Il cognome Ruhe è un nome affascinante con una ricca storia. Ha le sue origini in più paesi in tutto il mondo, con diversi livelli di incidenza in ciascuna regione. Approfondiamo la storia e il significato del cognome Ruhe in diverse parti del mondo.
In Germania, il cognome Ruhe è piuttosto diffuso, con un'incidenza di 2485. Il nome probabilmente è nato come soprannome per qualcuno che era noto per essere calmo e composto. Potrebbe anche derivare da un nome di luogo o da una caratteristica geografica.
Si pensa che il cognome tedesco Ruhe abbia origine dalla parola del medio basso tedesco "ruhe", che significa calmo o tranquillo. Ciò potrebbe suggerire che il portatore originale del nome fosse qualcuno che mostrava queste caratteristiche.
Nel corso della storia, in Germania ci sono stati diversi personaggi illustri con il cognome Ruhe. Questi individui potrebbero aver dato un contributo significativo ai rispettivi campi o lasciato un impatto duraturo sulla società tedesca.
In Bangladesh, il cognome Ruhe si trova con un'incidenza di 1262. Il nome probabilmente ha un'origine e un significato diversi in questa regione rispetto alla sua controparte tedesca.
La versione bengalese del cognome Ruhe potrebbe avere caratteristiche uniche che la distinguono dalla sua controparte tedesca. Comprendere queste distinzioni può fornire preziosi spunti sul contesto culturale e storico del nome in Bangladesh.
È possibile che il cognome Ruhe in Bangladesh abbia significati o associazioni diversi rispetto al suo omologo tedesco. L'esplorazione di questi potenziali significati può far luce sulle diverse origini del nome in diverse parti del mondo.
Il cognome Ruhe è presente anche negli Stati Uniti, con un'incidenza di 1223. Il nome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati o aver avuto origine all'interno di famiglie americane con radici tedesche o del Bangladesh.
Comprendere i modelli migratori degli individui con il cognome Ruhe può fornire informazioni su come il nome si è diffuso nelle diverse regioni degli Stati Uniti. Può anche evidenziare i diversi background e il patrimonio culturale degli individui che portano il nome.
Come molti cognomi, il nome Ruhe potrebbe aver subito adattamenti o cambiamenti man mano che si integrava nella società americana. L'esplorazione di questi adattamenti può rivelare come il nome si è evoluto nel tempo e nei diversi contesti culturali.
Nei Paesi Bassi, il cognome Ruhe ha un'incidenza di 387 persone. Il nome potrebbe avere una storia e un significato unici nella cultura olandese, distinti dalle sue controparti in Germania, Bangladesh e Stati Uniti.
Il contesto culturale in cui si trova il cognome Ruhe nei Paesi Bassi può far luce sui fattori storici e sociali che hanno influenzato l'uso e il significato del nome. Esplorare questo contesto può fornire una comprensione più sfumata del cognome nella società olandese.
È possibile che ci siano variazioni regionali nell'uso e nell'interpretazione del cognome Ruhe nei Paesi Bassi. Comprendere queste variazioni può rivelare i diversi modi in cui il nome è stato adottato e compreso in diverse parti del Paese.
Oltre a Germania, Bangladesh, Stati Uniti e Paesi Bassi, il cognome Ruhe si trova anche in molti altri paesi in tutto il mondo. Sebbene l'incidenza in questi paesi possa essere inferiore, il nome ha comunque un significato culturale e storico.
La presenza del cognome Ruhe in paesi come Danimarca, Cile, Canada, Australia, Brasile, Inghilterra, India, Nuova Zelanda, Svezia, Indonesia, Polonia, Svizzera, Egitto, Austria, Norvegia, Liechtenstein, Repubblica Ceca, Cina , Russia, Israele, Italia, Francia, Corea del Sud, Filippine, Arabia Saudita, Sud Africa, Zimbabwe, Belgio, Costa Rica, Spagna e Irlanda evidenziano la portata globale del nome. Ogni paese può avere una propria interpretazione unica del cognome, che si aggiunge alla complessità e alla diversità della storia del nome.
Poiché il cognome Ruhe si diffuse in diversi continenti e regioni, probabilmente subì varie influenze e adattamenti interculturali. Queste influenze potrebbero aver modellato il significato e il significato del nome in ogni paese, arricchendone ulteriormente la storia e l'eredità.
Nel complesso, il cognome Ruhe è un nome con una storia varia e sfaccettata. DaDalle sue origini in Germania alla sua presenza in paesi di tutto il mondo, il nome si è evoluto e adattato a diversi contesti culturali, riflettendo il ricco arazzo della migrazione e dell'interazione umana. Esplorando la storia e il significato del cognome Ruhe in vari paesi, otteniamo un apprezzamento più profondo per le complessità e le sfumature dei cognomi e il loro ruolo nel plasmare le identità individuali e collettive.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Ruhe, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Ruhe è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Ruhe nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Ruhe, per ottenere le informazioni precise di tutti i Ruhe che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Ruhe, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Ruhe si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Ruhe è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.