Cognome Rokos

La storia del cognome Rokos

Il cognome Rokos ha una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. Si ritiene che provenga da varie regioni, tra cui Stati Uniti, Repubblica Ceca, Grecia, Austria, Canada e Ucraina. Il significato del cognome Rokos può essere fatto risalire attraverso le generazioni, e ogni paese ha la propria storia unica da raccontare.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Rokos ha un tasso di incidenza di 573, rendendolo un cognome relativamente comune. Molti immigrati dall'Europa orientale portarono con sé il cognome Rokos quando si stabilirono in America, aggiungendosi alla diversità dei cognomi nel paese.

Repubblica Ceca

Il cognome Rokos è prominente anche nella Repubblica Ceca, con un tasso di incidenza di 514. Nella cultura ceca, i cognomi vengono spesso tramandati attraverso la linea maschile, e ogni generazione porta avanti il ​​cognome con orgoglio.

Grecia

In Grecia, il cognome Rokos ha un tasso di incidenza di 316. I cognomi greci hanno spesso significati e significati profondamente radicati, che riflettono la storia e l'eredità della famiglia.

Austria

Il cognome Rokos è meno comune in Austria rispetto ad altri paesi, con un tasso di incidenza di 93. I cognomi austriaci possono essere fatti risalire a varie origini, inclusi nomi professionali, nomi basati sulla località e soprannomi.

Canada

Con un tasso di incidenza di 68, il cognome Rokos è relativamente raro in Canada. I cognomi canadesi spesso riflettono le diverse influenze culturali presenti nel paese, con immigrati provenienti da tutto il mondo che contribuiscono al ricco affresco di cognomi del paese.

Ucraina

In Ucraina, il cognome Rokos ha un tasso di incidenza di 40. I cognomi ucraini derivano spesso da nomi, occupazioni o caratteristiche fisiche, fornendo informazioni sul background e sulla storia familiare dell'individuo.

Altri Paesi

Mentre il cognome Rokos è più diffuso negli Stati Uniti e nella Repubblica Ceca, può essere trovato anche in numero minore in paesi come Germania (tasso di incidenza di 37), Polonia (tasso di incidenza di 20), Russia (tasso di incidenza di 37), Polonia (tasso di incidenza di 20), Russia (tasso di incidenza di 37), Polonia (tasso di incidenza di 20), tasso di 15), Argentina (tasso di incidenza di 12) e Inghilterra (tasso di incidenza di 11).

Con tassi di incidenza inferiori in paesi come Australia, Sud Africa, Bielorussia, Slovacchia e Uzbekistan, il cognome Rokos rimane un identificatore raro e unico per individui con background e origini diverse.

Significato ed eredità

Indipendentemente dall'origine del cognome Rokos, esso racchiude un significato e un'eredità significativi per coloro che lo portano. Che siano tramandati di generazione in generazione o adottati attraverso il matrimonio, cognomi come Rokos collegano le persone al loro passato e forniscono un senso di identità e appartenenza.

Mentre il mondo continua ad evolversi e le culture si fondono, il significato di cognomi come Rokos ci ricorda la diversità e la ricchezza della storia e del patrimonio umano.

Il cognome Rokos nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Rokos, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Rokos è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Rokos

Vedi la mappa del cognome Rokos

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Rokos nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Rokos, per ottenere le informazioni precise di tutti i Rokos che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Rokos, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Rokos si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Rokos è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Rokos nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (573)
  2. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (514)
  3. Grecia Grecia (316)
  4. Austria Austria (93)
  5. Canada Canada (68)
  6. Ucraina Ucraina (40)
  7. Germania Germania (37)
  8. Polonia Polonia (20)
  9. Russia Russia (15)
  10. Argentina Argentina (12)
  11. Inghilterra Inghilterra (11)
  12. Australia Australia (6)
  13. Sudafrica Sudafrica (5)
  14. Bielorussia Bielorussia (4)
  15. Slovacchia Slovacchia (3)
  16. Uzbekistan Uzbekistan (1)
  17. Belgio Belgio (1)
  18. Brasile Brasile (1)
  19. Danimarca Danimarca (1)
  20. Francia Francia (1)
  21. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (1)