Il cognome "Salahi" è un nome che ha un significato in vari paesi del mondo. Con un'incidenza di 13.118 in Iran, è chiaro che questo cognome ha radici profonde nella regione. Esploriamo la storia e il significato del cognome Salahi in diversi paesi.
In Iran è prevalente il cognome Salahi con un'incidenza di 13.118. Ciò suggerisce che il cognome ha una lunga storia ed è ampiamente riconosciuto nel paese. Il nome potrebbe aver avuto origine da uno specifico legame familiare o regionale, il che lo rende un identificatore importante per coloro che lo portano.
Con un'incidenza di 592 in Arabia Saudita, il cognome Salahi è presente anche in questo paese del Medio Oriente. Il nome potrebbe essere stato portato in Arabia Saudita attraverso la migrazione o i collegamenti storici tra le due regioni. Quelli con il cognome Salahi in Arabia Saudita potrebbero avere una storia unica dietro il loro lignaggio familiare.
In Marocco, il cognome Salahi ha un'incidenza di 545. Ciò suggerisce che il nome è presente nel paese nordafricano ed è probabilmente legato a famiglie di origine marocchina. L'importanza del cognome Salahi in Marocco potrebbe essere legata a fattori culturali e storici che hanno plasmato la regione nel tempo.
Con un'incidenza di 291 in Macedonia, il cognome Salahi è presente anche in questo paese europeo. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Macedonia attraverso eventi storici o modelli migratori che hanno portato nella regione individui con quel cognome. Quelli con il cognome Salahi in Macedonia potrebbero avere una storia unica da raccontare sulla loro storia familiare.
Nonostante sia geograficamente distante dall'Iran, il cognome Salahi ha un'incidenza di 278 nelle Filippine. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato portato nelle Filippine attraverso vari mezzi, come il commercio, la migrazione o la storia coloniale. Coloro che portano il cognome Salahi nelle Filippine possono avere un background diversificato che riflette l'interconnessione di culture diverse.
Con un'incidenza di 192 negli Stati Uniti, il cognome Salahi è presente anche in questo diverso paese. Gli individui con il cognome Salahi negli Stati Uniti possono avere radici che risalgono all'Iran o ad altri paesi in cui il nome è prevalente. La presenza del cognome Salahi negli Stati Uniti evidenzia lo status del paese come crogiolo di culture e background.
In Kuwait, il cognome Salahi ha un'incidenza di 131. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Kuwait attraverso legami storici con l'Iran o altri paesi in cui il cognome Salahi è comune. Coloro che portano il cognome Salahi in Kuwait possono avere un patrimonio unico che riflette la storia del commercio e degli scambi culturali del paese.
Con un'incidenza di 124 in Algeria, il cognome Salahi è presente anche in questo paese nordafricano. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Algeria attraverso eventi storici o modelli migratori che hanno portato nella regione individui con il cognome. Coloro che portano il cognome Salahi in Algeria possono avere un background diversificato che riflette la storia di scambi culturali del paese.
In Inghilterra il cognome Salahi ha un'incidenza di 114. La presenza del cognome Salahi in Inghilterra può essere collegata a legami storici con l'Iran o con altri paesi in cui il nome è prevalente. Coloro che portano il cognome Salahi in Inghilterra possono avere una storia familiare unica che riflette la diversità della popolazione del paese.
Con un'incidenza di 38 in Pakistan, il cognome Salahi è presente anche in questo paese dell'Asia meridionale. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Pakistan attraverso legami storici con l'Iran o altri paesi in cui il cognome Salahi è comune. Coloro che portano il cognome Salahi in Pakistan possono avere un ricco patrimonio che riflette la storia di scambi culturali del paese.
In Canada, il cognome Salahi ha un'incidenza di 32. La presenza del cognome Salahi in Canada può essere collegata a modelli migratori o collegamenti storici con l'Iran o altri paesi in cui il nome è prevalente. Coloro che portano il cognome Salahi in Canada possono avere un background diversificato che riflette lo status del paese come società multiculturale.
Con un'incidenza di 25 in India, il cognome Salahi è presente anche in questo paese dell'Asia meridionale. Il nome potrebbe essere stato introdotto in India attraverso legami storici con l'Iran o altri paesi in cui il cognome Salahi è comune. Coloro che portano il cognome Salahi in India potrebbero avere una storia familiare unica che riflette il ricco patrimonio culturale del paese.
In Kosovo, il cognome Salahi ha un'incidenza di 23. Il nome potrebbe avereè stato introdotto in Kosovo attraverso legami storici con l'Iran o altri paesi in cui il cognome Salahi è prevalente. Coloro che portano il cognome Salahi in Kosovo possono avere un background diversificato che riflette la storia di scambi culturali e migrazioni del paese.
Con un'incidenza di 18 in Nigeria, il cognome Salahi è presente anche in questo paese dell'Africa occidentale. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Nigeria attraverso legami storici con l'Iran o altri paesi in cui il cognome Salahi è comune. Coloro che portano il cognome Salahi in Nigeria possono avere un ricco patrimonio che riflette la diversità della popolazione e le influenze culturali del paese.
In Norvegia il cognome Salahi ha un'incidenza di 10. La presenza del cognome Salahi in Norvegia può essere collegata a legami storici con l'Iran o altri paesi in cui il nome è prevalente. Quelli che portano il cognome Salahi in Norvegia potrebbero avere una storia familiare unica che riflette la storia del paese fatta di scambi culturali e migrazioni.
Con un'incidenza di 3 in Danimarca, il cognome Salahi è presente anche in questo paese scandinavo. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Danimarca attraverso eventi storici o modelli migratori che hanno portato nella regione individui con quel cognome. Quelli con il cognome Salahi in Danimarca potrebbero avere una storia unica da raccontare sulla loro storia familiare e sul loro patrimonio.
In Svezia, il cognome Salahi ha un'incidenza di 15. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Svezia attraverso legami storici con l'Iran o altri paesi in cui il cognome Salahi è prevalente. Coloro che portano il cognome Salahi in Svezia possono avere un background diversificato che riflette la storia del paese fatta di scambi culturali e immigrazione.
Con un'incidenza di 15 in Germania, il cognome Salahi è presente anche in questo paese europeo. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Germania attraverso eventi storici o modelli migratori che hanno portato nella regione individui con quel cognome. Coloro che portano il cognome Salahi in Germania possono avere un patrimonio unico che riflette la storia del paese fatta di diversità culturale e immigrazione.
In Francia il cognome Salahi ha un'incidenza di 13. La presenza del cognome Salahi in Francia può essere collegata a legami storici con l'Iran o altri paesi in cui il nome è prevalente. Quelli che portano il cognome Salahi in Francia potrebbero avere una storia familiare unica che riflette la storia del paese fatta di scambi culturali e immigrazione.
Con un'incidenza di 13 in Austria, il cognome Salahi è presente anche in questo paese europeo. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Austria attraverso eventi storici o modelli migratori che hanno portato nella regione individui con il cognome. Coloro che portano il cognome Salahi in Austria possono avere un ricco patrimonio che riflette la storia del paese fatta di diversità culturale e immigrazione.
In Svizzera, il cognome Salahi ha un'incidenza di 9. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Svizzera attraverso legami storici con l'Iran o altri paesi in cui il cognome Salahi è prevalente. Coloro che portano il cognome Salahi in Svizzera possono avere un background diversificato che riflette la storia del paese fatta di scambi culturali e immigrazione.
Con un'incidenza di 11 in Australia, il cognome Salahi è presente anche in questo paese dell'Oceania. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Australia attraverso legami storici con l'Iran o altri paesi in cui il cognome Salahi è comune. Quelli che portano il cognome Salahi in Australia potrebbero avere una storia familiare unica che riflette la storia di immigrazione e multiculturalismo del paese.
In Egitto il cognome Salahi ha un'incidenza pari a 9. La presenza del cognome Salahi in Egitto può essere collegata a legami storici con l'Iran o con altri paesi in cui il nome è prevalente. Coloro che portano il cognome Salahi in Egitto potrebbero avere una storia familiare unica che riflette la diversità della popolazione e del patrimonio culturale del paese.
Con un'incidenza di 9 negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Salahi è presente anche in questo paese del Medio Oriente. Il nome potrebbe essere stato introdotto negli Emirati Arabi Uniti attraverso legami storici con l'Iran o altri paesi in cui il cognome Salahi è comune. Quelli con il cognome Salahi negli Emirati Arabi Uniti possono avere un background diversificato che riflette la storia di scambi culturali e migrazioni del Paese.
In Qatar, il cognome Salahi ha un'incidenza di 9. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Qatar attraverso legami storici con l'Iran o altri paesi in cui il cognome Salahi è prevalente. Quelli con il cognome Salahi in Qatar potrebbero avere una storia familiare unicariflette la storia del paese fatta di scambi culturali e immigrazione.
Con un'incidenza di 1 in Bahrein, il cognome Salahi è presente anche in questo paese del Medio Oriente. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Bahrein attraverso eventi storici o modelli migratori che hanno portato individui con quel cognome nella regione. Quelli con il cognome Salahi in Bahrein potrebbero avere una storia unica da raccontare sulla loro storia e eredità familiare.
Con un'incidenza di 7 nei Paesi Bassi, il cognome Salahi è presente anche in questo paese europeo. Il nome potrebbe essere stato introdotto nei Paesi Bassi attraverso legami storici con l'Iran o altri paesi in cui il cognome Salahi è comune. Coloro che portano il cognome Salahi nei Paesi Bassi possono avere un background diversificato che riflette la storia del paese fatta di scambi culturali e immigrazione.
In Galles il cognome Salahi ha un'incidenza pari a 5. La presenza del cognome Salahi in Galles può essere collegata a legami storici con l'Iran o con altri paesi in cui il nome è prevalente. Coloro che portano il cognome Salahi in Galles potrebbero avere una storia familiare unica che riflette la diversità della popolazione e le influenze culturali del paese.
Con un'incidenza di 1 in Scozia, il cognome Salahi è presente anche in questa parte del Regno Unito. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Scozia attraverso eventi storici o modelli migratori che hanno portato nella regione individui con quel cognome. Coloro che portano il cognome Salahi in Scozia potrebbero avere una storia unica da raccontare sulla loro storia familiare e sul loro retaggio.
In Irlanda del Nord, il cognome Salahi ha un'incidenza pari a 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto nell'Irlanda del Nord attraverso legami storici con l'Iran o altri paesi in cui il cognome Salahi è prevalente. Coloro che portano il cognome Salahi in Irlanda del Nord possono avere un background diversificato che riflette la storia del paese fatta di scambi culturali e immigrazione.
Con un'incidenza di 5 in Indonesia, il cognome Salahi è presente anche in questo paese del sud-est asiatico. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Indonesia attraverso legami storici con l'Iran o altri paesi in cui il cognome Salahi è comune. Coloro che portano il cognome Salahi in Indonesia potrebbero avere una storia familiare unica che riflette il ricco patrimonio culturale del paese.
In Tanzania il cognome Salahi ha un'incidenza pari a 4. La presenza del cognome Salahi in Tanzania può essere collegata a legami storici con l'Iran o altri paesi in cui il nome è prevalente. Coloro che portano il cognome Salahi in Tanzania possono avere una storia familiare unica che riflette la diversità della popolazione e le influenze culturali del paese.
Con un'incidenza di 1 a Zanzibar, il cognome Salahi è presente anche in questa regione dell'Africa orientale. Il nome potrebbe essere stato introdotto a Zanzibar attraverso eventi storici o modelli migratori che hanno portato nella regione individui con quel cognome. Quelli con il cognome Salahi a Zanzibar potrebbero avere una storia unica da raccontare sulla loro storia familiare e sul loro patrimonio.
In Libano, il cognome Salahi ha un'incidenza di 4. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Libano attraverso legami storici con l'Iran o altri paesi in cui il cognome Salahi è comune. Coloro che portano il cognome Salahi in Libano possono avere un background diversificato che riflette la storia del paese fatta di scambi culturali e migrazioni.
In Danimarca il cognome Salahi ha un'incidenza pari a 3. La presenza del cognome Salahi in Danimarca può essere collegata a legami storici con l'Iran o altri paesi in cui il nome è prevalente. Coloro che portano il cognome Salahi in Danimarca potrebbero avere una storia familiare unica che riflette la storia di scambi culturali e migrazioni del paese.
Con un'incidenza di 3 in Belgio, il cognome Salahi è presente anche in questo paese europeo. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Belgio attraverso legami storici con l'Iran o altri paesi in cui il cognome Salahi è comune. Coloro che portano il cognome Salahi in Belgio possono avere un background diversificato che riflette la storia del paese fatta di scambi culturali e immigrazione.
Nella Repubblica Ceca, il cognome Salahi ha un'incidenza di 3. Il nome potrebbe essere stato introdotto nella Repubblica Ceca attraverso legami storici con l'Iran o altri paesi in cui il cognome Salahi è prevalente. Quelli che portano il cognome Salahi nella Repubblica Ceca potrebbero avere una storia familiare unica che riflette la storia del paese fatta di scambi culturali e immigrazione.
Con un'incidenza di 1 in Slovacchia, lo è anche il cognome Salahipresenti in questo paese dell’Europa centrale. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Slovacchia attraverso eventi storici o modelli migratori che hanno portato nella regione individui con quel cognome. Quelli con il cognome Salahi in Slovacchia potrebbero avere una storia unica da raccontare sulla loro storia familiare e sul loro patrimonio.
In Ungheria, il cognome Salahi ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Ungheria attraverso legami storici con l'Iran o altri paesi in cui il cognome Salahi è prevalente. Coloro che portano il cognome Salahi in Ungheria possono avere un background diversificato che riflette la storia del paese fatta di scambi culturali e immigrazione.
In Spagna il cognome Salahi ha un'incidenza pari a 2. La presenza del cognome Salahi in Spagna può essere collegata a legami storici con l'Iran o con altri paesi in cui il nome è prevalente. Quelli che portano il cognome Salahi in Spagna potrebbero avere una storia familiare unica che riflette la storia del paese fatta di scambi culturali e immigrazione.
Con un'incidenza di 2 in Turchia, il cognome Salahi è presente anche in questo paese del Medio Oriente. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Turchia attraverso legami storici con l'Iran o altri paesi in cui il cognome Salahi è comune. Coloro che portano il cognome Salahi in Turchia possono avere un background diversificato che riflette la storia di scambi culturali e migrazioni del paese.
A Cipro, il cognome Salahi ha un'incidenza di 2. Il nome potrebbe essere stato introdotto a Cipro attraverso legami storici con l'Iran o altri paesi in cui il cognome Salahi è prevalente. Coloro che portano il cognome Salahi a Cipro potrebbero avere una storia familiare unica che riflette la storia del paese fatta di scambi culturali e immigrazione.
Con un'incidenza di 1 a Cipro del Nord, il cognome Salahi è presente anche in questa regione del Mediterraneo. Il nome potrebbe essere stato introdotto a Cipro del Nord attraverso eventi storici o modelli migratori che hanno portato nella regione individui con quel cognome. Quelli con il cognome Salahi a Cipro del Nord potrebbero avere una storia unica da raccontare sulla loro storia familiare e sul loro patrimonio.
In Grecia il cognome Salahi ha un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome Salahi in Grecia può essere collegata a legami storici con l'Iran o altri paesi in cui il nome è prevalente. Quelli che portano il cognome Salahi in Grecia potrebbero avere una storia familiare unica che riflette la storia del paese fatta di scambi culturali e immigrazione.
In Giordania, il cognome Salahi ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Giordania attraverso legami storici con l'Iran o altri paesi in cui il cognome Salahi è comune. Coloro che portano il cognome Salahi in Giordania potrebbero avere un background diversificato che riflette la storia di scambi culturali e migrazioni del paese.
In Armenia il cognome Salahi ha un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome Salahi in Armenia può essere collegata a legami storici con l'Iran o altri paesi in cui il nome è prevalente. Coloro che portano il cognome Salahi in Armenia potrebbero avere una storia familiare unica che riflette la storia del paese fatta di scambi culturali e immigrazione.
In Sri Lanka, il cognome Salahi ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto nello Sri Lanka attraverso legami storici con l'Iran o altri paesi in cui il cognome Salahi è prevalente. Coloro che portano il cognome Salahi in Sri Lanka possono avere un background diversificato che riflette la storia del paese fatta di scambi culturali e migrazioni.
In Bangladesh il cognome Salahi ha un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome Salahi in Bangladesh può essere collegata a legami storici con l'Iran o altri paesi in cui il nome è prevalente. Coloro che portano il cognome Salahi in Bangladesh potrebbero avere una storia familiare unica che riflette la storia del paese fatta di scambi culturali e immigrazione.
In Malesia, il cognome Salahi ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Malesia attraverso legami storici con l'Iran o altri paesi in cui il cognome Salahi è comune. Coloro che portano il cognome Salahi in Malesia possono avere un background diversificato che riflette la storia di scambi culturali e migrazioni del paese.
In Bulgaria il cognome Salahi ha un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome Salahi in Bulgaria può essere collegata a legami storici con l'Iran o altri paesi dove il nome è prevalente. Quelli che portano il cognome Salahi in Bulgaria potrebbero avere una storia familiare unica che riflette la storia del paese fatta di scambi culturali e immigrazione.
In Brasile, il cognome Salahi haun'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Brasile attraverso legami storici con l'Iran o altri paesi in cui è prevalente il cognome Salahi. Quelli con il cognome Salahi in Brasile possono avere un background diverso che riflette la storia del paese
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Salahi, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Salahi è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Salahi nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Salahi, per ottenere le informazioni precise di tutti i Salahi che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Salahi, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Salahi si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Salahi è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.