Il cognome Safri è un cognome unico e intrigante che affonda le sue origini in vari paesi del mondo. Con una ricca storia e una distribuzione capillare, il cognome Safri ha catturato l'interesse di molti genealogisti e storici. In questo articolo esploreremo le origini e la prevalenza del cognome Safri in diversi paesi.
In Indonesia, il cognome Safri è abbastanza comune, con un'incidenza di 2765. La prevalenza del cognome Safri in Indonesia può essere attribuita a vari fattori storici, inclusi modelli migratori e influenze culturali. Molti indonesiani con il cognome Safri affondano le loro radici a Sumatra, Giava e in altre regioni dell'arcipelago.
In Algeria, il cognome Safri ha un'incidenza di 903. Il cognome Safri si trova tra individui di origine berbera e araba in Algeria. Il nome Safri potrebbe avere origini berbere o derivare da nomi o parole arabe. Gli individui con il cognome Safri in Algeria possono avere radici familiari in varie regioni del paese, tra cui la Cabilia e il deserto del Sahara.
Con un'incidenza di 851, il cognome Safri è relativamente comune in Marocco. Il cognome Safri si trova tra individui di origine araba, berbera ed ebraica in Marocco. Il nome Safri potrebbe avere origini ebraiche sefardite o derivare da nomi arabi o berberi. Le persone con il cognome Safri in Marocco possono avere radici familiari in città come Casablanca, Marrakesh e Fez.
In Pakistan, il cognome Safri ha un'incidenza di 785. Il cognome Safri si trova tra individui di varie etnie in Pakistan, tra cui Punjabi, Sindhi e Pashtun. Il nome Safri potrebbe avere origini persiane o arabe. Gli individui con il cognome Safri in Pakistan possono avere radici familiari in città come Lahore, Karachi e Islamabad.
Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Safri ha un'incidenza di 517. Il cognome Safri si trova tra individui di origine araba, dell'Asia meridionale e di altri espatriati negli Emirati Arabi Uniti. Il nome Safri potrebbe avere origini arabe o dell'Asia meridionale. Le persone con il cognome Safri negli Emirati Arabi Uniti potrebbero avere radici familiari in città come Dubai, Abu Dhabi e Sharjah.
In Arabia Saudita, il cognome Safri ha un'incidenza di 474. Il cognome Safri si trova tra gli individui di origine araba in Arabia Saudita. Il nome Safri potrebbe avere origini arabe. Gli individui con il cognome Safri in Arabia Saudita potrebbero avere radici familiari in città come Riyadh, Jeddah e Dammam.
Con un'incidenza di 446, il cognome Safri è relativamente comune in Malesia. Il cognome Safri si trova tra individui di origine malese, cinese, indiana e di altre etnie in Malesia. Il nome Safri potrebbe avere origini malesi o arabe. Gli individui con il cognome Safri in Malesia potrebbero avere radici familiari in città come Kuala Lumpur, Penang e Johor Bahru.
In Qatar, il cognome Safri ha un'incidenza di 95. Il cognome Safri si trova tra gli individui di origine araba e dell'Asia meridionale in Qatar. Il nome Safri potrebbe avere origini arabe o dell'Asia meridionale. Le persone con il cognome Safri in Qatar potrebbero avere radici familiari in città come Doha, Al Wakrah e Al Khor.
In India, il cognome Safri ha un'incidenza di 86. Il cognome Safri si trova tra individui di varie etnie in India, tra cui indù, musulmani e sikh. Il nome Safri potrebbe avere origini indiane o persiane. Le persone con il cognome Safri in India possono avere radici familiari in città come Mumbai, Delhi e Calcutta.
In Francia, il cognome Safri ha un'incidenza di 85. Il cognome Safri si trova tra individui di origine nordafricana, mediorientale e francese in Francia. Il nome Safri potrebbe avere origini arabe o francesi. Gli individui con il cognome Safri in Francia possono avere radici familiari in città come Parigi, Marsiglia e Lione.
Nel Regno Unito (Inghilterra), il cognome Safri ha un'incidenza di 73. Il cognome Safri si trova tra individui di varie origini etniche in Inghilterra, tra cui britannici, asiatici del sud e arabi. Il nome Safri potrebbe avere origini arabe o dell'Asia meridionale. Gli individui con il cognome Safri in Inghilterra possono avere radici familiari in città come Londra, Birmingham e Manchester.
Negli Stati Uniti, il cognome Safri ha un'incidenza di 57. Il cognome Safri si trova tra individui di diverse origini etniche negli Stati Uniti, tra cui arabi, asiatici del sud e ispanici. Il nome Safri potrebbe avere origini arabe o dell'Asia meridionale. Individui con il Safriil cognome negli Stati Uniti può avere radici familiari in città come New York, Los Angeles e Chicago.
In Kuwait, il cognome Safri ha un'incidenza di 56 persone. Il cognome Safri si trova tra individui di origine araba, dell'Asia meridionale e di altri espatriati in Kuwait. Il nome Safri potrebbe avere origini arabe o dell'Asia meridionale. Le persone con il cognome Safri in Kuwait possono avere radici familiari in città come Kuwait City, Ahmadi e Farwaniya.
In Brunei, il cognome Safri ha un'incidenza di 49. Il cognome Safri si trova tra individui di origine malese, cinese e di altre origini etniche in Brunei. Il nome Safri potrebbe avere origini malesi o arabe. Gli individui con il cognome Safri in Brunei potrebbero avere radici familiari in città come Bandar Seri Begawan, Kuala Belait e Tutong.
In Canada, il cognome Safri ha un'incidenza di 45. Il cognome Safri si trova tra individui di varie origini etniche in Canada, tra cui canadese, sud asiatico e arabo. Il nome Safri potrebbe avere origini arabe o dell'Asia meridionale. Gli individui con il cognome Safri in Canada possono avere radici familiari in città come Toronto, Vancouver e Montreal.
A Singapore, il cognome Safri ha un'incidenza di 32. Il cognome Safri si trova tra individui di origine malese, cinese, indiana e di altre origini etniche a Singapore. Il nome Safri potrebbe avere origini malesi o arabe. Le persone con il cognome Safri a Singapore possono avere radici familiari in città come Singapore City, Jurong e Tampines.
In Giordania, il cognome Safri ha un'incidenza di 28. Il cognome Safri si trova tra individui di origine araba e circassa in Giordania. Il nome Safri potrebbe avere origini arabe o circasse. Le persone con il cognome Safri in Giordania potrebbero avere radici familiari in città come Amman, Zarqa e Irbid.
In Iraq, il cognome Safri ha un'incidenza di 26. Il cognome Safri si trova tra individui di origine araba, curda e assira in Iraq. Il nome Safri potrebbe avere origini arabe o curde. Gli individui con il cognome Safri in Iraq possono avere radici familiari in città come Baghdad, Mosul e Bassora.
In Iran, il cognome Safri ha un'incidenza di 18. Il cognome Safri si trova tra individui di origine persiana, araba e curda in Iran. Il nome Safri potrebbe avere origini persiane o arabe. Gli individui con il cognome Safri in Iran potrebbero avere radici familiari in città come Teheran, Isfahan e Shiraz.
In Spagna, il cognome Safri ha un'incidenza di 15. Il cognome Safri si trova tra individui di origine nordafricana, mediorientale e spagnola in Spagna. Il nome Safri potrebbe avere origini arabe o spagnole. Le persone con il cognome Safri in Spagna possono avere radici familiari in città come Madrid, Barcellona e Siviglia.
In Oman, il cognome Safri ha un'incidenza di 10. Il cognome Safri si trova tra gli individui di discendenza araba, baloch e swahili in Oman. Il nome Safri potrebbe avere origini arabe o swahili. Gli individui con il cognome Safri in Oman potrebbero avere radici familiari in città come Muscat, Salalah e Sohar.
In Svizzera, il cognome Safri ha un'incidenza di 6. Il cognome Safri si trova tra individui di origine svizzera, araba e dell'Asia meridionale in Svizzera. Il nome Safri potrebbe avere origini arabe o svizzere. Le persone con il cognome Safri in Svizzera possono avere radici familiari in città come Zurigo, Ginevra e Basilea.
In Israele, il cognome Safri ha un'incidenza di 6. Il cognome Safri si trova tra individui di origine araba, ebraica e di altro tipo in Israele. Il nome Safri potrebbe avere origini arabe o ebraiche. Gli individui con il cognome Safri in Israele possono avere radici familiari in città come Gerusalemme, Tel Aviv e Haifa.
In Norvegia, il cognome Safri ha un'incidenza di 5. Il cognome Safri si trova tra individui di origine norvegese, araba e di altro tipo in Norvegia. Il nome Safri potrebbe avere origini arabe o norvegesi. Le persone con il cognome Safri in Norvegia possono avere radici familiari in città come Oslo, Bergen e Stavanger.
In Thailandia, il cognome Safri ha un'incidenza di 4. Il cognome Safri si trova tra individui di origine tailandese, malese e araba in Thailandia. Il nome Safri potrebbe avere origini tailandesi o arabe. Le persone con il cognome Safri in Thailandia possono avere radici familiari in città come Bangkok, Chiang Mai e Phuket.
In Australia, il cognome Safri ha un'incidenza di 3. Il cognome Safri si trova tra individui di origine australiana, araba e dell'Asia meridionale in Australia. Il nome Safri potrebbehanno origini arabe o australiane. Le persone con il cognome Safri in Australia possono avere radici familiari in città come Sydney, Melbourne e Brisbane.
In Papua Nuova Guinea, il cognome Safri ha un'incidenza di 2. Il cognome Safri si trova tra individui della Papua Nuova Guinea, indonesiani e di altre origini in Papua Nuova Guinea. Il nome Safri potrebbe avere origini melanesiane o indonesiane. Gli individui con il cognome Safri in Papua Nuova Guinea possono avere radici familiari in città come Port Moresby, Lae e Mount Hagen.
In Belgio, il cognome Safri ha un'incidenza di 2. Il cognome Safri si trova tra individui di origine belga e araba in Belgio. Il nome Safri potrebbe avere origini arabe o belghe. Le persone con il cognome Safri in Belgio possono avere radici familiari in città come Bruxelles, Anversa e Gand.
In Svezia, il cognome Safri ha un'incidenza di 2. Il cognome Safri si trova tra individui di origine svedese, araba e di altro tipo in Svezia. Il nome Safri potrebbe avere origini arabe o svedesi. Le persone con il cognome Safri in Svezia possono avere radici familiari in città come Stoccolma, Göteborg e Malmö.
Nei Paesi Bassi, il cognome Safri ha un'incidenza di 1. Il cognome Safri si trova tra individui di origine olandese, surinamese e araba nei Paesi Bassi. Il nome Safri potrebbe avere origini arabe o olandesi. Le persone con il cognome Safri nei Paesi Bassi possono avere radici familiari in città come Amsterdam, Rotterdam e L'Aia.
In Russia, il cognome Safri ha un'incidenza di 1. Il cognome Safri si trova tra individui di origine russa, tartara e araba in Russia. Il nome Safri potrebbe avere origini arabe o russe. Le persone con il cognome Safri in Russia possono avere radici familiari in città come Mosca, San Pietroburgo e Kazan.
Nella Repubblica Democratica del Congo, il cognome Safri ha un'incidenza pari a 1. Il cognome Safri si trova tra individui di origine congolese, ruandese e araba nella RDC. Il nome Safri potrebbe avere origini arabe o bantu. Gli individui con il cognome Safri nella RDC possono avere radici familiari in città come Kinshasa, Lubumbashi e Goma.
In Costa d'Avorio, il cognome Safri ha un'incidenza di 1. Il cognome Safri si trova tra individui di origine ivoriana, maliana e araba in Costa d'Avorio. Il nome Safri potrebbe avere origini arabe o mande. Le persone con il cognome Safri in Costa d'Avorio possono avere radici familiari in città come Abidjan, Bouake e Yamoussoukro.
Nello Yemen, il cognome Safri ha un'incidenza di 1. Il cognome Safri si trova tra individui di origine yemenita, somala e araba nello Yemen. Il nome Safri potrebbe avere origini arabe o somale. Le persone con il cognome Safri nello Yemen possono avere radici familiari in città come Sanaa, Aden e Taiz.
In Cina, il cognome Safri ha un'incidenza di 1. Il cognome Safri si trova tra individui di origine cinese, uigura e araba in Cina. Il nome Safri potrebbe avere origini arabe o cinesi. Gli individui con il cognome Safri in Cina possono avere radici familiari in città come Pechino, Shanghai e Guangzhou.
In Sud Africa, il cognome Safri ha un'incidenza di 1. Il cognome Safri si trova tra individui di origine sudafricana, indiana e araba in Sud Africa. Il nome Safri potrebbe avere origini arabe o africane. Gli individui con il cognome Safri in Sud Africa possono avere radici familiari in città come Johannesburg, Città del Capo e Durban.
In Italia, il cognome Safri ha un'incidenza pari a 1. Il cognome Safri si trova tra individui di origine italiana, nordafricana e mediorientale in Italia. Il nome Safri potrebbe avere origini arabe o italiane. Gli individui con il cognome Safri in Italia possono avere radici familiari in città come Roma, Milano e Napoli.
In Giappone, il cognome Safri ha un'incidenza di 1. Il cognome Safri si trova tra individui di origine giapponese, coreana e araba in Giappone. Il nome Safri potrebbe avere origini arabe o giapponesi. Gli individui con il cognome Safri in Giappone possono avere radici familiari in città come Tokyo, Osaka e Kyoto.
In Kazakistan, il cognome Safri ha un'incidenza di 1. Il cognome Safri si trova tra individui di origine kazaka, russa e araba in Kazakistan. Il nome Safri potrebbe avere origini arabe o kazake. Le persone con il cognome Safri in Kazakistan potrebbero avere radici familiari in città come Almaty, Astana e Karaganda.
In Messico, il cognome Safri ha un'incidenza di 1. Il cognome Safri si trova tra individui di origine messicana, spagnola e araba in Messico. Il nome Safri potrebbe avere origini arabe o spagnole. Le persone con il cognome Safri in Messico possono avere radici familiari in città come Città del Messico, Guadalajara e Monterrey.
In Nigeria, il cognome Safri ha un'incidenza di 1. Il cognome Safri si trova tra individui di origine nigeriana, hausa e araba in Nigeria. Il nome Safri potrebbe avere origini arabe o africane. Le persone con il cognome Safri in Nigeria possono avere radici familiari in città come Lagos, Kano e Abuja.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Safri, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Safri è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Safri nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Safri, per ottenere le informazioni precise di tutti i Safri che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Safri, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Safri si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Safri è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.