Cognome Schukei

Il nostro viaggio nell'esplorazione dell'affascinante mondo dei cognomi ci porta al cognome unico e intrigante di Schukei. Con un'incidenza totale di 199 in diversi paesi come Stati Uniti, Canada, Germania e Inghilterra, il cognome Schukei occupa un posto speciale nel regno dei cognomi.

Stati Uniti (USA)

Negli Stati Uniti il ​​cognome Schukei ha un'incidenza significativa, con un totale di 194 occorrenze. Ciò indica che esiste una popolazione considerevole di individui che portano il cognome Schukei negli Stati Uniti. Le origini e la storia della famiglia Schukei in America possono essere ricondotte a diverse fonti, tra cui documenti di immigrazione, studi genealogici e documentazione storica.

Le persone con il cognome Schukei negli Stati Uniti possono avere legami ancestrali con regioni come la Germania, dove si ritiene abbia avuto origine il cognome. È una pratica comune che i cognomi vengano tramandati di generazione in generazione, offrendo uno sguardo sull'eredità e sul lignaggio di una famiglia.

Canada (CA)

Sebbene non sia così diffuso in Canada come negli Stati Uniti, il cognome Schukei è ancora presente con un'incidenza totale di 2. Le famiglie canadesi Schukei potrebbero essere emigrate dagli Stati Uniti o da altri paesi, portando con sé il loro cognome e la loro storia unici .

Germania (DE)

In Germania, luogo di nascita del cognome Schukei, ci sono anche 2 occorrenze di individui che portano questo cognome distintivo. La storia della famiglia Schukei in Germania potrebbe essere profondamente radicata nella cultura locale, nelle tradizioni e negli eventi storici della regione.

Inghilterra (GB-ENG)

Con una sola occorrenza in Inghilterra, il cognome Schukei potrebbe avere una presenza minore rispetto ad altri paesi, ma rappresenta comunque una parte del variegato arazzo di cognomi del paese. L'individuo che porta il cognome Schukei in Inghilterra potrebbe avere una storia unica da raccontare sulla sua eredità e sulle sue radici familiari.

Mentre approfondiamo il ricco arazzo di cognomi, è evidente che ogni nome porta con sé una storia, un'origine e un significato unici. Il cognome Schukei, con la sua presenza in più paesi e culture, offre uno sguardo sulle vite e sulle storie delle persone che portano questo cognome distintivo.

Che risalga alle sue origini in Germania o che segua il suo viaggio attraverso i confini verso paesi come Stati Uniti, Canada e Inghilterra, il cognome Schukei serve a ricordare l'interconnessione delle famiglie e l'eredità duratura dei cognomi.

Mentre continuiamo la nostra esplorazione dei cognomi, il nome della famiglia Schukei testimonia la diversità e la complessità delle storie familiari che modellano le nostre identità e ci collegano ai nostri antenati.

Il cognome Schukei nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Schukei, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Schukei è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Schukei

Vedi la mappa del cognome Schukei

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Schukei nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Schukei, per ottenere le informazioni precise di tutti i Schukei che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Schukei, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Schukei si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Schukei è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Schukei nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (194)
  2. Canada Canada (2)
  3. Germania Germania (2)
  4. Inghilterra Inghilterra (1)