Il cognome Safer ha una ricca storia che abbraccia vari paesi e regioni. Con un'incidenza totale di 2.007 in Algeria, è uno dei cognomi più diffusi nella regione. Negli Stati Uniti il cognome ha un'incidenza di 725, rendendolo un cognome comune tra gli americani. In Iran, l'incidenza del cognome Safer è 540, indicando la sua popolarità nel paese. Dal Marocco con un'incidenza di 307 al Pakistan con un'incidenza di 293, il cognome Safer ha lasciato il segno in diverse parti del mondo.
In Iran, il cognome Safer è abbastanza comune, con un'incidenza di 540. Le origini del cognome in Iran possono essere fatte risalire a tempi antichi, con molte famiglie iraniane che portano il cognome Safer da generazioni. Si ritiene che il nome abbia origini persiane e possa provenire da una regione o tribù specifica dell'Iran.
Con un'incidenza di 237 in Arabia Saudita, anche il cognome Safer è prevalente nel paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Arabia Saudita attraverso la migrazione o il commercio, poiché molti cognomi hanno attraversato i confini nel corso dei secoli. L'Arabia Saudita ha una ricca storia di culture e influenze diverse, che potrebbero aver contribuito alla diffusione del cognome Safer all'interno del paese.
In Francia, il cognome Safer ha un'incidenza di 289, indicando la sua popolarità tra la popolazione francese. La presenza del cognome Safer in Francia può essere attribuita ai collegamenti storici tra la Francia e il Medio Oriente, nonché ai modelli migratori nel corso degli anni. Molte famiglie francesi potrebbero aver adottato il cognome Safer a causa di una serie di fattori, tra cui il matrimonio o lo status sociale.
Il cognome Safer è presente anche nel Regno Unito, con un'incidenza di 27 in Inghilterra e 1 in Scozia. Il cognome potrebbe essere stato introdotto nel Regno Unito attraverso relazioni commerciali o diplomatiche con paesi in cui il cognome Safer è più prominente. È interessante notare le variazioni nell'incidenza tra Inghilterra e Scozia, che potrebbero essere dovute a differenze regionali nell'adozione del cognome.
Con un'incidenza di 725 negli Stati Uniti, il cognome Safer è abbastanza comune tra gli americani. La presenza del cognome Safer negli Stati Uniti potrebbe essere dovuta a modelli di immigrazione da paesi in cui il cognome è prevalente, come Algeria e Iran. Molte famiglie americane potrebbero aver adottato il cognome Safer una volta arrivate negli Stati Uniti, cercando di preservare il proprio patrimonio culturale.
In India, l'incidenza del cognome Safer è 38. Anche se il cognome potrebbe non essere così comune in India come in altri paesi, ha comunque un significato per le famiglie indiane che portano questo nome. Le origini del cognome Safer in India potrebbero essere legate a legami storici con il Medio Oriente o con altre regioni dove il cognome è più diffuso.
Il cognome Safer ha una storia varia e affascinante che abbraccia diversi paesi e regioni. Dalle sue origini in Medio Oriente alla sua presenza in Europa e oltre, il cognome Safer ha lasciato un impatto duraturo su varie culture e società. Attraverso la migrazione, il commercio e le connessioni storiche, il cognome Safer ha viaggiato in lungo e in largo, diventando parte del ricco arazzo di cognomi in tutto il mondo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Safer, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Safer è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Safer nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Safer, per ottenere le informazioni precise di tutti i Safer che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Safer, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Safer si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Safer è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.