Cognome Savier

La storia del cognome Savier

Il cognome Savier, sebbene non così comunemente noto come altri cognomi, ha una ricca storia e un significato culturale in varie parti del mondo. Questo cognome è stato trovato in più paesi, con diversi livelli di incidenza in ciascuna regione.

Francia (incidenza: 125)

In Francia, il cognome Savier è relativamente comune, con un'incidenza di 125 persone. Si ritiene che abbia origine dalla parola francese "savoir", che significa "conoscere" o "essere informato". Ciò suggerisce che coloro che portano il cognome Savier potrebbero essere stati associati in qualche modo ad attività intellettuali o all'istruzione.

India (incidenza: 98)

In India anche il cognome Savier è abbastanza diffuso, con un'incidenza di 98. È probabile che questo cognome abbia radici nel diversificato panorama culturale e linguistico dell'India, e possa avere significati o connotazioni diversi in base alle lingue regionali e tradizioni.

Stati Uniti (incidenza: 42)

Anche se negli Stati Uniti non è così comune come in Francia o in India, il cognome Savier è comunque presente nella società americana, con un'incidenza di 42 persone. È possibile che coloro che portano questo cognome siano immigrati negli Stati Uniti da altri paesi paesi, portando con sé il loro patrimonio culturale e la storia familiare.

Brasile (incidenza: 25)

Allo stesso modo, in Brasile, il cognome Savier si trova tra una popolazione più piccola, con un'incidenza di 25 persone. Ciò suggerisce che potrebbe esserci una connessione tra le origini brasiliane e quelle francesi o indiane di questo cognome, probabilmente attraverso migrazioni storiche o coloniali influenze.

Indonesia (incidenza: 24)

In Indonesia, il cognome Savier ha una presenza minore ma comunque notevole, con un'incidenza di 24. È possibile che questo cognome sia stato introdotto in Indonesia attraverso il commercio, la colonizzazione o altre interazioni storiche tra l'Indonesia e paesi europei come la Francia.

Zimbabwe (incidenza: 14)

Con un'incidenza di 14 persone nello Zimbabwe, il cognome Savier potrebbe avere una storia e un significato unici in questo paese africano. È possibile che le persone con questo cognome in Zimbabwe abbiano background e antenati diversi, che riflettono la struttura sociale multiculturale e complessa del paese.

Nigeria (incidenza: 12)

Allo stesso modo, in Nigeria, il cognome Savier si trova in una popolazione piccola ma notevole, con un'incidenza di 12 persone. Ciò suggerisce che potrebbero esserci individui con origini francesi o indiane in Nigeria, o che il cognome potrebbe essere stato introdotto attraverso contatti storici e migrazioni.

Germania (incidenza: 9)

In Germania, il cognome Savier è meno diffuso, con un'incidenza di 9. È possibile che le persone con questo cognome in Germania abbiano un collegamento con altri paesi in cui il cognome è più diffuso, come la Francia o l'India, indicando una storia o patrimonio condiviso.

Qatar (incidenza: 9)

Con un'incidenza di 9 in Qatar, il cognome Savier può essere trovato in una popolazione piccola ma diversificata in questo paese del Medio Oriente. È probabile che le persone con questo cognome in Qatar abbiano collegamenti con altri paesi in cui il cognome è più comune, riflettendo la natura globale dei cognomi e delle storie familiari.

Emirati Arabi Uniti (incidenza: 8)

Allo stesso modo, negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Savier ha una presenza minore, con un'incidenza di 8. Ciò suggerisce che potrebbero esserci individui negli Emirati Arabi Uniti con background culturali e ascendenze diverse, indicando lo status del paese come hub per commercio internazionale e migrazione.

Malesia (incidenza: 6)

In Malesia, il cognome Savier si trova in una piccola popolazione, con un'incidenza di 6. È possibile che persone con questo cognome in Malesia abbiano collegamenti con altri paesi dove il cognome è più comune, come Francia o India, suggerendo una storia o un patrimonio culturale condiviso.

Thailandia (incidenza: 5)

Con un'incidenza di 5 in Tailandia, il cognome Savier potrebbe avere una storia e un significato unici in questo paese del sud-est asiatico. È probabile che le persone con questo cognome in Thailandia abbiano background e antenati diversi, che riflettono il ricco arazzo culturale del paese.

L'impatto globale del cognome Savier

Nel complesso, il cognome Savier ha una presenza diversificata e diffusa in più paesi, ciascuno con la propria storia e significato culturale unici. Dalla Francia all'India, dagli Stati Uniti al Brasile e oltre, le persone con il cognome Savier hanno contribuito al ricco arazzo di cognomi e storie familiari globali.

Mentre gli esperti di cognomi continuano a ricercare ed esplorare le origini e i significati di cognomi come Savier, acquisiamo una maggiore comprensione dell'interconnessione delle società umane ei modi in cui la migrazione, il commercio e lo scambio culturale hanno plasmato la nostra storia comune.

Il cognome Savier nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Savier, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Savier è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Savier

Vedi la mappa del cognome Savier

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Savier nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Savier, per ottenere le informazioni precise di tutti i Savier che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Savier, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Savier si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Savier è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Savier nel mondo

.
  1. Francia Francia (125)
  2. India India (98)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (42)
  4. Brasile Brasile (25)
  5. Indonesia Indonesia (24)
  6. Zimbabwe Zimbabwe (14)
  7. Nigeria Nigeria (12)
  8. Germania Germania (9)
  9. Qatar Qatar (9)
  10. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (8)
  11. Malesia Malesia (6)
  12. Thailandia Thailandia (5)
  13. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (4)
  14. Norvegia Norvegia (4)
  15. Russia Russia (4)
  16. Sudafrica Sudafrica (3)
  17. Moldavia Moldavia (3)
  18. Inghilterra Inghilterra (2)
  19. Ucraina Ucraina (1)
  20. Uganda Uganda (1)
  21. Venezuela Venezuela (1)
  22. Vietnam Vietnam (1)
  23. Bahrain Bahrain (1)
  24. Canada Canada (1)
  25. Costa d Costa d'Avorio (1)
  26. Cina Cina (1)
  27. Ecuador Ecuador (1)
  28. Spagna Spagna (1)
  29. Italia Italia (1)
  30. Kenya Kenya (1)
  31. Sri Lanka Sri Lanka (1)
  32. Messico Messico (1)
  33. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (1)
  34. Filippine Filippine (1)
  35. Singapore Singapore (1)