Cognome Schnuck

Il cognome "Schnuck" è un nome affascinante con una ricca storia che abbraccia più paesi. Con un'incidenza significativa negli Stati Uniti, in Germania, nei Paesi Bassi, ad Aruba e in Brasile, questo cognome è più comune di quanto ci si potrebbe aspettare. Approfondiamo le origini, i significati, le varianti e la distribuzione del cognome "Schnuck" in queste diverse regioni.

Origine e significato

Il cognome "Schnuck" affonda le sue radici in Germania, dove si ritiene abbia avuto origine da un soprannome o da un vezzeggiativo. In tedesco, "schnuck" si traduce in "agnello" o "tesoro", suggerendo che il cognome potrebbe essere stato originariamente conferito a qualcuno con queste qualità. Non è raro che i cognomi abbiano origine da soprannomi, occupazioni o caratteristiche fisiche, rendendo "Schnuck" un tipo di cognome relativamente comune nelle regioni di lingua tedesca.

Variazioni

Come molti cognomi, "Schnuck" presenta variazioni emerse nel tempo. Alcune varianti comuni del cognome includono "Schnucke", "Shnuck" e "Shnook". Queste variazioni potrebbero essersi sviluppate a causa di dialetti regionali, variazioni di ortografia o differenze di pronuncia. Nonostante queste variazioni, il significato fondamentale e le origini del cognome rimangono coerenti nelle diverse ortografie.

Stati Uniti

Con una significativa incidenza di "Schnuck" negli Stati Uniti, questo cognome ha trovato casa tra le famiglie americane. Molti americani con origini tedesche portano il cognome "Schnuck", che riflette la loro eredità e il loro background culturale. La presenza di "Schnuck" negli Stati Uniti parla della storia dell'immigrazione tedesca nel paese e dell'influenza duratura della cultura tedesca sulla società americana.

Germania

Nel suo paese d'origine, la Germania, il cognome "Schnuck" è relativamente comune con un alto tasso di incidenza. Probabilmente le famiglie tedesche con il cognome "Schnuck" portano questo nome da generazioni, tramandandolo attraverso il loro albero genealogico. La prevalenza di "Schnuck" in Germania sottolinea la popolarità e l'importanza duratura di questo cognome all'interno delle comunità di lingua tedesca.

Paesi Bassi

Anche se meno comune nei Paesi Bassi rispetto alla Germania e agli Stati Uniti, il cognome "Schnuck" è presente nella società olandese. Gli olandesi con il cognome "Schnuck" possono avere origini o collegamenti tedeschi, riflettendo i legami storici tra i due paesi. L'incidenza relativamente bassa di "Schnuck" nei Paesi Bassi si aggiunge alla diversità dei cognomi presenti nella cultura olandese.

Aruba

Nonostante la sua piccola popolazione, "Schnuck" è arrivato ad Aruba, dove è un cognome raro. Le famiglie arubane con il cognome "Schnuck" possono avere radici tedesche o olandesi, indicando le diverse origini dei cognomi trovati sull'isola. La presenza di "Schnuck" ad Aruba evidenzia la natura globale dei cognomi e la loro capacità di viaggiare attraverso continenti e culture.

Brasile

In Brasile, anche "Schnuck" è un cognome raro con un tasso di incidenza minimo. Le famiglie brasiliane con il cognome "Schnuck" possono avere origini tedesche o europee, riflettendo la diversa eredità della popolazione brasiliana. La presenza limitata di "Schnuck" in Brasile si aggiunge al mosaico di cognomi presenti nel paese e mette in mostra la natura multiculturale della società brasiliana.

Distribuzione

La distribuzione del cognome "Schnuck" in diversi paesi sottolinea la sua portata globale e la sua presenza diffusa. Dagli Stati Uniti alla Germania, ai Paesi Bassi, ad Aruba e al Brasile, "Schnuck" ha trovato casa tra popolazioni diverse con background culturali diversi. La prevalenza di "Schnuck" in queste regioni evidenzia la popolarità e il significato duraturi di questo cognome in diverse parti del mondo.

Conclusione

Il cognome "Schnuck" è un nome unico e intrigante con una storia diversificata e una presenza globale. Dalle sue origini in Germania alla sua incidenza negli Stati Uniti, nei Paesi Bassi, ad Aruba e in Brasile, "Schnuck" ha lasciato il segno in diverse culture e comunità. Che sia un vezzeggiativo o un simbolo di eredità, "Schnuck" continua ad essere un cognome significativo e significativo per coloro che lo portano.

Il cognome Schnuck nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Schnuck, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Schnuck è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Schnuck

Vedi la mappa del cognome Schnuck

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Schnuck nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Schnuck, per ottenere le informazioni precise di tutti i Schnuck che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Schnuck, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Schnuck si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Schnuck è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Schnuck nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (283)
  2. Germania Germania (276)
  3. Paesi Bassi Paesi Bassi (41)
  4. Aruba Aruba (1)
  5. Brasile Brasile (1)