Il cognome Schmerling è un cognome raro e unico con una ricca storia e origini interessanti. Questo cognome si trova prevalentemente negli Stati Uniti e in Germania, con numeri minori in Brasile, Svizzera, Canada, Argentina, Israele, Cile, Estonia e Norvegia. La distribuzione del cognome Schmerling nel mondo ci dà uno sguardo sui modelli migratori delle persone che portano questo cognome e sui diversi paesi in cui si sono stabiliti.
Negli Stati Uniti, il cognome Schmerling ha un'incidenza di 192, rendendolo uno dei cognomi più comuni nel paese. Le origini del cognome Schmerling negli Stati Uniti possono essere fatte risalire agli immigrati tedeschi arrivati nel paese nel XIX e XX secolo. Questi immigrati portarono con sé il loro cognome e, man mano che si stabilirono in vari stati del paese, il cognome Schmerling si diffuse sempre più.
Oggi, persone con il cognome Schmerling si possono trovare in vari stati come New York, California, Texas, Illinois e Florida. Molti di questi individui hanno mantenuto forti legami con la loro eredità tedesca e potrebbero ancora parlare la lingua tedesca o essere coinvolti in organizzazioni culturali tedesche.
In Germania, il cognome Schmerling ha un'incidenza di 181, rendendolo un cognome relativamente comune nel paese. Le origini del cognome Schmerling in Germania possono essere fatte risalire al Medioevo, dove gli individui con questo cognome erano probabilmente associati ad occupazioni o posizioni geografiche.
Le persone con il cognome Schmerling in Germania possono avere antenati che erano artigiani, commercianti o agricoltori. Il cognome può anche derivare da un nome di luogo, indicando che il portatore originale del cognome proveniva da un luogo chiamato Schmerlingen o da una località dal suono simile.
In Brasile, il cognome Schmerling ha un'incidenza di 22, indicando che si tratta di un cognome relativamente raro nel paese. La presenza del cognome Schmerling in Brasile può essere attribuita agli immigrati tedeschi arrivati nel paese nel XIX e XX secolo.
Questi immigrati portarono con sé i loro cognomi, compreso il cognome Schmerling, e quando si stabilirono in città come San Paolo, Rio de Janeiro e Curitiba, il cognome si affermò nel paese. Oggi, le persone con il cognome Schmerling in Brasile potrebbero avere forti legami con la loro eredità tedesca e potrebbero essere coinvolte in eventi e organizzazioni culturali tedeschi.
In Svizzera, il cognome Schmerling ha un'incidenza di 9, rendendolo un cognome raro nel paese. Le origini del cognome Schmerling in Svizzera possono essere fatte risalire ai cantoni di lingua tedesca del paese, dove le persone con questo cognome potrebbero essere emigrate dalla Germania o dall'Austria.
Le persone con il cognome Schmerling in Svizzera possono avere antenati coinvolti nel commercio, nell'agricoltura o nell'artigianato. Il cognome può anche derivare da un nome di luogo, indicando che il portatore originale del cognome proveniva da un luogo chiamato Schmerlingen o da una località dal suono simile.
In Canada, il cognome Schmerling ha un'incidenza di 5, indicando che è un cognome raro nel paese. La presenza del cognome Schmerling in Canada può essere attribuita agli immigrati tedeschi arrivati nel paese nel XIX e XX secolo.
Questi immigrati si stabilirono in province come Ontario, Quebec e Columbia Britannica e, quando si stabilirono nella loro nuova casa, il cognome Schmerling divenne più diffuso. Oggi, le persone con il cognome Schmerling in Canada possono avere background diversi ed essere coinvolte in varie professioni e settori.
In Argentina, il cognome Schmerling ha un'incidenza di 4, rendendolo un cognome raro nel paese. La presenza del cognome Schmerling in Argentina può essere attribuita agli immigrati tedeschi arrivati nel paese nel XIX e XX secolo.
Questi immigrati si stabilirono in città come Buenos Aires, Cordoba e Rosario e, man mano che si integravano nella società argentina, si affermò il cognome Schmerling. Oggi, le persone con il cognome Schmerling in Argentina potrebbero avere legami con la loro eredità tedesca e potrebbero essere coinvolte in eventi e attività culturali tedesche.
In Israele, il cognome Schmerling ha un'incidenza di 2, indicando che è un cognome raro nel paese. La presenza del cognome Schmerling in Israele può essere attribuita agli immigrati ebrei arrivati nel paese dalla Germania e da altri paesi europei.
Le persone con il cognome Schmerling in Israele possono avere antenati coinvolti in varie professioni e industrie e possono averehanno contribuito allo sviluppo del paese in diversi modi. Il cognome Schmerling può anche presentare variazioni nell'ortografia, riflettendo le diverse origini delle persone che portano questo cognome.
In Cile, il cognome Schmerling ha un'incidenza pari a 1, indicando che si tratta di un cognome estremamente raro nel paese. La presenza del cognome Schmerling in Cile può essere attribuita agli immigrati tedeschi arrivati nel paese nel XIX e XX secolo.
Questi immigrati si stabilirono in città come Santiago, Valparaiso e Concepcion e, man mano che si stabilirono nella società cilena, il cognome Schmerling divenne meno comune. Oggi, le persone con il cognome Schmerling in Cile possono avere background diversi ed essere coinvolte in una varietà di professioni e settori.
In Estonia, il cognome Schmerling ha un'incidenza pari a 1, indicando che è un cognome raro nel paese. La presenza del cognome Schmerling in Estonia può essere attribuita agli immigrati di lingua tedesca arrivati nel paese nel XIX e XX secolo.
Questi immigrati si stabilirono in città come Tallinn, Tartu e Parnu e, man mano che si integravano nella società estone, si affermò il cognome Schmerling. Oggi, le persone con il cognome Schmerling in Estonia potrebbero avere legami con la loro eredità tedesca e potrebbero essere coinvolte in eventi e organizzazioni culturali tedesche.
In Norvegia, il cognome Schmerling ha un'incidenza di 1, indicando che è un cognome raro nel paese. La presenza del cognome Schmerling in Norvegia può essere attribuita agli immigrati tedeschi arrivati nel paese nel XIX e XX secolo.
Questi immigrati si stabilirono in città come Oslo, Bergen e Stavanger e, man mano che si integravano nella società norvegese, si affermò il cognome Schmerling. Oggi, le persone con il cognome Schmerling in Norvegia possono avere background diversi ed essere coinvolte in varie professioni e settori.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Schmerling, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Schmerling è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Schmerling nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Schmerling, per ottenere le informazioni precise di tutti i Schmerling che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Schmerling, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Schmerling si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Schmerling è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.
Cognome Schmerling
Altre lingue