Cognome Salai

Le origini del cognome Salai

Il cognome Salai ha le sue origini nel paese del Myanmar, dove si trova più comunemente. Con un'incidenza di 13.874 in Myanmar, il cognome Salai detiene una presenza significativa nella regione. Tuttavia, il cognome si è diffuso anche in altri paesi del mondo, con diversi gradi di incidenza.

Incidenza del cognome Salai nel mondo

Sebbene il Myanmar abbia la più alta incidenza del cognome Salai, questo si trova anche in paesi come India, Serbia, Tailandia, Nigeria e Macedonia del Nord, tra gli altri. I diversi tassi di incidenza nei diversi paesi indicano la diffusione del cognome e la sua presenza in diverse culture.

In India, il cognome Salai ha un'incidenza di 590, mostrando una presenza minore ma comunque notevole nel paese. Allo stesso modo, in Serbia e Thailandia, l'incidenza è rispettivamente di 443 e 416, indicando una presenza moderata in queste regioni.

Cognome Salai nei paesi europei

Anche paesi europei come Francia, Romania, Croazia e altri hanno una notevole presenza del cognome Salai. In Francia l'incidenza è di 236, mentre in Romania è di 145. La Croazia ha un'incidenza di 99, mostrando una presenza leggermente inferiore rispetto ad altri paesi europei.

Altri paesi europei in cui si trova il cognome Salai includono Svizzera, Repubblica Ceca, Ungheria, Russia, Germania e altri, con diversi livelli di incidenza. La presenza del cognome Salai in questi paesi riflette la sua portata globale e le diverse origini.

Istanze uniche del cognome Salai

Mentre alcuni paesi hanno un'incidenza maggiore del cognome Salai, ci sono anche casi unici in paesi con occorrenze minori. Ad esempio, in Giappone, il cognome Salai ha un'incidenza di solo 1, indicando una presenza rara nel paese.

Allo stesso modo, in paesi come Spagna, Finlandia e Svezia, l'incidenza del cognome Salai è 1, mostrando una presenza minima ma esistente in queste regioni. La diffusione globale del cognome Salai evidenzia la sua storia unica e i suoi modelli migratori nel corso del tempo.

Significato del cognome Salai

Il cognome Salai ha un significato per gli individui e le famiglie che lo portano, rappresentando la loro eredità e lignaggio. Essendo un cognome con una presenza globale, funge da collegamento a culture e storie diverse, mettendo in contatto persone di paesi e regioni diversi.

Comprendere l'incidenza del cognome Salai nel mondo fornisce approfondimenti sui modelli migratori, sugli scambi culturali e sugli sviluppi storici. La prevalenza del cognome in vari paesi riflette il movimento delle popolazioni e la fusione di tradizioni e identità diverse.

Eredità del cognome Salai

Attraverso le generazioni, il cognome Salai ha portato avanti un'eredità di legami familiari, legami comunitari ed esperienze condivise. Man mano che gli individui con il cognome Salai tracciano le proprie radici ed esplorano la propria eredità, contribuiscono al ricco arazzo della storia e delle relazioni umane.

Che sia in Myanmar, in India, in Europa o in altre parti del mondo, il cognome Salai occupa un posto nella narrativa in corso della società umana. La sua presenza in paesi e culture diverse sottolinea l'interconnessione delle persone e l'impatto duraturo di nomi e storie condivisi.

Il cognome Salai nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Salai, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Salai è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Salai

Vedi la mappa del cognome Salai

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Salai nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Salai, per ottenere le informazioni precise di tutti i Salai che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Salai, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Salai si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Salai è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Salai nel mondo

.
  1. Myanmar Myanmar (13874)
  2. India India (590)
  3. Serbia Serbia (443)
  4. Thailandia Thailandia (416)
  5. Nigeria Nigeria (324)
  6. Macedonia Macedonia (293)
  7. Francia Francia (236)
  8. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (199)
  9. Brasile Brasile (145)
  10. Romania Romania (145)
  11. Marocco Marocco (136)
  12. Indonesia Indonesia (105)
  13. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (103)
  14. Croazia Croazia (99)
  15. Tanzania Tanzania (77)