In Iraq, il cognome Rens è relativamente raro, con solo 1 individuo che porta questo nome. La presenza del cognome Rens in Iraq potrebbe aver avuto origine da immigrati olandesi o belgi che si stabilirono nel paese. Il cognome Rens in Iraq riflette la diversità della popolazione e dei cognomi del paese.
In Islanda, il cognome Rens si trova tra 1 individuo. La presenza del cognome Rens in Islanda può essere collegata a legami storici con i paesi vicini e ai modelli migratori. Il cognome Rens in Islanda mostra la diversità dei cognomi nel paese.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Rens, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Rens è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Rens nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Rens, per ottenere le informazioni precise di tutti i Rens che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Rens, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Rens si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Rens è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.