Il cognome Sarv è un cognome unico e raro che ha una ricca storia e un significato culturale. Si ritiene che abbia avuto origine in vari paesi del mondo e la maggior parte delle persone che portano questo cognome risiedono in Iran.
In Iran, il cognome Sarv è abbastanza diffuso, con un'incidenza totale di 2529. Ciò indica che il cognome ha radici profonde nella storia iraniana ed è probabilmente legato a una regione o a un gruppo etnico specifico all'interno del Paese. Il significato del cognome Sarv in Iran può essere fatto risalire a eventi storici, migrazioni o tradizioni culturali che hanno plasmato l'identità degli individui che portano questo cognome.
Con un'incidenza di 671, l'Estonia è un altro paese in cui si può trovare il cognome Sarv. Sebbene non sia comune come in Iran, la presenza di individui con il cognome Sarv in Estonia indica un collegamento con la storia del paese e forse con i modelli migratori che hanno portato individui con questo cognome nella regione.
In Israele il cognome Sarv ha un'incidenza pari a 96, indicando una presenza minore ma comunque significativa nel Paese. La storia del cognome Sarv in Israele potrebbe essere legata a eventi storici come le migrazioni o l'insediamento di specifici gruppi etnici nella regione.
Con un'incidenza di 20, il cognome Sarv è meno diffuso in India rispetto ad altri paesi. La presenza di individui che portano questo cognome in India suggerisce un collegamento ad eventi storici o migrazioni che hanno portato alla diffusione del cognome Sarv nella regione.
In Svezia, il cognome Sarv ha un'incidenza di 17, indicando una presenza relativamente piccola ma notevole nel paese. La storia del cognome Sarv in Svezia può essere collegata a migrazioni o legami storici tra la Svezia e i paesi in cui il cognome è più comune.
Con un'incidenza di 17, Taiwan è un altro paese in cui è possibile trovare il cognome Sarv. La presenza di individui con il cognome Sarv a Taiwan può essere collegata a eventi storici, come le migrazioni o la creazione di comunità con legami con i paesi in cui il cognome è più diffuso.
La Russia ha un'incidenza di 16 per il cognome Sarv, indicando una presenza relativamente piccola nel paese. La storia del cognome Sarv in Russia potrebbe essere legata a eventi storici o migrazioni che hanno portato nel Paese individui con questo cognome.
Negli Stati Uniti il cognome Sarv ha un'incidenza pari a 10, suggerendo una presenza limitata nel Paese. La storia del cognome Sarv negli Stati Uniti potrebbe essere collegata a modelli migratori o a legami storici tra gli Stati Uniti e i paesi in cui il cognome è più comune.
Con un'incidenza di 9, il Qatar è un altro paese in cui è possibile trovare il cognome Sarv. La presenza di individui con il cognome Sarv in Qatar può essere collegata a eventi storici, come le migrazioni o la creazione di comunità con legami con i paesi in cui il cognome è più diffuso.
In Finlandia, il cognome Sarv ha un'incidenza pari a 7, indicando una presenza relativamente piccola nel paese. La storia del cognome Sarv in Finlandia potrebbe essere legata a eventi storici o migrazioni che hanno portato nella regione individui con questo cognome.
Con un'incidenza di 5, la Thailandia è un altro paese in cui si può trovare il cognome Sarv. La presenza di individui con il cognome Sarv in Thailandia suggerisce un collegamento ad eventi storici o migrazioni che hanno portato alla diffusione del cognome Sarv nella regione.
L'Australia ha un'incidenza di 3 per il cognome Sarv, indicando una presenza limitata nel paese. La storia del cognome Sarv in Australia potrebbe essere collegata a modelli migratori o a legami storici tra l'Australia e i paesi in cui il cognome è più comune.
In Germania, il cognome Sarv ha un'incidenza pari a 2, suggerendo una piccola presenza nel paese. La storia del cognome Sarv in Germania potrebbe essere legata a eventi storici o migrazioni che portarono nella regione individui con questo cognome.
Con un'incidenza di 2, la Romania è un altro paese in cui si può trovare il cognome Sarv. La presenza di individui con il cognome Sarv in Romania può essere collegata a eventi storici, come le migrazioni o la creazione di comunità con legami con i paesi in cui il cognome è più diffuso.
In Belgio, il cognome Sarv ha un'incidenza pari a 1, indicando una presenza molto limitata nel paese. La storia del cognome Sarv in Belgio può essere legata ad eventi storici o alle migrazioni che lo portaronoindividui con questo cognome nella regione.
Con un'incidenza di 1, il Bahrein è un altro paese in cui si può trovare il cognome Sarv. La presenza di individui con il cognome Sarv in Bahrein suggerisce un collegamento a eventi storici o migrazioni che hanno portato alla diffusione del cognome Sarv nella regione.
In Canada, il cognome Sarv ha un'incidenza pari a 1, suggerendo una piccola presenza nel paese. La storia del cognome Sarv in Canada può essere collegata a modelli migratori o a legami storici tra il Canada e i paesi in cui il cognome è più comune.
Santa Lucia ha un'incidenza pari a 1 per il cognome Sarv, indicando una presenza molto limitata nel Paese. La storia del cognome Sarv a Santa Lucia potrebbe essere legata a eventi storici o migrazioni che portarono nella regione individui con questo cognome.
In Norvegia, anche il cognome Sarv ha un'incidenza pari a 1, indicando una piccola presenza nel paese. La storia del cognome Sarv in Norvegia può essere collegata a modelli migratori o a legami storici tra la Norvegia e i paesi in cui il cognome è più comune.
Con un'incidenza di 1, la Turchia è un altro paese in cui si può trovare il cognome Sarv. La presenza di individui con il cognome Sarv in Turchia suggerisce un collegamento ad eventi storici o migrazioni che hanno portato alla diffusione del cognome Sarv nella regione.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Sarv, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Sarv è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Sarv nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Sarv, per ottenere le informazioni precise di tutti i Sarv che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Sarv, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Sarv si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Sarv è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.