Cognome Rojs

La storia del cognome Rojs

Il cognome Rojs ha una ricca storia con radici profonde in vari paesi del mondo. Questo cognome si trova più comunemente in Slovenia, dove è classificato come il 401esimo cognome più comune. È però presente anche in altri paesi come Austria, Polonia, Stati Uniti, Germania, Colombia, Australia, Venezuela, Cile, Inghilterra, Croazia, Lettonia, Bosnia ed Erzegovina, Canada, Estonia, India, Messico, Nicaragua, Perù , Filippine, Qatar e Russia.

Origini del cognome Rojs

Le origini del cognome Rojs non sono del tutto chiare, ma si ritiene abbia avuto origine dalla Slovenia. Il cognome potrebbe derivare da un nome personale o da un soprannome, oppure potrebbe essere basato su un luogo o un'occupazione. I cognomi spesso si sono evoluti da una varietà di fonti, tra cui l'aspetto di una persona, i tratti caratteriali o il luogo di origine.

È anche possibile che il cognome Rojs possa essere stato portato in altri paesi da immigrati sloveni che si stabilirono in diverse parti del mondo. Man mano che le persone si spostavano da un luogo all'altro, i loro cognomi spesso migravano con loro, portando alla dispersione di nomi come Rojs in varie regioni.

Varianti ortografiche del cognome Rojs

Nel corso del tempo, l'ortografia di cognomi come Rojs potrebbe essersi evoluta o modificata, dando origine a varianti ortografiche del nome. Alcune varianti ortografiche comuni del cognome Rojs includono Roj, Roje, Rojes e Rojsk.

Queste varianti ortografiche potrebbero essere nate a causa di differenze nella pronuncia, nei dialetti regionali o nei cambiamenti nelle convenzioni ortografiche nel corso degli anni. Nonostante queste variazioni, il significato principale e le origini del cognome Rojs rimangono coerenti nelle diverse ortografie.

Popolarità del cognome Rojs

Sebbene il cognome Rojs si trovi più comunemente in Slovenia, è presente anche in altri paesi del mondo. In Austria, Polonia e Stati Uniti, il cognome Rojs è tra i primi 20 cognomi più comuni. Ciò indica una presenza significativa di individui con il cognome Rojs in questi paesi.

In paesi come Germania, Colombia, Australia e Venezuela, anche il cognome Rojs è relativamente comune, con un notevole numero di individui che portano questo nome. La presenza del cognome Rojs in una vasta gamma di paesi riflette la sua ampia distribuzione e i diversi percorsi che hanno portato gli individui a portare questo cognome.

Individui notevoli con il cognome Rojs

Nel corso della storia, ci sono stati individui con il cognome Rojs che hanno dato un contributo significativo in vari campi. Questi individui potrebbero essersi distinti in professioni come la politica, lo sport, il mondo accademico o le arti, lasciando un impatto duraturo sulle loro comunità e non solo.

Sebbene le identità esatte di questi importanti individui possano variare, la loro connessione condivisa attraverso il cognome Rojs evidenzia un'eredità e un lignaggio comuni che li uniscono. Esplorando i risultati e i contributi di questi individui, possiamo comprendere più a fondo l'eredità del cognome Rojs e l'impatto che ha avuto sulla società.

L'eredità del cognome Rojs

Il cognome Rojs ha una storia lunga e leggendaria che abbraccia diversi paesi e generazioni. Dalle sue origini in Slovenia alla sua diffusione in tutto il mondo, il cognome Rojs ha lasciato un'eredità duratura che continua a durare ancora oggi.

Esplorando la storia, le origini e le varianti ortografiche del cognome Rojs, possiamo apprezzare più profondamente la diversità e la ricchezza di questo cognome. Attraverso le storie di personaggi illustri che portano il cognome Rojs, possiamo anche scoprire l'impatto che questo nome ha avuto in vari campi e comunità.

Guardando al futuro, il cognome Rojs continuerà probabilmente a prosperare ed evolversi, adattandosi a nuove circostanze e ambienti pur mantenendo la sua identità e il suo patrimonio fondamentali. L'eredità del cognome Rojs serve a ricordare il potere duraturo dei cognomi e i legami che ci legano al nostro passato e al nostro presente.

Il cognome Rojs nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Rojs, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Rojs è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Rojs

Vedi la mappa del cognome Rojs

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Rojs nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Rojs, per ottenere le informazioni precise di tutti i Rojs che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Rojs, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Rojs si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Rojs è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Rojs nel mondo

.
  1. Slovenia Slovenia (401)
  2. Austria Austria (19)
  3. Polonia Polonia (19)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (14)
  5. Germania Germania (11)
  6. Colombia Colombia (7)
  7. Australia Australia (6)
  8. Venezuela Venezuela (6)
  9. Cile Cile (4)
  10. Inghilterra Inghilterra (2)
  11. Croazia Croazia (2)
  12. Lettonia Lettonia (2)
  13. Bosnia ed Erzegovina Bosnia ed Erzegovina (1)
  14. Canada Canada (1)
  15. Estonia Estonia (1)
  16. India India (1)
  17. Messico Messico (1)
  18. Nicaragua Nicaragua (1)
  19. Perù Perù (1)
  20. Filippine Filippine (1)
  21. Qatar Qatar (1)
  22. Russia Russia (1)