Cognome Rrojas

Messico

Il cognome Rrojas si trova più comunemente in Messico, con un tasso di incidenza di 5. Ciò indica che il cognome è abbastanza diffuso nel paese, suggerendo una lunga storia e una forte presenza di individui con questo cognome.

Origine

Il cognome Rrojas ha probabilmente origini spagnole, poiché segue lo schema di molti cognomi spagnoli che iniziano con la lettera "R." È possibile che il cognome abbia origine da un nome di luogo, come una città o una regione della Spagna. In alternativa, potrebbe derivare da un nome personale o da un'occupazione.

Distribuzione

In Messico, il cognome Rrojas è ampiamente distribuito in tutto il paese. Si trova in varie regioni, il che indica che gli individui con questo cognome probabilmente si sono diffusi e si sono stabiliti in diverse parti del Messico nel corso del tempo.

Perù

In Perù, il cognome Rrojas ha un tasso di incidenza inferiore, pari a 2. Sebbene non sia comune come in Messico, il cognome è ancora presente nel paese, suggerendo un collegamento con individui con origini peruviane che portano questo cognome.

Migrazione

È possibile che le persone con il cognome Rrojas in Perù siano discendenti di immigrati dal Messico o da altri paesi in cui il cognome è più diffuso. I modelli migratori e i legami storici tra i paesi potrebbero aver contribuito alla diffusione di questo cognome in Perù.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, anche il cognome Rrojas ha un tasso di incidenza di 2. Ciò indica che c'è una piccola ma evidente presenza di individui con questo cognome nel paese, probabilmente a causa dell'immigrazione e dell'insediamento di individui di origine ispanica e spagnola patrimonio.

Patrimonio ispanico

La presenza del cognome Rrojas negli Stati Uniti riflette la diversità della popolazione del paese e i suoi forti legami con la cultura ispanica. Molte persone con questo cognome potrebbero avere radici in paesi di lingua spagnola e sono emigrate negli Stati Uniti per vari motivi.

Venezuela

Allo stesso modo, in Venezuela, il cognome Rrojas ha un tasso di incidenza di 2. Ciò suggerisce che le persone con questo cognome hanno stabilito una presenza nel paese, probabilmente attraverso la migrazione o collegamenti storici verso paesi in cui il cognome è più comune.

Influenza culturale

La presenza del cognome Rrojas in Venezuela può essere indicativa di scambi culturali e legami storici tra il Venezuela e altri paesi di lingua spagnola. Gli individui con questo cognome potrebbero aver contribuito alla ricchezza culturale e alla diversità del Venezuela.

Argentina

In Argentina, il cognome Rrojas ha un tasso di incidenza pari a 1. Sebbene sia meno comune che in altri paesi, la presenza del cognome in Argentina suggerisce che ci sono persone con questo cognome che hanno radici in paesi di lingua spagnola o sono emigrate all'Argentina in passato.

Immigrazione

La presenza del cognome Rrojas in Argentina può essere collegata a ondate storiche di immigrazione dalla Spagna e da altri paesi di lingua spagnola. Le persone con questo cognome potrebbero essersi stabilite in Argentina per opportunità economiche o per iniziare una nuova vita.

Cile

Come in Argentina, il cognome Rrojas ha un tasso di incidenza pari a 1 in Cile. Ciò indica che nel paese ci sono persone con questo cognome, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi.

Connessioni storiche

Il Cile ha legami storici con la Spagna e altri paesi di lingua spagnola, il che potrebbe spiegare la presenza del cognome Rrojas nel paese. Le persone con questo cognome possono avere radici in Spagna o in altri paesi e sono emigrate in Cile per vari motivi.

Colombia

In Colombia, il cognome Rrojas ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che le persone con questo cognome sono presenti nel paese, anche se potrebbe non essere così diffuso come in paesi come Messico o Perù.

Diversità culturale

La presenza del cognome Rrojas in Colombia riflette la diversità culturale e i legami storici del paese con la Spagna e altri paesi di lingua spagnola. Le persone con questo cognome potrebbero aver contribuito al ricco patrimonio culturale della Colombia.

Spagna

In Spagna, il cognome Rrojas ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò indica che ci sono persone con questo cognome nel paese, probabilmente collegate alle sue origini spagnole.

Patrimonio spagnolo

La presenza del cognome Rrojas in Spagna riflette la ricca storia del paese e i forti legami con la cultura spagnola. Le persone con questo cognome potrebbero avere radici in Spagna o potrebbero essere emigrate nel paese da altri paesi di lingua spagnola.

Porto Rico

A Porto Rico, il cognome Rrojas ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che ci siano individui con questo cognome nelpaese, probabilmente con collegamenti con la Spagna o altri paesi di lingua spagnola.

Influenza storica

Porto Rico ha una ricca storia di colonizzazione e immigrazione spagnola, il che potrebbe spiegare la presenza del cognome Rrojas nel paese. Le persone con questo cognome potrebbero avere radici in Spagna o essere emigrate a Porto Rico in passato.

Il cognome Rrojas nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Rrojas, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Rrojas è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Rrojas

Vedi la mappa del cognome Rrojas

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Rrojas nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Rrojas, per ottenere le informazioni precise di tutti i Rrojas che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Rrojas, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Rrojas si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Rrojas è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Rrojas nel mondo

.
  1. Messico Messico (5)
  2. Perù Perù (2)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (2)
  4. Venezuela Venezuela (2)
  5. Argentina Argentina (1)
  6. Cile Cile (1)
  7. Colombia Colombia (1)
  8. Spagna Spagna (1)
  9. Puerto Rico Puerto Rico (1)