Cognome Salins

La storia del cognome Salins

Il cognome Salins ha una storia ricca e leggendaria che abbraccia vari paesi e culture. Con un'incidenza totale di 410 in India, 332 negli Stati Uniti e 171 in Lettonia, è chiaro che il cognome Salins ha lasciato il segno nel mondo.

Origini del cognome Salins

Le origini del cognome Salins possono essere fatte risalire all'India, dove è tra i più diffusi. Si ritiene che il nome abbia origine dalla parola sanscrita "shalina", che significa "qualcuno che è pacifico e calmo". Ciò riflette le caratteristiche associate agli individui che portano il cognome Salins.

Man mano che il nome si diffondeva in diverse parti del mondo, si verificarono variazioni nell'ortografia e nella pronuncia. Negli Stati Uniti, il nome è spesso scritto come "Salins", mentre in Lettonia può essere scritto come "Sālins". Nonostante queste variazioni, l'essenza del cognome rimane coerente tra le regioni.

Migrazione e diffusione del cognome Salins

Nel corso della storia, il cognome Salins ha viaggiato in lungo e in largo, con popolazioni significative trovate in paesi come l'Australia, gli Emirati Arabi Uniti e la Francia. La presenza del cognome in questi paesi testimonia i modelli migratori degli individui che portano il nome Salins.

In Australia, il cognome Salins ha un'incidenza di 133, suggerendo una comunità considerevole di individui con questo cognome. Allo stesso modo, negli Emirati Arabi Uniti, l'incidenza è di 132, indicando una notevole presenza di individui della stirpe Salins.

Individui notevoli con il cognome Salins

Nel corso degli anni, diversi personaggi illustri con il cognome Salins hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi. In India, le persone con il cognome Salins si sono distinte in varie professioni, tra cui la politica, il mondo accademico e le arti.

Uno di questi individui è il dottor Anjali Salins, un rinomato cardiologo che ha aperto la strada alla ricerca innovativa nel campo della salute del cuore. I contributi della Dott.ssa Salins hanno avuto un profondo impatto sulla comunità medica, guadagnandole un riconoscimento internazionale.

Eredità del cognome Salins

L'eredità del cognome Salins continua a resistere, con le nuove generazioni che portano avanti le tradizioni e i valori associati al loro lignaggio. Che si trovino in India, negli Stati Uniti o in Lettonia, le persone che portano il nome Salins sono orgogliose della loro eredità e si impegnano a sostenere l'onore dei loro antenati.

Poiché il cognome Salins continua a prosperare in varie parti del mondo, serve a ricordare il potere duraturo dei legami familiari e degli antenati condivisi. La diversa incidenza del cognome Salins nei diversi paesi testimonia la portata e l'influenza globali di questo stimato lignaggio.

Nel complesso, il cognome Salins è un simbolo di forza, resilienza e unità, che unisce individui provenienti da contesti diversi sotto un patrimonio comune. È un nome che trascende i confini e unisce le persone in un senso condiviso di identità e appartenenza.

Il cognome Salins è più di un semplice nome: è un'eredità tramandata di generazione in generazione, che plasma la vita e il destino di innumerevoli persone in tutto il mondo. Guardando al futuro, il cognome Salins continuerà a ispirare e dare potere a coloro che portano con orgoglio il suo nome.

Il cognome Salins nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Salins, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Salins è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Salins

Vedi la mappa del cognome Salins

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Salins nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Salins, per ottenere le informazioni precise di tutti i Salins che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Salins, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Salins si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Salins è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Salins nel mondo

.
  1. India India (410)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (332)
  3. Lettonia Lettonia (171)
  4. Australia Australia (133)
  5. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (132)
  6. Francia Francia (41)
  7. Brasile Brasile (32)
  8. Inghilterra Inghilterra (22)
  9. Canada Canada (12)
  10. Kenya Kenya (9)
  11. Germania Germania (5)
  12. Scozia Scozia (5)
  13. Messico Messico (5)
  14. Senegal Senegal (4)
  15. Bahrain Bahrain (4)