Cognome Rudes

La storia del cognome 'Rudes'

Il cognome "Rudes" ha una storia lunga e affascinante che abbraccia diversi paesi e culture. È un cognome relativamente raro, con la più alta incidenza negli Stati Uniti, dove è più diffuso. Tuttavia, "Rudes" è presente anche in paesi come Brasile, Filippine, Italia, Russia e Ucraina, tra gli altri.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Rudes" ha un'incidenza di 310, il che lo rende relativamente comune rispetto ad altri paesi. Le origini del cognome negli Stati Uniti possono essere fatte risalire agli immigrati provenienti da vari paesi europei, che portarono con sé il nome quando arrivarono in America. Nel corso del tempo, il cognome è stato tramandato di generazione in generazione, creando una storia familiare unica e diversificata per coloro che portano questo nome.

Brasile

Con un'incidenza di 86, il cognome 'Rudes' è presente anche in Brasile. I cognomi brasiliani hanno spesso origini portoghesi, italiane o indigene, riflettendo il ricco patrimonio culturale del paese. Coloro che portano il cognome "Rudes" in Brasile potrebbero avere antenati immigrati dall'Europa o da altre parti del mondo, contribuendo alla diversità della società brasiliana.

Filippine

Le Filippine hanno un'incidenza di 38 per il cognome "Rudes". I cognomi filippini sono tipicamente influenzati dallo spagnolo, dal cinese e dalle lingue indigene, a causa della storia coloniale del paese e della diversità della popolazione. Coloro che portano il cognome "Rudes" nelle Filippine potrebbero avere legami ancestrali con la Spagna o altri paesi europei, il che si aggiunge alla complessità della genealogia filippina.

Italia

In Italia, il cognome "Rudes" ha un'incidenza di 36. I cognomi italiani hanno spesso origini regionali e professionali, riflettendo la diversa geografia e storia del paese. Coloro che portano il cognome "Rudes" in Italia possono avere antenati provenienti da diverse parti del paese, il che porta a un ricco arazzo di patrimonio e tradizione familiare.

Russia

Con un'incidenza di 15, il cognome "Rudes" si trova anche in Russia. I cognomi russi sono tipicamente patronimici o basati su caratteristiche personali, riflettendo le radici slave e le tradizioni culturali del paese. Quelli con il cognome "Rudes" in Russia possono avere antenati con storie e storie uniche, che si aggiungono al mosaico della genealogia russa.

Ucraina

L'Ucraina ha un'incidenza di 11 per il cognome "Rudes". I cognomi ucraini hanno spesso origini slave, polacche o russe, riflettendo la complessa storia del paese e la diversità della popolazione. Coloro che portano il cognome "Rudes" in Ucraina potrebbero avere antenati immigrati dai paesi vicini o più lontani, contribuendo al patrimonio multiculturale dell'Ucraina.

Altri Paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome "Rudes" è presente anche in diversi altri paesi, tra cui Croazia, Indonesia, Australia, India, Germania, Bielorussia, Svizzera, Colombia, Spagna, Francia e Malesia, tra gli altri altri. Sebbene l'incidenza del cognome possa essere inferiore in questi paesi, ognuno di essi contribuisce alla storia globale del cognome "Rudes" e alle sue diverse origini.

Nel complesso, il cognome "Rudes" è una testimonianza dell'interconnessione della storia mondiale e dei diversi background degli individui in tutto il mondo. Che si trovino negli Stati Uniti, in Brasile, nelle Filippine, in Italia, in Russia o in qualsiasi altro paese, coloro che portano il cognome "Rudes" portano con sé un patrimonio e un'eredità culturale unici che abbracciano generazioni e continenti.

Il cognome Rudes nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Rudes, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Rudes è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Rudes

Vedi la mappa del cognome Rudes

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Rudes nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Rudes, per ottenere le informazioni precise di tutti i Rudes che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Rudes, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Rudes si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Rudes è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Rudes nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (310)
  2. Brasile Brasile (86)
  3. Filippine Filippine (38)
  4. Italia Italia (36)
  5. Russia Russia (15)
  6. Ucraina Ucraina (11)
  7. Croazia Croazia (4)
  8. Indonesia Indonesia (4)
  9. Australia Australia (3)
  10. India India (3)
  11. Germania Germania (2)
  12. Bielorussia Bielorussia (1)
  13. Svizzera Svizzera (1)
  14. Colombia Colombia (1)
  15. Spagna Spagna (1)
  16. Francia Francia (1)
  17. Santa Lucia Santa Lucia (1)
  18. Malesia Malesia (1)