Cognome Sarafian

Il cognome Sarafian può essere fatto risalire a più paesi del mondo, con incidenze diverse in ciascuna regione. Approfondiamo la storia e il significato del cognome Sarafian in diversi paesi.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Sarafian ha un tasso di incidenza relativamente alto di 559. Ciò suggerisce che esiste una popolazione significativa di individui con il cognome residente nel paese. L'origine del cognome Sarafian negli Stati Uniti può essere fatta risalire agli immigrati armeni che si stabilirono nel paese e stabilirono le loro radici.

Francia

Anche la Francia ha una notevole presenza di individui con il cognome Sarafian, con un tasso di incidenza di 376. La presenza del cognome in Francia può essere attribuita alla diaspora armena e alla migrazione delle famiglie armene nel Paese nel corso degli anni.

Libano

Con un tasso di incidenza di 260, il Libano è un altro paese in cui il cognome Sarafian è prevalente. La comunità armena in Libano ha svolto un ruolo significativo nella presenza del cognome Sarafian nel paese, con molte famiglie che portano avanti il ​​cognome da generazioni.

Canada

Il Canada ha un tasso di incidenza di 86 per il cognome Sarafian, indicando una presenza moderata di individui con il cognome nel paese. La popolazione armena in Canada ha contribuito alla prevalenza del cognome Sarafian, con molte famiglie che mantengono la propria eredità armena.

Argentina

In Argentina, il cognome Sarafian ha un tasso di incidenza di 68. La presenza del cognome nel paese può essere attribuita agli immigrati armeni che si stabilirono in Argentina e stabilirono le loro famiglie, trasmettendo il cognome Sarafian di generazione in generazione.

Brasile

Con un tasso di incidenza di 59, il Brasile ha una modesta popolazione di individui con il cognome Sarafian. La comunità armena in Brasile ha contribuito alla presenza del cognome Sarafian nel paese, con molte famiglie che mantengono le proprie radici armene.

Iran

L'Iran ha un tasso di incidenza di 56 per il cognome Sarafian. La presenza del cognome in Iran può essere fatta risalire agli immigrati armeni che si stabilirono nel paese e stabilirono le loro famiglie, trasmettendo il cognome Sarafian di generazione in generazione.

Australia

Con un tasso di incidenza di 35, l'Australia ha una piccola ma notevole popolazione di individui con il cognome Sarafian. La comunità armena in Australia ha avuto un ruolo nella presenza del cognome Sarafian nel paese, con molte famiglie che mantengono la propria eredità armena.

Grecia

La Grecia ha un tasso di incidenza di 24 per il cognome Sarafian. La presenza del cognome in Grecia può essere attribuita agli immigrati armeni che si stabilirono nel paese e stabilirono le loro famiglie, tramandando il cognome Sarafian di generazione in generazione.

Regno Unito (Inghilterra)

Con un tasso di incidenza pari a 19, il cognome Sarafian ha una presenza modesta nel Regno Unito, più precisamente in Inghilterra. La presenza del cognome in Inghilterra può essere fatta risalire agli immigrati armeni che si stabilirono nel paese e stabilirono le loro famiglie.

Svezia

La Svezia ha un tasso di incidenza di 16 per il cognome Sarafian. La presenza del cognome in Svezia può essere attribuita agli immigrati armeni che si stabilirono nel paese e stabilirono le loro famiglie, tramandando il cognome Sarafian di generazione in generazione.

Danimarca

La Danimarca ha una piccola popolazione di individui con il cognome Sarafian, con un tasso di incidenza di 7. La presenza del cognome in Danimarca può essere fatta risalire agli immigrati armeni che si stabilirono nel paese e stabilirono le loro famiglie.

Israele

Israele ha un tasso di incidenza basso pari a 5 per il cognome Sarafian. La presenza del cognome in Israele può essere attribuita agli immigrati armeni che si stabilirono nel paese e stabilirono le loro famiglie, trasmettendo il cognome Sarafian di generazione in generazione.

Belgio

In Belgio, il cognome Sarafian ha un basso tasso di incidenza pari a 3. La presenza del cognome in Belgio può essere fatta risalire agli immigrati armeni che si stabilirono nel paese e stabilirono le loro famiglie, trasmettendo il cognome Sarafian attraverso le generazioni.< /p>

Bulgaria

La Bulgaria ha anche un basso tasso di incidenza pari a 3 per il cognome Sarafian. La presenza del cognome in Bulgaria può essere attribuita agli immigrati armeni che si stabilirono nel paese e stabilirono le loro famiglie, tramandando il cognome Sarafian di generazione in generazione.

Germania

La Germania ha un tasso di incidenza molto basso pari a 2 per il cognome Sarafian. La presenza del cognome in Germania può essere fatta risalire agli immigrati armeni che si stabilirono nel paese e stabilirono le loro famiglie, trasmettendo il cognome Sarafian attraversogenerazioni.

Ucraina

L'Ucraina ha una presenza minima di individui con il cognome Sarafian, con un tasso di incidenza pari a 1. La presenza del cognome in Ucraina può essere attribuita agli immigrati armeni che si stabilirono nel paese e stabilirono le loro famiglie.

Emirati Arabi Uniti

Gli Emirati Arabi Uniti hanno un tasso di incidenza basso pari a 1 per il cognome Sarafian. La presenza del cognome negli Emirati Arabi Uniti può essere fatta risalire agli immigrati armeni che si stabilirono nel paese e stabilirono le loro famiglie, trasmettendo il cognome Sarafian di generazione in generazione.

Paesi aggiuntivi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Sarafian può essere trovato anche in paesi come Armenia, Egitto, Spagna, Irlanda, Italia, Giamaica, Kuwait, Nuova Caledonia, Norvegia e Tailandia, ciascuno con incidenze da minime a moderate del cognome.

Conclusione

Il cognome Sarafian ha una presenza diversificata e diffusa in vari paesi del mondo, con la diaspora armena che gioca un ruolo significativo nella diffusione del cognome in diverse regioni. Dagli Stati Uniti alla Francia, dal Libano al Canada e oltre, il cognome Sarafian porta con sé una ricca storia e un patrimonio che continua a essere onorato e preservato dalle famiglie di oggi.

Il cognome Sarafian nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Sarafian, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Sarafian è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Sarafian

Vedi la mappa del cognome Sarafian

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Sarafian nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Sarafian, per ottenere le informazioni precise di tutti i Sarafian che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Sarafian, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Sarafian si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Sarafian è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Sarafian nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (559)
  2. Francia Francia (376)
  3. Libano Libano (260)
  4. Canada Canada (86)
  5. Argentina Argentina (68)
  6. Brasile Brasile (59)
  7. Iran Iran (56)
  8. Australia Australia (35)
  9. Grecia Grecia (24)
  10. Inghilterra Inghilterra (19)
  11. Svezia Svezia (16)
  12. Danimarca Danimarca (7)
  13. Israele Israele (5)
  14. Belgio Belgio (3)
  15. Bulgaria Bulgaria (3)